Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Al momento si, a me sembra un “momento di quiete, arriva Emula, tutti contro Emula”
E va bene così.
Ti ripeto, che continuare la caciara, vuol dire comunque far caciara. Si potrebbe ignorare, perché non ne vale la pena, o parlare seriamente, ma ci si vuole divertire e continuare a far caciara, quindi l'insieme è il problema, visto che se gli si da corda continua.

Senza contare che per dire l'altro giorno abbiamo avuto anche un derrickrose contro tutti, che non era meno di Emula ad argomentazioni ed insulti, molto peggiori anche, che di certo non è Sonaro.

Non è solo da una parte il problema.

Ti ripeto, che continuare la caciara, vuol dire comunque far caciara. Si potrebbe ignorare, perché non ne vale la pena, o parlare seriamente, ma ci si vuole divertire e continuare a far caciara, quindi l'insieme è il problema, visto che se gli si da corda continua.

Senza contare che per dire l'altro giorno abbiamo avuto anche un derrickrose contro tutti, che non era meno di Emula ad argomentazioni ed insulti, molto peggiori anche, che di certo non è Sonaro.

È il conncetto di Crash TV.

Il problema è chi la porta la caciara (che sia Sonaro o Boxaro ) Ci ho provato diverse volte a discutere ma senza successo. Facciamola sta caciara visto che almeno spengo il cervello.

Il problema è chi la porta la caciara (che sia Sonaro o Boxaro ) Ci ho provato diverse volte a discutere ma senza successo. Facciamola sta caciara visto che almeno spengo il cervello.
Ci sta, ma ti ripeto che è inutile bacchettare Emula come se fosse solo lui, che è solo la bomba, o la miccia, che poi viene accesa.

La cosa incredibile è che quello che scrivo sono solo fatti oggettivi, ma quiddetro vengono presi come se stessi dicendo chissà quali assurdità.

La cosa incredibile è che quello che scrivo sono solo fatti oggettivi, ma quiddetro vengono presi come se stessi dicendo chissà quali assurdità.
Ammiro più di quanto tu possa immaginare il modo in cui lasci che le evidenze non interferiscano mai con le tue opinioni.

Si, e basterebbe non accenderla. Che poi più di una bomba, e una bomba d'acqua estiva. Innocua.
Se poi mi arriva un bel pompiere come Immanuel Casto a spegnere l'incendio, io gli do fuoco.

Ammiro più di quanto tu possa immaginare il modo in cui lasci che le evidenze non interferiscano mai con le tue opinioni.

PS5 sta dominando la gen → Fatto oggettivo
Tutti i multy girano meglio su PS5 PRO → Fatto oggettivo
Xbox è allo sbando → Fatto oggettivo
Tutte le (ex) esclusive xbox arrivano su PS5 → Fatto oggettivo
Tutte le (ex) esclusive xbox girano meglio su PS5 Pro → Fatto oggettivo
Astrobot ha vinto il goty → Fatto oggettivo
Il dualsense è un pad eccezionale → Fatto oggettivo

diciamo che questa è la sintesi del 90% degli ultimi miei post, però a leggere certi soggetti sono uno che spara solo scemenze... non sarà mica che invece gli da fastidio quello che dico perchè gli sbatto in faccia la (per loro) amara realtà... no no, figuriamoci :mwaha:

diciamo che questa è la sintesi del 90% degli ultimi miei post, però a leggere certi soggetti sono uno che spara solo scemenze... non sarà mica che invece gli da fastidio quello che dico perchè gli sbatto in faccia la (per loro) amara realtà... no no, figuriamoci :mwaha:
L’acqua è liquida—-> fattore oggettivo.
(Chi glielo dice che a queste conclusioni ci eravamo arrivati post e post fa e che il topic era morto per quello?)
È il tuo modo di porti e di etichettare (e continuerò a non smettere di farlo presente, insultare) intere categorie di giocatori.

Padroneggi come un maestro il tono dell’autorevolezza senza l'inconveniente della profondità di pensiero.

Series S ha fatto da freno a tutta la gen -> Fortunatamente sulle esclusive sony non si hanno di questi problemi infatti metti su un Horizon Forbidden west e tutto il resto ti sembra retrogaming

Chapeau

Mi ritiro per deliberare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro