derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,977
Hanno praticamente GTA 6 in esclusiva 1 annoSony si sta comportando esattamente da (quasi) monopolista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno praticamente GTA 6 in esclusiva 1 annoSony si sta comportando esattamente da (quasi) monopolista.
Non ricordo di APU di console vendute su Amazon.No aspe, mi sa che Kepler si riferiva alla APU Magnus che non verrà venduta direttamente ai consumatori ma potrà essere impiegata invece dagli OEM. Non si riferiva specificatamente a Xbox Helix->non sarà venduta ai consumatori. Il fatto che MS non proporrà la sua Xbox è stata solo una interpretazione di alcuni a cui ha risposto Jason Ronald
Infatti hanno abbassato il prezzo perché hanno tolto un valore aggiunto. Se lo rifacessero con tutti i 1st diventerebbe come il plus extra e, per giusto, dovrebbero aggiustare nuovamente i prezzi al ribasso.Ripeto, io sono il primo al quale di cod non frega nulla, manco lo avviavo quando avrvo il gp quindi figurati, ma viene meno il tratto distintivo del gp, cioè i giochi first sempre al d1. Si crea anche un pericoloso precedente, cosa gli impedirà in futuro di togliere dal d1 il titolo x o il titolo y? Avere tutto al d1 non è più sicuro.
Ma neanche Nintendo ha fatto cambiamenti ufficiali (se non in mercati selezionati, tipo il Brasile). Questi sono giochi a prezzo budget come lo è Astro Bot per i PS Studios, ma non è stato comunicato alcun cambiamento dei prezzi consigliati ordinari.Dubito che le cose cambieranno lato Sony finché continuerà a vendere tantissimo anche dopo gli aumenti di prezzo
Può essere, però vedere questi prezzi dopo le vendite non particolarmente brillanti di Mario Tennis, che veniva venduto allo stesso price tag di Bananza, Kirby e HW, è una simpatica coincidenza o comunque un evento alquanto bizzarroMa neanche Nintendo ha fatto cambiamenti ufficiali (se non in mercati selezionati, tipo il Brasile). Questi sono giochi a prezzo budget come lo è Astro Bot per i PS Studios, ma non è stato comunicato alcun cambiamento dei prezzi consigliati ordinari.
Non ricordo di APU di console vendute su Amazon.
Ma forse sto capendo male

Ho un'idea geniale: togliere tutto dal pass e abbassare il prezzo a 0€ al mese. Grandissima microsoft!!!!!!!Intanto, aldilà di tutto, questi hanno abbassato il prezzo. Poi che sia una mossa furba, non mi interessa.. l'hanno fatto
Sony piuttosto che abbassare il prezzo in questa generazione, ti succhia pure l'anima
Microsoft ha già aumentato prezzi su hardware e giochi, quindi non è l’unicaIntanto, aldilà di tutto, questi hanno abbassato il prezzo. Poi che sia una mossa furba, non mi interessa.. l'hanno fatto
Sony piuttosto che abbassare il prezzo in questa generazione, ti succhia pure l'anima
Intanto, aldilà di tutto, questi hanno abbassato il prezzo. Poi che sia una mossa furba, non mi interessa.. l'hanno fatto

Hanno abbassato il prezzo togliendo roba, e sempre rimane più alto di prima del rincaro del 50% in un colpo solo. L'unica cosa in cui sono maestri è prendere per il culo la genteIntanto, aldilà di tutto, questi hanno abbassato il prezzo. Poi che sia una mossa furba, non mi interessa.. l'hanno fatto

Ottima mossa di Microsoft che riporta i prezzi a livelli umani e gestibili con un sacrificio più che accettabile.
Al momento il nuovo presidente sta facendo bene, ma resto convinto che le scelte precedenti siano state praticamente imposte a spencer quasi per fargli fare un passo indietro, forse era diventato una presenza troppo ingombrante?

Ottima mossa di Microsoft che riporta i prezzi a livelli umani e gestibili con un sacrificio più che accettabile.
Al momento il nuovo presidente sta facendo bene, ma resto convinto che le scelte precedenti siano state praticamente imposte a spencer quasi per fargli fare un passo indietro, forse era diventato una presenza troppo ingombrante?
C’è del sarcasmo, bello.
Spencer stava per portare Xbox in cima alla piramide e quella spia di Nadella al soldo dei giapponesi non poteva permetterlo.
Sony era quella che su PS3 aveva messo l'online gratis e per un'intera generazione l'unica cosa che ripetevano giornalai, guru di internet e fanboy verdi era: IL GOLD LO PAGHEREI ANCHE IL DOPPIO, GRANDE MICROSOFTTTT!!!!!11!!!Ripeto, intanto hanno abbassato il prezzo. Ovviamente hanno tolto un titolo importantissimo.
Il titolo più importante che vi è a catalogo. Sony probabilmente avrebbe tolto a catalogo quel titolo, ma il prezzo sarebbe rimasto invariato.