Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi sembra di aver parlato di ecosistemi e store ma di esclusive sony... o sto perdendo colpi o continuo a non capire.
Le esclsuive sony ci sony, che non piacciano e un altro paio di maniche, se dobbiamo redigere i listoni lo facciamo:
Naughty dog nettamente meglio on era ps4 con unchyb4 e tlou 2
Guerrilla leggermente meglio in era ps4 con un killzone al lancio in piu'(ancora la gen non e' finita e potrebbe riservare un altro titolo in arrivo per superare l'era ps4)
Santa monica probabilmente superera' l'era ps4 se il nuovo gipcp di cory balrog arriva
Studio asobi meglio in questa gen avendo creato un goty.
Insomniac games meglio in questa gen come numero di titoli e pebso anche come qualita' generale.

Bend meglio in era ps4 per ovvi motivi

Polyphony digital nettamente meglio in questa gen.

Housemarque new entry di spessore che ha portato 2 nuovi titoli di spessore

Il loro interesse nel portare accordi 2nd party penso sia simile all'era ps4

Poi sicuramente tante cose le dimentico ma in alrga parte ho detto tutto, al netto delle antipatie il supporto di sony nella generezione non e' dissimile da quello di era ps4 il resto sono chiacchiere

Le esclsuive sony ci sony, che non piacciano e un altro paio di maniche, se dobbiamo redigere i listoni lo facciamo:
Naughty dog nettamente meglio on era ps4 con unchyb4 e tlou 2
Guerrilla leggermente meglio in era ps4 con un killzone al lancio in piu'(ancora la gen non e' finita e potrebbe riservare un altro titolo in arrivo per superare l'era ps4)
Santa monica probabilmente superera' l'era ps4 se il nuovo gipcp di cory balrog arriva
Studio asobi meglio in questa gen avendo creato un goty.
Insomniac games meglio in questa gen come numero di titoli e pebso anche come qualita' generale.

Bend meglio in era ps4 per ovvi motivi

Polyphony digital nettamente meglio in questa gen.

Housemarque new entry di spessore che ha portato 2 nuovi titoli di spessore

Il loro interesse nel portare accordi 2nd party penso sia simile all'era ps4

Poi sicuramente tante cose le dimentico ma in alrga parte ho detto tutto, al netto delle antipatie il supporto di sony nella generezione non e' dissimile da quello di era ps4 il resto sono chiacchiere
No basta listoni please.

Hai ragione, sony merda e amen :asd:

L'appiattamento delle meccaniche negli strategici se escono su console è un mito comunque, IMHO. La scelta va fatta a livello di game design all'inizio; se fosse una cosa vera a prescindere, cozzerebbe col fatto che non ci sia stato un appiattimento di alcun tipo su Company of Heroes 3 oppure non uno, non due, ma tre giochi di Age of Empires moderni usciti su console di questa gen. E diversi altri esempi.

Al limite la versione console in sé si può (provare ad) attaccare, ma il gioco in sé dipende caso per caso.

Poi il timing sbagliatissimo proprio in questi giorni quando è uscito Saros, IP FP Single Player che è una madonna :asd:
Non credo (e vale per tutti) che un gioco rilasciato risolva tutti i problemi che un'azienda ha. Altrimenti quando esce Fable smettiamo TUTTI di criticare Microsoft se dovesse rivelarsi un capolavoro, idem Nintendo con il prossimo Mario/Zelda :asd:

Poi il timing sbagliatissimo proprio in questi giorni quando è uscito Saros, IP FP Single Player che è una madonna :asd:

Io in un mese su pro ho preso Starfield, un'esclusiva scippata a xbox nonché nuova ip, Pragmata, gioco jap fortemente consolaro nonché nuova ip, Saros, esclusiva e nuova ip, tutto questo in un solo mese. Alla faccia della console de merda, se era una console buona cosa ci usciva, il Papa?
[automerge]1778576684[/automerge]
Non credo (e vale per tutti) che un gioco rilasciato risolva tutti i problemi che un'azienda ha. Altrimenti quando esce Fable smettiamo TUTTI di criticare Microsoft se dovesse rivelarsi un capolavoro, idem Nintendo con il prossimo Mario/Zelda :asd:
Ma Fable è un gioco Playstation, al quale si aggiungono le esclusive Playstation.

Io in un mese su pro ho preso Starfield, un'esclusiva scippata a xbox nonché nuova ip, Pragmata, gioco jap fortemente consolaro nonché nuova ip, Saros, esclusiva e nuova ip, tutto questo in un solo mese. Alla faccia della console de merda, se era una console buona cosa ci usciva, il Papa?
Fammi indovinare, viva le esclusive ps5 che non escono più su pc ma viva le esclusive xbox che arrivano su ps5? :ahsisi:

No basta listoni please.

Hai ragione, sony merda e amen :asd:
Io ti di ostro dati alla mano che la line up di sony in era ps4 non era tanto diversa come si dice :asd:
[automerge]1778576774[/automerge]
L'appiattamento delle meccaniche negli strategici se escono su console è un mito comunque, IMHO. La scelta va fatta a livello di game design all'inizio; se fosse una cosa vera a prescindere, cozzerebbe col fatto che non ci sia stato un appiattimento di alcun tipo su Company of Heroes 3 oppure non uno, non due, ma tre giochi di Age of Empires moderni usciti su console di questa gen. E diversi altri esempi.

Al limite la versione console in sé si può (provare ad) attaccare, ma il gioco in sé dipende caso per caso.
Total.war e' diverso, ha meccaniche molto piu' complesse da adattare rispetto ad un age of empires

Peccato che sony non abbia fatto uscire solonsaros in questa gen ma 2 anni fa abbiamo avuto il GOTY da parte sua e a settembre esca wolverine.
Accuse che non trovano riscontro nel mondo reale dove sony benomale ha un output non molto dissimile dagli ultimi anni di ps4

Io ti di ostro dati alla mano che la line up di sony in era ps4 non era tanto diversa come si dice :asd:
Sì ma se l'unico modo che hai di dimostrare che sony è migliore in questa gen è dirmi copn una lista che la precedente era peggio, capirai che qualcosa non va comunque in questa. Se la precedente era peggio (opinabile), non rende automaticamente questa una buona gen :nono:
[automerge]1778577313[/automerge]
Talmente attaccato che ho avuto tutte le xbox, compresa one x.
E allora che discorsi fai? :asd:

Su PS4 però è uscito Bloodborne.
Partita chiusa a favore di PS4
Verità sacrosanta. Era praticamente impossibile fare di meglio ma sony neanche si è mai impegnata :nono:

Comunque più che altro mi dispiace per chi ha supportato la VR di Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro