Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è meno aerodinamico? :hmm:
Eh ma la doppia pancia della B fa il suo sporco lavoro
[automerge]1778926815[/automerge]
ma anche come gioco Astrobot è molto più simile a Forza Horizon di quanto lo sia a Gran turismo.... entrambi titoli basati sulla fantasia sfrenata :mwaha:
Ecco questa ad esempio mi è piaciuta, ti sei impegnato di più :asd:

Si l'ho letta anch'io sta cosa, certo che se c'è una cosa on cui ms è inarrivabile è nel prendere per il culo i suoi fan :asd:
Su internet è un tripudio di boxari in delirio e ci sono 2 scuole di pensiero:

• Quelli che dicono che con questo FSR 4.1 Serie X straccerà PS5 PRO
  • Quelli che dicono che già adesso Serie X straccia PS5 PRO e che con sto 4.1 sarà 2 gen avanti

Pensa come stanno messi sti soggetti

Uscendo un attimo dalle trollate, sto FSR 4.1 nel 2026 a un anno dalla nuova gen.. mi sembra lasci un po' il tempo che trova. Buono se riesce ad allungare un po' la vita alla console per chi vuole aspettare a fare il salto (ma c'è comunque il problema Series S in mezzo) ma finisce là:sisi:

Se leggessi davvero non si parla di chip nascosti ma di ottimizzazione dell’algoritmo in modo da funzionare correttamente su HW con architettura precedente (come quello di Xbox PS5 e PS5 Pro)
[automerge]1778919215[/automerge]

Beh a quanto ne so la serie FH ha sorpassato anche in guadagni la serie GT….SCAPPA
Perchè quando ho fatto il vaccino per il covid mi è venuta la febbre?
Il vaccino uccide
Svegliatevi pecore

bubba ray dudley eye roll GIF by WWE

Astrobot 94 un bel po' sopravvalutato, ma io non amo i platform
Per me il meta di Astro Bot va benissimo, ero solo sorpreso (non mi ricordavo, sono passati 6 anni praticamente) che fosse sopra a TLOU2 che a leggere online a momenti è considerato il miglior videogioco mai realizzato.

GPiù che altro GT non lo proverai perchè su Xbox non ci arrivera mai (e manco su PC) mentre Forza horizon esce ovunque

GT più di 100 milioni di copie vendute solo su playstation.... l'altro per vendere qualcosa è dovuto sbarcare anche su PC e sulla stessa playstation :mwaha:
Minchia toccato nel vivo :barbieri:

Più che altro GT non lo proverai perchè su Xbox non ci arrivera mai (e manco su PC) mentre Forza horizon esce ovunque

GT più di 100 milioni di copie vendute solo su playstation.... l'altro per vendere qualcosa è dovuto sbarcare anche su PC e sulla stessa playstation :mwaha:
Sì su 5 PlayStation.
Non cambia il risultato

Per una volta sono sorpreso dai commenti che sto leggendo in giro online su sto FH6... La maggior parte della gente che lo sta provando si lamenta del fatto che il gioco è letteralmente un copia incolla del precedente, anche i menù a quanto dicono sono gli stessi, e dopo 5 minuti puzza già di vecchio e di stragiocato.... Gli unici che non hanno visto alcun difetto sono i recensori, gli stessi che anche su FH5 non avevano visto alcun difetto, salvo spiegarci in questi giorni che in realtà FH5 era un disastro e che questo FH6 è mille volte meglio... Come no.... Chissà sotto banco quanto gli passano per dire certe boiate

Per una volta sono sorpreso dai commenti che sto leggendo in giro online su sto FH6... La maggior parte della gente che lo sta provando si lamenta del fatto che il gioco è letteralmente un copia incolla del precedente, anche i menù a quanto dicono sono gli stessi, e dopo 5 minuti puzza già di vecchio e di stragiocato.... Gli unici che non hanno visto alcun difetto sono i recensori, gli stessi che anche su FH5 non avevano visto alcun difetto, salvo spiegarci in questi giorni che in realtà FH5 era un disastro e che questo FH6 è mille volte meglio... Come no.... Chissà sotto banco quanto gli passano per dire certe boiate
Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso dalla sesta iterazione di un parco giochi?

Anche per FH si parlava di risultato complessivo, no?
Tra l'altro le stime collocano GT7 a 16-17 milioni di copie vendute, FH su tre piattaforme farà meglio? Boh.
Sisi, anche per FH si parlava di risultato complessivo e mi sembra si parlasse di soldi generati, superiori al franchise di GT

Si però dopo un po’ accanna va bene fare il personaggio e tutto quello che vuoi, ma ti riesce così difficile ammettere che ogni tanto in M$ possano indovinarne una? A me non fotte nulla di quel gioco preciso.

Come tutti i giochi di Formula 1, Motogp e FIFA

Che ragionamento è?

È che i fan m$ sono abituati talmente male che basta poco per stupirli.

Daje giuppy però sai benissimo che è un gioco di qualità :asd:
Pur essendo d'accordo sul fatto che alla sesta iterazione stavolta ho balzato perchè avevo un po' di stanca :asd:
Ma scherzavo anche perché non posso esprimermi non giocando ai giochi di macchine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro