LordDanyx
Pratico
Vorrei provare per una volta a risponderti seriamente, anche se so che non puoi uscire dal tuo personaggio.Sony era quella che su PS3 aveva messo l'online gratis e per un'intera generazione l'unica cosa che ripetevano giornalai, guru di internet e fanboy verdi era: IL GOLD LO PAGHEREI ANCHE IL DOPPIO, GRANDE MICROSOFTTTT!!!!!11!!!
Quindi cari anti Sony state calmi che se tante cose Sony le ha messe a pagamento è proprio colpa vostra
Né a Sony né a Microsoft o a Nintendo frega nulla dei videogiocatori, sono aziende nate per fatturare e quello fanno, l’unica discriminante che porta vantaggi a noi utenza è sempre la concorrenza.
Il meglio della Sony è venuto sempre e soltanto quando si è trovata in stretta competizione, come in epoca ps1/2 e 4, il peggio quando presa dall’arroganza della posizione dominante dettava le regole, come in inizio era ps3 e 5.
Succede a volte anche che i reparti vengano guidati da persone che hanno giudizio è un minimo di interesse per i clienti, come fu kaz hirai e yoshida per Sony e spencer che nominavo prima, ma sono eccezioni, le regole di solito sono i jim ryan.
Patteggiare per una o l’altra azienda fa solo male all’industria intera, e per quanto ovviamente ci sia dell’affezione verso il marchio, come anche io ho per Nintendo e Sony essendoci cresciuto. Si dovrebbe avere la maturità e capacità obiettiva di criticare ogni loro tentativo di togliere diritti e scelte ai giocatori.