Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dove sta il problema se forza ha una bella critica? :coosaa:
Nella critica che fa 2 pesi e 2 misure?

Cioè hanno demolito gioconi Sony al SECONDO capitolo con la scusa del More of the sameeeee👺👺👺 qui invece al SESTO capitolo fotocopia con addirittura un sacco di modelli delle auto importati da forza motorsport 4 tutt'apposto... Come funziona sta cosa?

Fanno lo stesso anche con i giochi di From software. Comparto tecnico disastroso? Chi se ne frega... Poi su altri giochi al primo calo di mezzo frame apriti cielo

Tranquillo non c'è l'avevo con te ma col tizio dei playground :asd:
[automerge]1779031064[/automerge]

Mi sa che vi siete persi un po' di pezzi... I peggiori haters di gran turismo di tutto Internet si trovano proprio su Gtplanet, io sono anni che ormai lo chiamo GT haters planet, e a capo della baracca c'è proprio il proprietario che li coccola e li fa prosperare, cartellinando e bannando a raffica chiunque provi a contraddirli. Una volta gli scrissi che ormai quello non era più Gtplanet ma Forza planet e lui mi rispose tutto orgoglioso che si quello era Forza planet postandomi pure il link dell indirizzo internet che aveva acquistato. Insomma uno che sputa nel piatto dove mangia... Io li ho mandati a quel paese da tempo e tutti i miei contenuti ho cominciato a postarli su twitter invece nel loro forum patetico. Mai scelta fu migliore
Quindi se il forum viene rinominato in "ForzaForum" non posti più?
ADDDMINNNN avrei una proposta!!!

A te invece risulta così difficile ammettere che è l ennesimo caso di un gioco microsoft col voto stra pompato? Da qualsiasi altra parte si grida allo scandalo del More of the same per molto meno e lo si prende come scusa per togliere 10 punti dal voto, qui che parliamo di un more of the same che più more of the same non si può, al punto che leggendo in giro perfino i fanboy xbox più accaniti se ne stanno lamentando si fa finta di nulla e vola l'ennesimo 92 di meta... Vabbè che parliamo alla stessa gente che ha dato 80+ di voto al disastro totale Forza motorsport, gioco in condizioni pietose anche dopo 20 mila patch da 10 giga l'una ma che al d1 quando lo hanno recensito era proprio rotto da tutti i punti di vista con crash continui nei menù post gara che ti cancellavano pure i progressi fatti, roba che un 60 di meta già sarebbe stato un regalo. Difatti il team è stato sostanzialmente chiuso essendosi presentato con un simile disastro dopo 6 anni di sviluppo.

Che poi per FH6 parliamo di un gioco che girerà in versione di riferimento console su PS5 PRO, quindi tutto l argomento console war è proprio da escludere, qui si parla di fatti oggettivi.
[automerge]1779012016[/automerge]

Infatti non mi risultato recenti Formula 1, Motogp e Fifa da 92 di meta
[automerge]1779012289[/automerge]

Perché giustamente il tizio dei playground conosce a menadito i ricavi di Gran turismo (e di tutti gli altri racing)... Come no 🤥
Forse perché dietro non c'è un lavoro come invece presente in FH6? Nuova mappa, nuove auto, nuovi engine, mica facile registrare e rendere più fedele possibile il sound di ogni auto o la guida, tutto il lavoro è li ... poi ti deve pure piacere macinare km su km in auto solo per lo sfizio di farlo mentre attraversi tutto il Giappone.

Una volta che fanno n'esclusiva di valore ... povera XBOX. Portassero il titolo pure su Switch 2 sti maledetti

Nella critica che fa 2 pesi e 2 misure?

Cioè hanno demolito gioconi Sony al SECONDO capitolo con la scusa del More of the sameeeee👺👺👺 qui invece al SESTO capitolo fotocopia con addirittura un sacco di modelli delle auto importati da forza motorsport 4 tutt'apposto... Come funziona sta cosa?

Fanno lo stesso anche con i giochi di From software. Comparto tecnico disastroso? Chi se ne frega... Poi su altri giochi al primo calo di mezzo frame apriti cielo
Echissene

Se intendi Saros anen

Il pubblico lo sta amando. Ciò che conta
[automerge]1779039191[/automerge]
Ma non è meglio essere felici se escono due gioconi back to back tipo FH e Saros? :|

Ma litigate piuttosto che Shawarma si mette a rebrendizzare Xbox con XBOX tanto per dare aria alla sua gestione
Ma che razza di mosse sceme sono?

Ma poi non capisco quale sia il problema con i more of the same. Sto giocando goy, è un more if the same? Si. È un bel gioco? Si. Allora sti cazzi del more of the same? Si.

Percepisco dei fegati spappolati :rickds:
Anche io, quelli dei boxari sapendo che girerà meglio su PS5 Pro :asd:
[automerge]1779045347[/automerge]
Ma poi non capisco quale sia il problema con i more of the same. Sto giocando goy, è un more if the same? Si. È un bel gioco? Si. Allora sti cazzi del more of the same? Si.
Il problema è che per GOY al secondo capitolo è stato fatto pesare come un macigno, per FH6 al sesto capitolo non è stato fatto pesare per niente... Chissà perché... Io una mezza idea ce l ho

Anche io, quelli dei boxari sapendo che girerà meglio su PS5 Pro :asd:
[automerge]1779045347[/automerge]

Il problema è che per GOY al secondo capitolo è stato fatto pesare come un macigno, per FH6 al sesto capitolo non è stato fatto pesare per niente... Chissà perché... Io una mezza idea ce l ho
Dicci :slurp:

Porca puttana che numeri allucinanti sta facendo su Steam :draper:

FH5 come gioco in sè devo dire che mi è piciuto parecchio ma non sopporto tutto il contorno alle gare che definire ridicolo/cringe è un complimento. Per questo motivo, e considerato che alla fine FH6 è un MOTS, non mi è salita nessun voglia di giocare al nuovo capitolo della serie.

Ma poi perche caxxo devo scegliere il mio orientamento sessuale in un gioco di guida?

Ultima modifica:
FH5 come gioco in sè devo dire che mi è piciuto parecchio ma non sopporto tutto il contorno alle gare che definire ridicolo/cringe è un complimento. Per questo motivo, e considerato che alla fine FH6 è un MOTS, non mi è salita nessun volgia di giocare al nuovo capitolo della serie.

Ma poi perche caxxo devo scegliere il mio orientamento sessuale in un gioco di guida?

Oltre all'orientamento sessuale nella selezione del personaggio potevi scegliere le protesi per braccia e gambe e il gioco era saturo di altre mille mila cavolate woke... Su altri giochi per molto meno sono stati fatti dei review bombing allucinanti qui nulla... Come mai? Sarà mica perché quei review bombing basati sul woke erano solo e soltanto una scusa dei fanatici microsoft per affossare il gioco Sony di turno? Risposta: SI

Oltre all'orientamento sessuale nella selezione del personaggio potevi scegliere le protesi per braccia e gambe e il gioco era saturo di altre mille mila cavolate woke... Su altri giochi per molto meno sono stati fatti dei review bombing allucinanti qui nulla... Come mai? Sarà mica perché quei review bombing basati sul woke erano solo e soltanto una scusa dei fanatici microsoft per affossare il gioco Sony di turno? Risposta: SI
stacca un po' da internet, esci e respira un po' d'aria fresca, perchè ogni tuo messaggio è sempre più preoccupante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro