Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci credo....in pratica il nuovo gioco di MS asfalta anche GT
Al massimo asfalta mario kart visto che il genere è quello... anzi mi sa che in mario kart a 300 orari dentro le foreste abbattendo alberi come fossero fatti di aria non ci puoi correre.... certe minchiate sono troppo anche per mario kart

Mi parte il fegato perchè leggo boxari che delirano di Serie X più potente di PS5 PRO grazie ai chip nascosti? :segnormechico:
Se leggessi davvero non si parla di chip nascosti ma di ottimizzazione dell’algoritmo in modo da funzionare correttamente su HW con architettura precedente (come quello di Xbox PS5 e PS5 Pro)
[automerge]1778919215[/automerge]
Ci credo....in pratica il nuovo gioco di MS asfalta anche GT
Beh a quanto ne so la serie FH ha sorpassato anche in guadagni la serie GT….SCAPPA

Per il boxaro come al solito il meta conta solo quando gli conviene e si confronta solo con cosa gli conviene anche se è di un genere differente... peccato che a fare lo stesso giochetto ci si mette 2 secondi

Astrobot CAGA IN TESTA A FORZA 6? Contenti? :lol2:

intanto horizon lo proverei, GT neanche per sogno troppo sony
Più che altro GT non lo proverai perchè su Xbox non ci arrivera mai (e manco su PC) mentre Forza horizon esce ovunque

Beh a quanto ne so la serie FH ha sorpassato anche in guadagni la serie GT….SCAPPA
GT più di 100 milioni di copie vendute solo su playstation.... l'altro per vendere qualcosa è dovuto sbarcare anche su PC e sulla stessa playstation :mwaha:

Per il boxaro come al solito il meta conta solo quando gli conviene e si confronta solo con cosa gli conviene anche se è di un genere differente... peccato che a fare lo stesso giochetto ci si mette 2 secondi

Astrobot CAGA IN TESTA A FORZA 6? Contenti? :lol2:

Halo col suo 97 CAGA IN TESTA a tutti i giochi Sony, contento :trollface: ? Per fortuna a breve ne potrai godere anche tu :trollface:

Halo col suo 97 CAGA IN TESTA a tutti i giochi Sony, contento :trollface: ? Per fortuna a breve ne potrai godere anche tu :trollface:
Nessun gioco Sony è mai arrivato a 97 ..scacco matto emula

Astro Bot con un punto metascore in più di The Last of Us 2 (e un user score decisamente più alto ma credo che il titolo di Naughty Dog abbia avuto delle critiche per la maggior parte immotivate) è la cosa che mi sorprende di più
[automerge]1778924355[/automerge]
Nessun gioco Sony è mai arrivato a 97 ..scacco matto emula
Perché la stampa è TUTTA pro Xbox...
Anzi, XBOX

Halo 97 di meta in questa gen? in quale universo boxaro parallelo?
Quindi le mazzette solo in questa gen
[automerge]1778925489[/automerge]
Astro Bot con un punto metascore in più di The Last of Us 2 (e un user score decisamente più alto ma credo che il titolo di Naughty Dog abbia avuto delle critiche per la maggior parte immotivate) è la cosa che mi sorprende di più
[automerge]1778924355[/automerge]

Perché la stampa è TUTTA pro Xbox...
Anzi, XBOX
Astrobot 94 un bel po' sopravvalutato, ma io non amo i platform

Madonna cos'ho appena letto su un grosso sito concorrente 😱 un intero articolo lunghissimo sul fatto che Serie X grazie ai suoi potentissimi chip segreti riuscirà a supportare fsr 4.1 permettendogli così di distruggere PS5 base e a superare anche PS5 PRO dove Sony si è concentrata sul PSSR fregandosene di Fsr 4.1 restando indietro1! 1!1!1!!1.....

Cioè vi rendete conto? Ora ditemi se questi non sono articoli scritti palesemente dietro mazzette by Microsoft.

Lo sanno pure i sassi che FSR 4.1 non è altro che l'FSR 4 a cui hanno aggiunto i progressi introdotti dal PSSR2 per l accordo di cosviluppo tra sony e amd, come sanno tutti che PS5 Pro ha HW dedicato al machine learning mentre Serie x NO, quindi se metteranno un simil fsr 4 sarà una roba ultra light che eventualmente potrebbe girare tranquillamente anche su PS5 base.

Ogni giorno penso si sia raggiunto lo schifo massimo invece questi si superano sempre di più
Si l'ho letta anch'io sta cosa, certo che se c'è una cosa on cui ms è inarrivabile è nel prendere per il culo i suoi fan :asd:

Halo 97 di meta in questa gen? in quale universo boxaro parallelo?
Ah era riferito in questa gen? Non mi pare fosse specificato :ahsisi:. Pensavo giocassimo al tirare fuori titoli a casaccio :trollface:. Be a luglio esce il remake del Halo da 97 :trollface:. Però che delusione, mi aspettavo una trollata più studiata rispetto a differenziare per gen :(. Potevi battere sulle mazzette :(

Ah era riferito in questa gen? Non mi pare fosse specificato :ahsisi:. Pensavo giocassimo al tirare fuori titoli a casaccio :trollface:. Be a luglio esce il remake del Halo da 97 :trollface:. Però che delusione, mi aspettavo una trollata più studiata rispetto a differenziare per gen :(. Potevi battere sulle mazzette :(
Se non fosse riferito a questa gen mi bastava tirare fuori il meta di GT1 o GT3 per disintegrare qualsiasi Forza horizon mai uscito..., ma anche come gioco Astrobot è molto più simile a Forza Horizon di quanto lo sia a Gran turismo.... entrambi titoli basati sulla fantasia sfrenata :mwaha:

In tutto ciò mi chiedo quanto torneranno a fare una distribuzione delle loro console, ok che oramai sta gen è andata, ma cavolo almeno sfruttare l’onda di Gta per vendere almeno qualche pezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro