Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però teniamo tutti a mente che il mercato a volte cambia all'improvviso. Nintendo crollò di colpo con Wii U, Sony con PS3. Microsoft, dal nulla cosmico, tirò fuori 80 milioni di venduto con xbox360, Sony addirittura diventata imperatrice alla sua prima console...
Insomma: la storia ci insegna che a volte basta uno schiocco di dita per far crollare un grande e esplodere (in positivo) un brand in sordina.
Quindi, sì, è ovvio che per xbox sia difficile, oggi come oggi, ma non date per impossibile che succedano cose strane. Specialmente con una Sony così arrogante (di nuovo, come non lo era dai tempi... PS3... appunto...).
Ma Fable è già annunciato su ps5, c'è pure la pagina sullo store. O mi sono perso qualcosa?Se davvero fanno uscire Fable e Gears in esclusiva sono da rinchiudere.![]()
Si c'è errore mio. E questo la dice lunga sulla presunta esclusività di Gears e progetti futuri.Ma Fable è già annunciato su ps5, c'è pure la pagina sullo store. O mi sono perso qualcosa?
speriamo beneSe davvero fanno uscire Fable e Gears in esclusiva sono da rinchiudere.![]()
Quindi come una PS5Pro?Vediamo il 7 cosa dicono, a me farebbe piacere un ritorno delle esclusive ma più che altro per dare un senso a ste console. Cosa mi rappresenta far uscire l’anno prossimo una console da 1000 euri a star bassi, senza uno straccio di contenuto esclusivo?

Cosa te ne fotte, se tanto hai l'altra su cui esce tutto?Vediamo il 7 cosa dicono, a me farebbe piacere un ritorno delle esclusive ma più che altro per dare un senso a ste console. Cosa mi rappresenta far uscire l’anno prossimo una console da 1000 euri a star bassi, senza uno straccio di contenuto esclusivo?
rip
[automerge]1777918603[/automerge]
speriamo bene
Che venderebbero quanto per curiosità?Madonna mia che schifo. A sto punto dato che ormai ste ciste Sony se le deve tenere, io li metterei a fare nuovi Killzone e Resistence, almeno darebbero un senso alla loro esistenza.
Penso che killzone ma anche Resistance venderebbero decisamente di piu' di Marathon.Che venderebbero quanto per curiosità?
Più di sta robaccia sicuro.Che venderebbero quanto per curiosità?
Più di un nuovo Destiny? Rotfl. Fra l'altro considerare robaccia Marathon è ridicolo.Più di sta robaccia sicuro.

In pratica sto godendo ma non posso dirloTutti quelli che lo han giocato dicono che Marathon sia un ottimo titolo quindi dispiace indubbiamente anche per Bungie stessa e vedere godere la gente quando floppa un ottimo prodotto è un po triste a prescindere se il genere di appartenza faccia ribrezzo (come al sottoscritto).
Fatto sta che questo flop di Marathon (piu o meno grande) cioè di un progetto da 200 e passa milioni, fatto dallo studio pagato 3 e passa miliardi possa far definitivamente miniaturizzare la folle strategia gaas che ha voluto Sony (aka l’inglese ubriaco) in questa generazione e possa tornare sulla retta via da ora in avanti e di questo non posso che essere felice, spero ci attenda una gen PS6 dove si godrà di piu rispetto a questa per quanto riguardai i titoli SP FP almeno per quanto riguarda la quantita![]()

In pratica sto godendo ma non posso dirlo![]()

Allora cazzo scrivi un post paracula fa il galloEsattamente
Onestamente mi dispiace per Bungie e il suo Marathon visto che è un ottimo prodotto (e non una merda alla Concord per intenderci) ma vedo il lato positivo perchè è un genere di cui non mi importa nulla ma è una roba soggettiva, ci mancherebbe.
Ma più che per il gioco in sé (che sinceramente dopo Arc Raiders penso di essere già saturo di extraction dove dover raccogliere in continuazione roba) è la scelta che è stata strana.Io potrei anche capirlo ma purtroppo non è un gioco di m... da come sembra essere decantato qui dentro.
Poi scegliere marathon che e un genere di nicchia di suo era una scelta ardita in partenza.