iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,515
C'è molto marcio li dentro, purtroppo
Quello che sta uscendo su 343i è deprimente
Non sono al corrente, che si dice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è molto marcio li dentro, purtroppo
Quello che sta uscendo su 343i è deprimente
Cosa sono i prezzi bulgari?Non lo quanto sia fattibile rimontare ormai, non è una cosa che fai dall’oggi al domani e richiede anni e anni in cui le becchi tutte e nel mentre sperare che la concorrenza faccia dei passi falsi, oltre che la gen ps4/one ha praticamente creato una base su cui poi l’utenza si è radicata nel tempo, un po’ lo stesso concetto di steam. Nel momento in cui io ho 200 giochi giochi tra fisico e digitale su ps5, chi me lo fa fare di passare Xbox? Questo comunque ha un valore e non è facile annullarlo, specie poi se adesso ha il valore di 2 generazioni.
In passato uno poteva anche valutare di prendere entrambe e portare avanti entrambi gli ecosistemi ma se adesso davvero arriveremo a prezzi bulgari per ste nuove console, a quel punto davvero uno preferirà scegliere un solo terminale in cui andare avanti o toh giusto 2 se proprio vorrà avere la bolla switch 2 da portare avanti parallelamente. Ora come ora devono capire che spazio avere nel mercato e capire a qual punto cosa fare per tenerselo. Servizi? Gp? Hw? Essere multipiatta? Finché vanno a seconda di dove tira il vento difficile riuscire a delineare una posizione strategica come si deve.
prezzi troppo alti, forse era meglio scriverlo così.La fate semplice dire che è replicabile fare quello che è stato fatto in epoca 360. Solo che non ci sono assolutamente le basi per la posizione in cui si sono messi con le acquisizioni. Passando da Xbox a Xbox 360 potevi osare e non avevi i carrozzoni di Bethesda e Activision dietro, senza contare che sviluppare costava molto meno. Ora per fare le stesse cose rischierebbero troppi soldi.
[automerge]1777580949[/automerge]
Cosa sono i prezzi bulgari?

Più che altro il termine bulgaro lo associo alla maggioranza bulgara che è quando vinci con percentuali schiaccianti.prezzi troppo alti, forse era meglio scriverlo così.![]()
Si, probabilmente sarebbe meglio usarlo in quel contesto ma mi viene automatico ogni tanto usarlo a cazz di cane.Più che altro il termine bulgaro lo associo alla maggioranza bulgara che è quando vinci con percentuali schiaccianti.

Col nuovo capo la situazione non è migkiorata, forse anche peggiorata.Non sono al corrente, che si dice?
L'utenza tossica va dove conduce la megacorp.Se ripenso alla gente che qui come altrove ha avuto il coraggio di difendere ed assecondare le porcherie fatte da Spencer e Bond, arrivando a sostenere che le esclusive sono qualcosa di vecchio e superato e per certi versi anti-consumer…a queste persone dico velo meritate la situazione in cui versa Xbox.
Come fanno tutte le fanbase di qualunque roba in questo mondo....basta pensare la fanbase Nintendo la più tossica e appecorata di tutte in ambito gaming farebbe qualsiasi cosa per il brand ....il problema è che ormai la fanbase di Xbox sono 4 gatti...e quando perdi la tua fanbase e hai solo utenti casual che spendono a convenienza in base a cosa metti nel gamepass quel mese(cosa che faccio io ad esempio), beh sei finito....il fanboy ha bisogno di sentirsi parte di qualcosa per gonfiare il petto, se tu come azienda svilisci la tua identità perdi i fanboy e addio zoccolo duro che ti compra qualsiasi cosaL'utenza tossica va dove conduce la megacorp.
La megacorp comanda che si vive di multi? "evviva i multi"
La megacorp decide che si torna alle esclusive? "evviva le esclusive"
Microsoft è stata taaaaanto ballerina negli ultimi 15 anni, e la sua fanbase taaaanto ridicola nel seguirla ad ogni cambio di strategia.
Certo. TUTTE le fanbase (le fette tossiche) sono cieche. È ovvio. Abbiamo visto anche i nintendari e i sonari fare avanti e indietro con le loro idee, nel tempo.Come fanno tutte le fanbase di qualunque roba in questo mondo....basta pensare la fanbase Nintendo la più tossica e appecorata di tutte in ambito gaming farebbe qualsiasi cosa per il brand ....il problema è che ormai la fanbase di Xbox sono 4 gatti...e quando perdi la tua fanbase e hai solo utenti casual che spendono a convenienza in base a cosa metti nel gamepass quel mese(cosa che faccio io ad esempio), beh sei finito....il fanboy ha bisogno di sentirsi parte di qualcosa per gonfiare il petto, se tu come azienda svilisci la tua identità perdi i fanboy e addio zoccolo duro che ti compra qualsiasi cosa
Cosa è? Mi da errore.
Non mi sembra che eday sia mai stato annunciato per ps5Un video di uno youtuber/streamer storico di Gears of War che fa vedere che sulla pagina del gioco Gears of War EDay (non ho capito se pagina del gioco o annuncio di lavoro) sono scomparsi i riferimenti a PS5 tra le piattaforme supportate, prima presenti.
Ma non è mai stato annunciato per PS5 perché le ultime volte che è stato mostrato non c'erano ancora i porting su PS5.Un video di uno youtuber/streamer storico di Gears of War che fa vedere che sulla pagina del gioco Gears of War EDay (non ho capito se pagina del gioco o annuncio di lavoro) sono scomparsi i riferimenti a PS5 tra le piattaforme supportate, prima presenti.
Ma non è mai stato annunciato per PS5 perché le ultime volte che è stato mostrato non c'erano ancora i porting su PS5.
Non è un gioco dell’era Sharma, a prescindere che esca o meno su PS5Si però nonostante non abbiano dichiarato mai nulla prima c’erano i riferimenti a PS5 come accade per molti giochi le cui piattaforme non sono ancora note, ed adesso non più solo PC e Xbox. Lui metteva in risalto questo aspetto e facendo delle congetture sul fatto che Gears E Day possa essere il primo gioco dell’era Sharma a tornare come “esclusiva”.
Non mi risulta che ci siano sonari contenti della deriva gaas di Sony, e anche sui giochi su pc l'utenza si è spaccata.Certo. TUTTE le fanbase (le fette tossiche) sono cieche. È ovvio. Abbiamo visto anche i nintendari e i sonari fare avanti e indietro con le loro idee, nel tempo.
Ma siamo in un periodo storico del gaming in cui, per ovvie ragioni, sono i fan verdi a fare uscite particolarmente imbarazzanti.
Sarà, ma perché non riesco a vedere il video?Si però nonostante non abbiano dichiarato mai nulla prima c’erano i riferimenti a PS5 come accade per molti giochi le cui piattaforme non sono ancora note, ed adesso non più solo PC e Xbox. Lui metteva in risalto questo aspetto e facendo delle congetture sul fatto che Gears E Day possa essere il primo gioco dell’era Sharma a tornare come “esclusiva”.
Ad oggi no. Ho detto che in passato ci son stati andirivieni da tutte le utenze. Per esempio per sonari e nintendari la potenza conta solo quando ce l'hanno.Non mi risulta che ci siano sonari contenti della deriva gaas di Sony, e anche sui giochi su pc l'utenza si è spaccata.
Ai boxari invece va sempre bene tutto, fino a ieri le esclusive erano il passato, oggi sono il futuro.