giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,240
Desolante.Esattamente! E infatti:
![]()
Mo speriamo ALMENO in Fable e Gears Eday. Se floppa anche Fable addio proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Desolante.Esattamente! E infatti:
![]()
Ma MS può pure fare il gioco più bello del mondo con 100/100 di metascore, ma se alla gente A PRESCINDERE non interessa non c'è qualità che tenga. Anche perché la qualità non determina il successo di un gioco e "viceversa", ad esempio Hogwarts Legacy che manco è stato candidato ai Games Awards ha venduto più di 40 milioni di copie. Vediamo se giochi come Bananza o Astro Bot ci arrivano a quella cifra, io dico di no.Esattamente! E infatti:
![]()
Psychonauts titolo nato su Kickstarter quindi manco una loro iniziativa produttivaEsattamente! E infatti:
![]()
Sì ma i giochi di qualità mediaticamente vengono ricordati. Di Microsoft di che parli al di fuori di Forza Horizon in anni recenti? Hi Fi Rush e Pentiment?Ma MS può pure fare il gioco più bello del mondo con 100/100 di metascore, ma se alla gente A PRESCINDERE non interessa non c'è qualità che tenga. Anche perché la qualità non determina il successo di un gioco e "viceversa", ad esempio Hogwarts Legacy che manco è stato candidato ai Games Awards ha venduto più di 40 milioni di copie. Vediamo se giochi come Bananza o Astro Bot ci arrivano a quella cifra, io dico di no.
Cosa intendi con "giochi di qualità"? Per me ad esempio Doom The Dark Ages è un gioco di qualità, parlando di Microsoft, per te magari no visto che non l'hai citatoSì ma i giochi di qualità mediaticamente vengono ricordati.
Non sbagli ma sta gente fino a ieri decantava il fatto che l'esclusive fossero anticonsumatore, adesso invece sperano nel ritorno di quest'ultime a partire da Gears che essendo un brand storico manderà un messaggio forte.Io però credo di essermi perso un passaggio, cioè per alcuni la panacea di tutti i mali è escludere ps5 e switch dalle release future? Starfield, titolo di bethesda è stato esclusiva per 3 anni e non ha spostato una virgola, l'acquisizione di activision e della stessa bethesda non hanno spostato una virgola. L'unico modo per provare l'ultima carta è quella di bloccare le uscite sul pc, rendere tutto esclusiva helix (escluso cod) e vedere che succede. Il problema è che helix costerà tanto e se nonnsononriusciti a farsi una base installata decente connl'opzione economica di 250/300 euro diserie s figuriamoci con un hardware che sarà premium.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Eh roba che va dall'eccelso al capolavoro o comunque che si porta con sé un'idea originale, roba che ti lascia addosso il ricordo in maniera indelebile. Posto che il GOTY non è un metro di giudizio che riesce a restituire una visione completa, se guardo quella lista mi ricordo tutto di quei giochi, che mi siano piaciuti un po' di più o un po' di meno. Io di Xbox non ricordo quasi manco la sua lineup degli ultimi 10 anni.Dipende cosa intendi con "giochi di qualità". Per me ad esempio Doom The Dark Ages è un gioco di qualità, per te magari no visto che non l'hai citato
si e giusto quei 40+ anni di titoli che hanno fatto la storia del media cosa vuoi che siaIl discorso Wii u lascia il tempo che trova secondo me.. se devo comprare il gioco insieme alla console vado per forza di cose verso l'hardware nuovo.
L'idea switch sicuramente è servita, ma senza Zelda come cavallo di troia difficilmente avrebbe avuto il successo che ha avuto.
La prossima console di Microsoft ha bisogno del suo cavallo di troia.
Perché sono giochi che alla stragrande maggioranza dei giocatori non interessano, al di là che siamo belli o no. È normale che non te li ricordi.Io di Xbox non ricordo quasi manco la sua lineup degli ultimi 10 anni.
Non interessano perchè sono giochi fatti con lo stampino per ingolfare un servizio. Halo 3, i primi 3 Gears, Castle Crashers, Cuphead, i due Ori, Left 4 Dead, Splosion Man e Ninja Gaiden 2 me li ricordo molto molto bene.Perché sono giochi che alla stragrande maggioranza dei giocatori non interessano, al di là che siamo belli o no. È normale che non te li ricordi.
Non possiamo saperlo, secondo me avrebbero fatto fatica comunque considerando il numero di grandi giochi usciti nel corso degli anni.Dubito altamente che se avessero continuato a produrre sta roba avrebbero smesso di vendere come mercato richiede.
Cioè quindi secondo te se avessero prodotto a stecca roba come quella che ho scritto al posto di Halo Guardians, Gears 5, il Kinect, qualcosa come 4 Forza Motorsport su un'unica console e altre picchi bassi delle rispettive serie, avrebbero fatto fatica a vendere come han sempre venduto in passato?Non possiamo saperlo, secondo me avrebbero fatto fatica comunque considerando il numero di grandi giochi usciti nel corso degli anni.
Xbox non venderà una mazza neanche se facesse uscire i prossimi 10 goty single playerNon interessano perchè sono giochi fatti con lo stampino per ingolfare un servizio. Halo 3, i primi 3 Gears, Castle Crashers, Cuphead, i due Ori, Left 4 Dead, Splosion Man e Ninja Gaiden 2 me li ricordo molto molto bene.
Mi pare un crollo verticale in qualità dei titoli prodotti che, come conseguenza, ha generato un disinteresse verso la propria produzione interna.
Dubito altamente che se avessero continuato a produrre sta roba avrebbero smesso di vendere come mercato richiede.
Xbox non venderà una mazza neanche se facesse uscire i prossimi 10 goty single player
Nintendo ha cannato la generazione dove si è formata e consolidata la fidelizzazione dell'utenza creando le librerie digitali. Poi ha fatto Switch. Non mi sembra sia stato un limite.Venderebbe sicuramente qualche console in piu ma il mercato di oggi e' che ognuno compra la piattaforma a cui e fidelizzato...se poi quel gioco arriva sulla propria piattaforma bene seno sti cazzi
è un concetto così banale che io davvero non credo serva esplicitarlo. Per provarlo direi che è sufficiente guardare le concorrenti.Si ma se cominciassero oggi all'improvviso.
Se avessero continuato a sfornare giochi di qualità dal 2013 quei 10 goty spalmati in tutti quest'anni facevano la differenza in termini di appeal del brand.
Con una Sony che, a differenza di PS3, non ha sbagliato praticamente nulla con PS4, e con una Nintendo risorta dalle ceneri dopo il disastro Wii U? Secondo me sì, avrebbe fatto fatica a vendere comunque. Ma ripeto, non possiamo saperlo. Credo che siamo arrivati ad un punto in cui difficilmente Microsoft può ancora dire la sua in questo settore, felice di sbagliarmi se dovesse riuscirci.Cioè quindi secondo te se avessero prodotto a stecca roba come quella che ho scritto al posto di Halo Guardians, Gears 5, il Kinect, qualcosa come 4 Forza Motorsport su un'unica console e altre picchi bassi delle rispettive serie, avrebbero fatto fatica a vendere come han sempre venduto in passato?
Ma non si fanno soldi soltanto se si vende più della concorrenzaCon una Sony che, a differenza di PS3, non ha sbagliato praticamente nulla con PS4, e con una Nintendo risorta dalle ceneri dopo il disastro Wii U? Secondo me sì, avrebbe fatto fatica a vendere comunque. Ma ripeto, non possiamo saperlo. Credo che siamo arrivati ad un punto in cui difficilmente Microsoft può ancora dire la sua in questo settore, felice di sbagliarmi se dovesse riuscirci.