Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'importante è crederci
Premettendo che non leggo tutti i suoi post, nell'ultimo ha solo detto che il woke è spesso usato come scusa dagli hater Sony (90% delle volte bozzi) per criticare i suoi giochi. Quale parte di ciò sarebbe falso? Dobbiamo ricordare i fake leaks che diffusero la voce di Abby trans prima che uscisse TLOU2?

Vediamo se per la versione PS5 avrà almeno 93 visto che girerà meglio. E considerando che con FH5 su PRO erano riusciti a mandare la modalità qualità al doppio dei frame di Serie x mantenendo i 4k nativi, qui con a disposizione il PSSR2 mi aspetto come minimo l introduzione della illuminazione globale che al momento c'è solo su PC. Non hanno nessuna scusa per non metterla, se non lo faranno significa che l hanno azzoppato apposta per non far sfigurare malamente il loro catafalco nero
92

Premettendo che non leggo tutti i suoi post, nell'ultimo ha solo detto che il woke è spesso usato come scusa dagli hater Sony (90% delle volte bozzi) per criticare i suoi giochi. Quale parte di ciò sarebbe falso? Dobbiamo ricordare i fake leaks che diffusero la voce di Abby trans prima che uscisse TLOU2?
Ma le critiche woke su Avowed pre-lancio le ho sognate io? Chi le ha messe in giro, sempre gli sporchi verdi? Ah rega, repigliatevi:asd:

Screenshot 2026-05-18 200101.png

Ma le critiche woke su Avowed pre-lancio le ho sognate io? Chi le ha messe in giro, sempre gli sporchi verdi? Ah rega, repigliatevi:asd:
Ti pare che si possano ripigliare personaggi cerebralmente ancora fermi alla CW di 20 anni fa?

Signor Presidente... Signor Presidente sta bene?

Addirittura boicottare il proprio gioco per permettere a Falconero di portare avanti la sua narrativa.

I racconti sul gruppo Bilderberg sono meno fantasiosi

Io manco me le ricordo, lol, il che è tutto dire su che quantità e richiamo avessero. :asd:
E grazie, uno e l'esclusiva Sony più attesa della gen PS4 che conosce pure il mio gatto, l'altro è un action-rpg Obsidian che, per quanto possa essere buono (non l'ho giocato), non potrà mai avere lo stesso richiamo mediatico.

Io manco me le ricordo, lol, il che è tutto dire su che quantità e richiamo avessero. :asd:
Non le ricordi perché hai implementato un filtro evidentemente :asd:. Pure Fable ha avuto critiche woke per la protagonista. Ma anche queste non le hai viste of course :asd:.
[automerge]1779103627[/automerge]
E grazie, uno e l'esclusiva Sony più attesa della gen PS4 che conosce pure il mio gatto, l'altro è un action-rpg Obsidian che, per quanto possa essere buono (non l'ho giocato), non potrà mai avere lo stesso richiamo mediatico.
Meno male, mi hai ridato speranza per il genere umano :sisi:

Tutto quello che dico è tutta roba oggettiva e verificabile per questo sto così sulle palle alla combriccola... Il trucco per non perdere mai su internet è dire le cose come stanno, in questo modo automaticamente chiunque dice una cosa diversa dalla tua può solo collezionare figure di cioccolata.
[automerge]1779103719[/automerge]
Quando parlavo di boxari che postano solo il meta quando gli conviene e poi sputano sul meta quando non gli conviene... Eccone un perfetto esempio :asd:

Pure Returnal era la più attesa?
Non le ricordi perché hai implementato un filtro evidentemente :asd:. Pure Fable ha avuto critiche woke per la protagonista. Ma anche queste non le hai viste of course :asd:.
[automerge]1779103627[/automerge]

Meno male, mi hai ridato speranza per il genere umano :sisi:
No, quelle di Fable le ricordo.
Ma è ovvio che i fissati anti-woke esistano a prescindere dalle console e i fanboysmi. Però è anche vero che in particolare con Sony la cosa sia stata parecchio strumentalizzata dagli hater.

Tutto quello che dico è tutta roba oggettiva e verificabile per questo sto così sulle palle ai poteri forti... Il trucco per non perdere mai su internet è dire le cose come stanno, in questo modo automaticamente chiunque dice una cosa diversa dalla tua può solo collezionare figure di cioccolata.
[automerge]1779103719[/automerge]

Quando parlavo di boxari che postano solo il meta quando gli conviene e poi sputano sul meta quando non gli conviene... Eccone un perfetto esempio :asd:
fixed

Con tutti sti boxari in giro, Xbox dovrebbe vendere una cinquantina di milioni di console a trimestre
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, il 95 per cento dei sonari gioca e se ne frega di quello che dicono su internet, mentre quei pochi boxari che esistono sono tutti h24 su internet a buttare cacca contro sony con 20 account fasulli ciascuno, ed ecco che magicamente i conti tornano. Su Twitter mi sono capitati casi in cui ho dovuto bannare lo stesso fanatico boxaro anche 40 volte con 40 account diversi, pensate come sta messa sta gente

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, il 95 per cento dei sonari gioca e se ne frega di quello che dicono su internet, mentre quei pochi boxari che esistono sono tutti h24 su internet a buttare cacca contro sony con 20 account fasulli ciascuno, ed ecco che magicamente i conti tornano. Su Twitter mi sono capitati casi in cui ho dovuto bannare lo stesso fanatico boxaro anche 40 volte con 40 account diversi, pensate come sta messa sta gente
Grazie di esserci. Continua la tua battaglia.

Però è anche vero che in particolare con Sony la cosa sia stata parecchio strumentalizzata dagli hater.
Francamente queste critiche le vedo mosse più che altro da fan Sony. Il che vuol dore che c'è poco di strunentale dietro e perlopiù è intenzionale. Ma tant'é.

Penso che parlare con Reservoir Cat sia più interessante dei discorsi "Chi è più wok"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro