Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il video che non vedeva l'ora di fare :mwaha:
f6qtkprr.jpg

PS ha già messo le mani avanti dicendo che Intergalactic dei ND sarà un flop gigantesco

No no ma la stampa antisonara ma la invento io :mwaha:

Il video che non vedeva l'ora di fare :tè:
f6qtkprr.jpg

PS ha già messo le mani avanti dicendo che Intergalactic dei ND sarà un flop gigantesco

Emula e la sua ossessione, ma seriamente ti leggi e guardi ogni post e video del tizio?

Vorrei capire una cosa: tu sta gente che per te infesta l'internet te la trovi nei tuoi spazi o sei tu che te la vai a cercare? La differenza è fondamentale anche per capire la percezione che se ne ha.

Tipo su Twitter la gente vien da te a romperti i coglioni mentre ti scambi le ricette con Yamauchi o sei tu che lu cerchi col lanternino?

f6qtkprr.jpg

ma è grazie a gente come te che fa sti video, sia per baitarti, sia perché chiaramente non avrai supportato perché troppo impegnato al witch hunt tra twitter e youtube :iwanzw:

Vorrei capire una cosa: tu sta gente che per te infesta l'internet te la trovi nei tuoi spazi o sei tu che te la vai a cercare? La differenza è fondamentale anche per capire la percezione che se ne ha.

Tipo su Twitter la gente vien da te a romperti i coglioni mentre ti scambi le ricette con Yamauchi o sei tu che lu cerchi col lanternino?
Spero che siano come i video su YouTube che clicchi una volta e poi ti sposiono6.

Ma Saros lo è? Un fallimento commerciale intendo o dice una cazzata davvero?

E non intendo dare click ai tizi su youtube quindi chiedo a voi :asd:

f6qtkprr.jpg

Mamma mia che pena sto tizio.
Aspetta almeno che arrivino i dati ufficiali di Sony ma evidentemente non vedeva l'ora di poter fare questo video che parte con "i dati parlano di 300.000 copie".
Che maremoto di cazzate e di luoghi comuni non sono neanche riuscito a finire il video mi son fermato a 8 minuti :asd: ...mi dispiace solo avergli dato la visualizzazione ma la colpa è tua Emula che posti ste cose nel forum :ahsisi:

Ultima modifica:

È un gioco di nicchia che sta vendendo quanto un gioco di nicchia, ma per chissà quale motivo doveva fare i bilioni :asd:
[automerge]1779121759[/automerge]
Mamma mia che pena sto tizio.
Aspetta almeno che arrivino i dati ufficiali di Sony ma evidentemente non vedeva l'ora di poter fare questo video che parte con "i dati parlano di 300.000 copie".
Che maremoto di cazzate e di luoghi minuti non sono neanche riuscito a finire il video mi son fermato a 8 minuti :asd: ...mi dispiace solo avergli dato la visualizzazione ma la colpa è tua Emula che posti ste cose nel forum :ahsisi:
Vabe che il pennuto è un fanboy Microsoft mica si scopre oggi :asd:

Ha fatto un video volendo far intendere che Saros doveva essere la grande esclusiva Playstation da milioni di copie ed è l'ennesimo flop di Sony, ma chiunque segue il mercato sa che questo titolo non poteva mai rappresentare quel tipo di gioco che vende tanto come Yotei per intedersi, per questo il video è di un vomito informativo totale... poi sia chiaro bisogna capire una volta avuti i dati ufficiali se effettivamente ha molto sottoperformato, ma un Saros se piazza 1/1.5 milioni di copie a fine corsa significa che è andato bene come progetto, da capire se si ferma a 300.000 copie come vuol far intendere ma per ora di dati ufficiali non ne abbiamo.

Ultima modifica:
Ha fatto un video volendo far intendere che Saros doveva essere la grande esclusiva Playstation da milioni di copie ed è l'ennesimo flop di Sony, ma chiunque segue il mercato sa che questo titolo non poteva mai rappresentare quel tipo di gioco che vende tanto come Yotei per intedersi, per questo il video è di un vomito informativo totale... poi sia chiaro bisogna capire una volta avuti i dati ufficiali se effettivamente ha molto sottoperformato, ma un Saros se piazza 1/1.5 milioni di copie a fine corsa significa che è andato bene come progetto, da capire se si ferma a 300.000 copie come vuol far intendere ma per ora di dati ufficiali non ne abbiamo.
Yotei invece ha venduto quindi gli ha dato 6,5. È sempre sul.pezzo :asd:

Obv sul canale non ci vado neanche sotto tortura, ma immagino che lì il video non l'ha fatto per parlare delle vendite migliori del previsto di Yotei giustificandole con il suo 6.5 :asd:

Mamma mia che schifo gli influenzer videoludici.
Io lo seguo poco perché da quello che dice mi sembra anche abbastanza ignorante in materia. Ogni tanto come hater Sony seguo i prodigiosi Gianni e Pinotto, che almeno tecnicamente sono preparati e imparo qualcosa

Falconero tifa una squadra di merda e non gli affiderei nemmeno i trafiletti dei giornali gratuiti ma se fa impazzire i sonari vuol dire qualcosa di buono la stia facendo pure lui

Ma nel quotidiano della vita, esattamente, cosa cambia sapere se a Falconero è piaciuto/non piaciuto Saros o se lo considera un fallimento/successo? Cioè saranno anche affari suoi :asd:

Ma nel quotidiano della vita, esattamente, cosa cambia sapere se a Falconero è piaciuto/non piaciuto Saros o se lo considera un fallimento/successo? Cioè saranno anche affari suoi :asd:
Se fossero affari suoi non farebbe video per farlo sapere all'Italia/mondo. :asd:
Poi son d'accordo che bisogna dare alle cose il giusto peso, soprattutto adesso che dovremmo avere inquadrato tutti il soggetto e il suo modo di fare. Anche perché questo genere di reazione è esattamente ciò che vuole, solo quel link di Emula gli avrà generato almeno cinque visualizzazioni da persone che mai lo avrebbero visto e adesso si troveranno i suoi video futuri tra i consigliati. :asd:

Lo so che tu aspetti l'edizione completa per metterci le mani sopra :iwanzw:

Ho fede nel Dottore :hall:
Being a DIK ha venduto più di Saros solo su Steam.

:trollface:

Se contiamo i ricavi su Patreon, per me è da piccolo AA

Being a DIK, finalmente si parla di qualcosa di interessante
niente trollface, sono serio

Sei "nato" tardi, altrimenti partecipavi anche tu al letsaplay di forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro