Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,216
Sottilissima (ma neanche tanto) questaDevono pur far qualcosa.
Meglio questo che non fare nulla se non offrire prezzi più alti.
ciao

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottilissima (ma neanche tanto) questaDevono pur far qualcosa.
ciao

Io non credo in MS, ne ha fatte troppe, però ecco è bello vedere che si stanno impegnando in qualche modo.Sottilissima (ma neanche tanto) questa![]()
La vaselina la stiamo prendendo un po tutti nell’ ambito gaming, anche su PC dove le tecnologie di scaling ormai sono indispensabili per far funzionare correttamente i giochi moderni e dove feature grafiche che in giochi di anni fa si avevano tranquillamente pian piano stanno avendo come muro il Ray tracing se non a volte il Path tracing (che uccidono le prestazioni e costringono ad usare tecnologie che prima non servivano)Io non credo in MS, ne ha fatte troppe, però ecco è bello vedere che si stanno impegnando in qualche modo.
Parlare, quando altrove veramente si va avanti di vaselina lo trovo ridicolo.
Sì, io sto trovando la mia luce negli indie.La vaselina la stiamo prendendo un po tutti nell’ ambito gaming, anche su PC dove le tecnologie di scaling ormai sono indispensabili per far funzionare correttamente i giochi moderni e dove feature grafiche che in giochi di anni fa si avevano tranquillamente pian piano stanno avendo come muro il Ray tracing se non a volte il Path tracing (che uccidono le prestazioni e costringono ad usare tecnologie che prima non servivano)
Sta andando un po tutto allo scatafascio

Anche se sei multipiattaforma, a sto punto prendi tutto su una console e amen.Ma quando devi scegliere una console piuttosto che un'altra sono i giochi FP che fanno la differenza. Se quelli smettono di vendere smetti di vendere la tua console, e di conseguenza anche i giochi TP non vengono più comprati. Quindi ripeto, il Gamepass ha arrecato danni ad un'azienda che già da prima navigava in cattive acque (parlando di Xbox, non dell'intera Microsoft)
Quando ho letto i requisiti di Blood of the Dawnwalker e Lego Batman ho riso per non piangere, comparto tecnico del 2015 (anche meno) e la 5090 (nel primo caso) per avere i 4k 60 FPS con ogni scaler attivato. Nel caso di Lego Batman li danno con attiva FGSì, io sto trovando la mia luce negli indie.
Per il resto![]()

Ricordo che i primi a introdurre una tecnologia di scaling furono i guerrilla nel multiplayer di Killzone shadow falls e si beccarono pure una class action e i vari giornalai di internet tutti in coro a gridare al sonymerda e alla truffa... adesso lo scaling è la norma dappertutto. Come al solito l'odio che c'è per sony su internet è qualcosa di scandalosoLa vaselina la stiamo prendendo un po tutti nell’ ambito gaming, anche su PC dove le tecnologie di scaling ormai sono indispensabili per far funzionare correttamente i giochi moderni e dove feature grafiche che in giochi di anni fa si avevano tranquillamente pian piano stanno avendo come muro il Ray tracing se non a volte il Path tracing (che uccidono le prestazioni e costringono ad usare tecnologie che prima non servivano)
Sta andando un po tutto allo scatafascio

Tu ci scherzi, ma tra i commenti è questo l'andazzo generale.Ammazza, ora si che cambia tutto!!! Grande Sharma!!!1!!
![]()
Tra l'altro non hanno imparato niente dalla Bond e Spencer; DI NUOVO stanno creando un culto della persona/del ceo, con sta Asha. Che fanbase tossica.
Ha preso il vecchio logo è entrata su nano banana e gli ha scritto "fammelo in stile crystal glass"... Il grande cambiamento by Asha Sharma... Ora sicuramente fioccheranno i milioni di console venduteTu ci scherzi, ma tra i commenti è questo l'andazzo generale.
questa fa ridere:
![]()
Poor Start for PS5 Exclusive Saros as First Sales Data Emerges
Arjun 'avin a laugh?www.pushsquare.com
questa dispiace
Che è esattamente quello che stanno facendo, visto che hanno tolto CoD dal GP ma continuano a venderlo a un prezzo più alto di quello pre-inclusione di CoD.Devono pur far qualcosa.
ciao

Un gioco di nicchia che vende quanto un gioco di nicchia, incredibile.![]()
questa dispiace
Onestamente non vedo che numeri si aspettassero da un gioco del genere![]()
questa dispiace