Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho aperto il video, ho aperto i commenti, dei pochi presenti ne leggo uno che dice "Sony fa giochi top, le altre 2 compagnie fanno giochi che sono quasi tutti mediocri", ho chiuso il video.
Direi che non serve aggiungere altro.

Playstation ultimamente si odia per moda. I gamer si sentono più fighi a difendere Microsoft, la "poverella" della gen paladina dei gamer che regala titoli a costo zero (gp).
Nintendo è proprio discorso a sé, talmente hipster e incensata, che se giochi Nintendo sei automaticamente ok.

Playstation ultimamente si odia per moda. I gamer si sentono più fighi a difendere Microsoft, la "poverella" della gen paladina dei gamer che regala titoli a costo zero (gp).
Nintendo è proprio discorso a sé, talmente hipster e incensata, che se giochi Nintendo sei automaticamente ok.
A me Sony sta antipatica sul serio Unmy, cose che puoi farci: zero.

A me Sony sta antipatica sul serio Unmy, cose che puoi farci: zero.
A me stanno antipatiche tutte e tre. Ma tra stare antipatica e rompere i cogl**ni per partito preso a priori su ogni singola cosa, cercando critiche in ogni dove, anche quando non possibile... ce ne vuole.
E nessuno vuol far cambiare idea a nessuno. Non pensi freghi qualcosa a qualcuno se a te sta sulle palle questa o quell'azienda, qui. :asd:

Da quando criticare = essere hater?
Io che ho criticato sia Microsoft che Sony che Nintendo per gli aumenti di prezzo di console, servizi e accessori posso quindi considerami un hater di tutte e 3?

Devi scindere il mondo di internet da quello reale. Il primo va preso come un videogioco, una realtà alternativa dove Sony fa schifo, nel secondo, che rappresenta la vera realtà, ps5 vende perché è una console strapiena di roba.

Da quando criticare = essere hater?
Io che ho criticato sia Microsoft che Sony che Nintendo per gli aumenti di prezzo di console, servizi e accessori posso quindi considerami un hater di tutte e 3?
Non ti ha nominato nessuno, quindi perché sta coda di paglia? :asd:

Poi se ti si deve spiegare la differenza tra critica e hating... Le critiche a Sony sta gen le stanno facendo tutti i suoi fan. Ma ci sarà un motivo se tra quelle si distingue chi fa solo hating e chi critica davvero.
Devi scindere il mondo di internet da quello reale. Il primo va preso come un videogioco, una realtà alternativa dove Sony fa schifo, nel secondo, che rappresenta la vera realtà, ps5 vende perché è una console strapiena di roba.
Lo so. Ma noi frequentiamo quello di internet.

Poi se ti si deve spiegare la differenza tra critica e hating... Le critiche a Sony sta gen le stanno facendo tutti i suoi fan. Ma ci sarà un motivo se tra quelle si distingue chi fa solo hating e chi critica davvero.
Ma qui sul forum chi è che fa hating verso Sony in modo serio? Perché io non ho letto nessun messaggio di odio, solo critiche giuste e qualche trollata. Poco sopra hai scritto che fare hating su Sony va di moda, quando semplicemente c'è delusione per le scelte che sta facendo e che giustamente le si stanno ritorcendo contro (vedi Concord), e che "i gamer" difendono Microsoft perché con il Gamepass regala giochi (che non è vero, il Gamepass ha un costo e quei giochi non sono regalati), quando la realtà è che il Gamepass è un servizio estremamente poco diffuso e che non ha portato il numero di abbonati che Microsoft sperava, oltre ad aver causato perdite importanti ed anche un calo sia di vendite che di interesse per una delle IP Microsoft più forti (Call of Duty).
Boh, non vedo odio verso Sony e verso PlayStation 5 qua dentro.

A me stanno antipatiche tutte e tre. Ma tra stare antipatica e rompere i cogl**ni per partito preso a priori su ogni singola cosa, cercando critiche in ogni dove, anche quando non possibile... ce ne vuole.
E nessuno vuol far cambiare idea a nessuno. Non pensi freghi qualcosa a qualcuno se a te sta sulle palle questa o quell'azienda, qui. :asd:
Per scrivere le stesse cose su due forum (su uno di questi da ANNI) vuol dire a te roda non poco esista chi abbia Sony in antipatia, il problema non è certo mio :asd:

Da un lato sarebbe la prima cosa che fa Microsoft realmente figa da 10 (?) anni

Dall'altro credo sia da contestualizzare: considerato che loro di fisico non hanno nulla ormai, vogliono che digitalizzi tutti i tuoi vecchi titoli in modo da eliminare qualsiasi parvenza di supporto fisico futuro. Che vabbè, ci sta se vuoi fare un PC col marchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro