Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dubito da una tredicesima ci esca una console a 700€, a natale carbone.
Ma tu giocavi con la PS1?
Se si, hai sicuramente un lavoro ben retribuito, non hai una casa da mandare avanti e non hai famiglia con figli :unsisi:
[automerge]1779426221[/automerge]
Vogliamo i fatti, il 7 bisogna già vedere un primo segno di cambiamento.
Oh, ha preso il posto ieri. Letteralmente :asd:
[automerge]1779426282[/automerge]
E che vuoi vedere il 7 :asd:?! Facciamo finta che vogliono riprendere alcuni franchise in mano (lo sento da 10 anni ma vabbè), comunque non se ne parla per almeno 5+ anni per vedere qualcosa (anche robe nuove eh) :asd:. Il 7 vedremo ancora la gestione Pippo lato produzioni :ahsisi:. Cambierà il modo di dirle, pubblicizzare, comunicarle, ma la "ciccia" che si vedrà ora è quella che hanno in lavorazione da 5-6-7 anni
Vuole Gears esclusivo

Sì ma tanto non accade, sarebbe troppo virtuoso per loro.
Concordo con te sull'urgenza. Ieri meglio di oggi. Ovviamente se vogliono recuperare quella parte le del business.

Però è anche vero che Spencer ha sostanzialmente interrotto le forniture delle Series e che data la situazione non è molto semplice produrre le console.
Quindi dovrebbero basarsi sugli utenti attivi, non so in questo momento quanti ce ne sono su Xbox. Certo hanno Steam.

Direi che il precedente management (con tutte le pressioni dall'alto che volete) li ha messi in un bel vicolo cieco

Concordo con te sull'urgenza. Ieri meglio di oggi. Ovviamente se vogliono recuperare quella parte le del business.

Però è anche vero che Spencer ha sostanzialmente interrotto le forniture delle Series e che data la situazione non è molto semplice produrre le console.
Quindi dovrebbero basarsi sugli utenti attivi, non so in questo momento quanti ce ne sono su Xbox. Certo hanno Steam.

Direi che il precedente management (con tutte le pressioni dall'alto che volete) li ha messi in un bel vicolo cieco
Pippo, o chi per lui, ha tagliato le forniture perché l' hardware è in perenne segno meno da 3-4 anni
E visto ciò che dicevate dovreste dire Nadella più che Pippo

Emula.

Michael Jackson Popcorn GIF

Ricordiamo sempre che questo è il tizio che quando microsoft quasi raddoppio' il prezzo del gamepass disse che era un segno che ormai erano troppo forti e potevano permettersi di tutto, grandissima microsoft! 1!1!1!1 (poi quando lo ridussero togliendo cod grandissima microsoft! 1!1!!1 lo stesso)

Nel frattempo sulla stampa videoludica continua la propaganda a senso unico: non c'è una singola news che non venga manipolata per far passare il messaggio "grande microsoft!!! , sonymerda!!! ".

Due a caso:

- Helldivers 2 aggiunge il supporto al PSSR.... ma purtroppo è il vecchio PSSR1 sonymerdaaaaaa (peccato che il PSSR1 praticamente non esiste più visto che dalla dash c'è una opzione che porta in automatico il PSSR1 a PSSR2 ma non lo diciamo così chi non ha PS5 Pro continua a dire che è inutile e fa schifo) .

- Forza horizon vola a 6 milioni in 2 giorni!!!!!11!d1! Facendo credere che siano le copie vendute... poi apri la news e scopri che sono gli utenti in un gioco che esce al d1 sul gamepass su pc e console.... Gamepass che avrà quanti? 25 milioni di abbonati? Significa che 19 milioni non lo stanno scaricando manco gratis col pass🤡🤡

E così via PER OGNI SINGOLA NEWS CHE SCRIVONO

Ultima modifica:
Ricordiamo sempre che questo è il tizio che quando microsoft quasi raddoppio' il prezzo del gamepass disse che era un segno che ormai erano troppo forti e potevano permettersi di tutto, grandissima microsoft! 1!1!1!1 (poi quando lo ridussero togliendo cod grandissima microsoft! 1!1!!1 lo stesso)
Non cambia il fatto che sony ha aumentato prezzi e tanto per cambiare non comunica un cazzo :asd:

(Dando per vero quello che dice nel video)

Non cambia il fatto che sony ha aumentato prezzi e tanto per cambiare non comunica un cazzo :asd:

(Dando per vero quello che dice nel video)
Sony ha aumentato i prezzi? È un segno che ormai sono troppo forti e possono permettersi di tutto!!! Grandissimi!!!!

Questo è il video che doveva fare se fosse coerente

Nel frattempo sulla stampa videoludica continua la propaganda a senso unico: non c'è una singola news che non venga manipolata per far passare il messaggio "grande microsoft!!! , sonymerda!!! ".

Due a caso:

- Helldivers 2 aggiunge il supporto al PSSR.... ma purtroppo è il vecchio PSSR1 sonymerdaaaaaa (peccato che il PSSR1 praticamente non esiste più visto che dalla dash c'è una opzione che porta in automatico il PSSR1 a PSSR2 ma non lo diciamo così chi non ha PS5 Pro continua a dire che è inutile e fa schifo) .

- Forza horizon vola a 6 milioni in 2 giorni!!!!!11!1! poi apri la news e scopri che sono gli utenti in un gioco che esce al d1 sul gamepass su pc e console 🤡🤡

E così via PER OGNI SINGOLA NEWS CHE SCRIVONO
Ma il tizio non mi sembra abbia un pubblico notevole
Io non gli guardo neanche i 5 secondi di anteprima, sia chiaro

Ma il tizio non mi sembra abbia un pubblico notevole
Io non gli guardo neanche i 5 secondi di anteprima, sia chiaro
Purtroppo invece è uno dei più grossi e seguiti in Italia, tanto che quando un altro giornalista fece una accenno alla sua faziosità estrema scoppiò un caso nazionale per lesa maestà

Sì ma restando sul discorso originale, opinioni sull'aumento dei prezzi e sulla mancanza di comunicazione?
1€ di aumento solo sui tagli mensile e trimestrale non mi sembra sta tragedia. Detto ciò io sono contro tutte le forme di abbonamenti, mai stato abbonato al plus. Resto coerente con quando in gen PS3 dicevo che l online gratis era fenomenale, ma tutti mi davano contro dicendo che pagare xbox live era bellissimo e che sarebbero stati felicissimi di pagare pure il doppio

Purtroppo invece è uno dei più grossi e seguiti in Italia, tanto che quando un altro giornalista fece una accenno alla sua faziosità estrema scoppiò un caso nazionale per lesa maestà
L'altro giornalista dovrebbe solo tacere visti i suoi atteggiamenti e almeno lui e' stato di molto ridimensionato nella sua saccenza

L'altro giornalista dovrebbe solo tacere visti i suoi atteggiamenti e almeno lui e' stato di molto ridimensionato nella sua saccenza
Anche no, ormai guadagna di più con Twitch.
Anzi ha avuto anche un aumento di popolarità e di iscritti dopo il caso

https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Fcd0a01f8-22b1-46ab-9c0b-a9f57fb7a269_1332x1696.png

Ho trovato quest'immagine su un reddit di 3 settimane fa... abbastanza interessante.
Dimostra come in realtà tolto COD, FH5 e SOT, si sono sputtanati la reputazione per porting che copriranno a malapena le spese di sviluppo. Mezzo miliardo che torna indietro dopo averne spesi oltre cento per comprare i team e sviluppare sti giochi :asd:

Oblivion remastered potevano tenerselo come discreta killer application per qualche anno, ma nisba. Starfield sta pagando salato l'odio che si è tirato addosso, chissà se lo facevano multi dal lancio come avrebbe performato. Oramai ha la nomea del gioco brutto. Indiana già meno peggio ma pure lì oramai questi AAA fanno vendite inferiore agli indie e col cazz che ci faranno i sequel.
Che flopponi soprattutto Doom e OW2, e immagino che anche con l'uscita allineata le versioni Xbox hanno venduto pure meno.

Hi-fi rush e Psychonauts 2 manco citati, sigh. E pure Avowed e Hellblade 2 sotto i 100k evidentemente. Pure Grounded che vende più di Gears è la cartina di tornasole che più passano gli anni e più i brand xbox si fanno insignificanti. Curioso di vedere come andrà Fable, ma penso non andrà oltre i numeri di Oblivion

Fable penso andrà bene.
Oblivion è pur sempre un remake (fatto col culo aggiungerei).
So andati effettivamente molto male Ninja Gaiden 4, Indiana Jones e Doom.
Doom secondo me è il prezzo il problema.
Indiana oltre al prezzo troppo alto, lo si trova anche su altri lidi (Amazon luna...e infatti io l'ho giocato lì senza pagare nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro