Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, il 95 per cento dei sonari gioca e se ne frega di quello che dicono su internet, mentre quei pochi boxari che esistono sono tutti h24 su internet a buttare cacca contro sony con 20 account fasulli ciascuno, ed ecco che magicamente i conti tornano. Su Twitter mi sono capitati casi in cui ho dovuto bannare lo stesso fanatico boxaro anche 40 volte con 40 account diversi, pensate come sta messa sta gente
40 volte?
:campione:

MEME-Animato-Mille-Fabio-De-Luigi-Ingenier-Cane-Divertente-GIF-Animata-per-i-Commenti-nei-Post-di-Facebook-per-le-Valutazioni.gif

Mi scriveva pure che era inutile che continuavo a bannarlo tanto lui a farsi un nuovo account ci metteva 3 minuti... Al che gli ho fatto notare che io a bannarlo ci mettevo 3 secondi... E poi alla fine forse si è fatto due calcoli e ha capito che continuare non gli conveniva

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, il 95 per cento dei sonari gioca e se ne frega di quello che dicono su internet, mentre quei pochi boxari che esistono sono tutti h24 su internet a buttare cacca contro sony con 20 account fasulli ciascuno, ed ecco che magicamente i conti tornano. Su Twitter mi sono capitati casi in cui ho dovuto bannare lo stesso fanatico boxaro anche 40 volte con 40 account diversi, pensate come sta messa sta gente
Grazie per far parte di quel 5% che combatte quei maledetti Boxari, gioco molto più tranquillo sapendolo.

Ultima modifica:
Cambia boxari con sonari,, sony con xbox e sei praticamente te :asd:

Mi scriveva pure che era inutile che continuavo a bannarlo tanto lui a farsi un nuovo account ci metteva 3 minuti... Al che gli ho fatto notare che io a bannarlo ci mettevo 3 secondi... E poi alla fine forse si è fatto due calcoli e ha capito che continuare non gli conveniva
Gliel'hai fatta vedere :rivet:

Grazie di immolarti per noi contro qiel 5%. Noi 95% giochiamo tranquilli a Saros sapendo che ci sei tu a non dargliela vinta.

Pure Returnal era la più attesa?

No, quelle di Fable le ricordo.
Ma è ovvio che i fissati anti-woke esistano a prescindere dalle console e i fanboysmi. Però è anche vero che in particolare con Sony la cosa sia stata parecchio strumentalizzata dagli hater.
E' anche vero che sony ha fatto del politicamente corretto una ragione di vita, prendi uno qualsiasi degli ultimi giochi e qualche tokenismo lo trovi di sicuro :asd:

sony fuggi dalla california pls

Immagina dover spiegare, nel 2026, che la realtà del web non coincide per niente con quella di mercato reale.
Allora perchè ci facciamo baitare dai rage post, dagli indizi social etc.etc. e perchè continuiamo a discutere di queste cavolate?
E' anche vero che sony ha fatto del politicamente corretto una ragione di vita, prendi uno qualsiasi degli ultimi giochi e qualche tokenismo lo trovi di sicuro :asd:

sony fuggi dalla california pls
Being a DIK only on PS6

Tutto quello che dico è tutta roba oggettiva e verificabile per questo sto così sulle palle alla combriccola... Il trucco per non perdere mai su internet è dire le cose come stanno, in questo modo automaticamente chiunque dice una cosa diversa dalla tua può solo collezionare figure di cioccolata.
[automerge]1779103719[/automerge]

Quando parlavo di boxari che postano solo il meta quando gli conviene e poi sputano sul meta quando non gli conviene... Eccone un perfetto esempio :asd:
XCII

Tutto quello che dico è tutta roba oggettiva e verificabile per questo sto così sulle palle alla combriccola... Il trucco per non perdere mai su internet è dire le cose come stanno, in questo modo automaticamente chiunque dice una cosa diversa dalla tua può solo collezionare figure di cioccolata.
[automerge]1779103719[/automerge]

Quando parlavo di boxari che postano solo il meta quando gli conviene e poi sputano sul meta quando non gli conviene... Eccone un perfetto esempio :asd:
Anche stavolta è sicuramente #gomblotto

Ci sono news dal dottor Rosatorta? Agosto si avvicina :paura:
Se vai su reddit (quello del gioco), trovi tra i post il suo ultimo update: diciamo che arriav tra qualche mese (agosto-settembre).
Nulla di sicuro, ma è una ETA possibile.
Su Steam/GoG immagino arriverà dopo qualche settimana/1 mese.

Pensare che una volta i panni sporchi si lavavano in casa ora invece

nun sister harriet GIF by The Knick
Lo so che tu aspetti l'edizione completa per metterci le mani sopra :iwanzw:
Se vai su reddit (quello del gioco), trovi tra i post il suo ultimo update: diciamo che arriav tra qualche mese (agosto-settembre).
Nulla di sicuro, ma è una ETA possibile.
Su Steam/GoG immagino arriverà dopo qualche settimana/1 mese.
Ho fede nel Dottore :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro