Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Minchia sei tosto, possono essere pure 500.000 cristiani ufficiali. Tu hai detto che era una cazzata quella dei 6 milioni perché una stima, quella di Alinea Analytics su Steam la da a 2.5 milioni. Io ti sto continuando a dire che gli STESSI che hanno fatto la stima su Steam dicono che ha VENDUTO, (COPIES SOLD) 6 milioni. E ti sto continuando a dire perché un numero dello STESSA fonte per te è vero e l'altro no. Poi non me ne fotte in cazzo di quanto o non ha venduto e di quanto utenti ha! Non me ne fotte un cazzo. Vorrei solo una semplice risposta da te che continui a sviare. Ti faccio un disegno al prossimo post, ti giuro :asd:.

Guarda bastava dire che sono entrambe stime del cazzo e te ne uscivi pulito, ma insisti :asd:

Edit: tra l'altro quel tweet dei 6 milioni di utenti del account di Forza è del 21 maggio (2 giorni dopo il lancio del 19 e e 6 giorni dopo l'Early Access LOL). Quelle stime (di vendita 6 milioni e player count 12 milioni) di Alinea invece si riferiscono al 1-2 giugno. Sei proprio un pasticcione pur di portare avanti le tue cazzate :asd:
Potrei fare la stessa domanda a parti invertite, perchè i 6 milioni totali (alias 3.5 milioni venduti solo su xbox... certo come no) sono veri e i 2.5 (fatti su steam) no se la fonte è la stessa? Sarà forse che essendo stime la seconda stima fatta ieri è più ponderata della prima stima sparata a cavolo? :asd:

Tra l'altro la fonte è anche la stessa delle famose 300 mila copie di Saros, li valgono? come funziona? :asd:

Potrei fare la stessa domanda a parti invertite, perchè i 6 milioni totali (alias 3.5 milioni venduti solo su xbox... certo come no) sono veri e i 2.5 (su steam) no se la fonte è la stessa? Sarà forse che essendo stime la seconda stima fatta ieri è più ponderata della prima stima sparata a cavolo? :asd:

Tra l'altro la fonte è anche la stessa delle famose 300 mila copie di Saros, li valgono? come funziona? :asd:
Io infatti non ho mai sostenuto che la fonte sia affidabile, sei tu che hai provato a fare una trollata che ti è uscita male e non riesci a dirlo :asd:. Mi sarebbe bastato "guarda Bro, volevo trollare ma non mi sono accorto di aver usato un dato di una fonte per confutare un altro dato della stessa fonte.. ho preso il muro fratellí" (cit.). E finiva la, invece l'ottusagine ti ha portato solo a postare altre cazzate, tipo i 6 milioni di utenti che sono stati annunciati il 21 maggio, 2 giorni dopo il lancio e che secondo te sono poi rimasti immutati per altri 10 giorni :asd:. Ovviamente non mi aspetto risposte nel merito perché non gna fai

Ultima modifica:
Daje Ashaaaaaaaaaaaa :asd:

Possono pure rimetterlo in esclusiva, il fatto è che appena esce e vende zero (il che è una certezza matematica) Nadella alza il telefono e dice alla Sharma: "porta immediatamente tutto su PS5 prima che ti butto fuori a calci in culo".

Io pur avendo Serie X col cavolo che lo prendo castrato li, basterà aspettare qualche mese e lo si gioca potenziato su PRO anche se lo dovessero annunciare come esclusiva blindatissima Xbox
[automerge]1780822208[/automerge]
Io infatti non ho mai sostenuto che la fonte sia affidabile, sei tu che hai provato a fare una trollata che ti è uscita male e non riesci a dirlo :asd:. Mi sarebbe bastato "guarda Bro, volevo trollare ma non mi sono accorto di aver usato un dato di una fonte per confutare un altro dato della stessa fonte.. ho preso il muro fratellí" (cit.). E finiva la, invece l'ottusagine ti ha portato solo a postare altre cazzate, tipo i 6 milioni di utenti che sono stati annunciati il 21 maggio, 2 giorni dopo il lancio e che secondo te sono poi rimasti immutati per altri 10 giorni :asd:
Ma non volevo trollare nulla, parliamo pure di un gioco che ha venduto bene e che venderà ancora meglio su PS5.... il problema è che tra vendere bene e volerlo spacciare come se stesse vendendo meglio di GTA6 come si legge in giro e il costante tentativo di spacciare il numero di utenti per copie vendute ha proprio rotto le palle

Con altro cosa? Ma se Halo esce tipo dopodomani e Fable era già annunciato su PS5.. su quale altro dovevano farlo :asd:. Se lo fanno (se lo fanno) lo fanno sul primo franchise "importante" di Xbox con piattaforme non annunciate ed il primo utile che si vede all'orizzonte è Gears. Non è che avevano molte altre scelte :asd:
appunto :asd:
Dopo gears, hai il nulla per anni.
Rip :segnormechico:
[automerge]1780822540[/automerge]
Possono pure rimetterlo in esclusiva, il fatto è che appena esce e vende zero (il che è una certezza matematica) Nadella alza il telefono e dice alla Sharma: "porta immediatamente tutto su PS5 prima che ti butto fuori a calci in culo".

Io pur avendo Serie X col cavolo che lo prendo castrato li, basterà aspettare qualche mese e lo si gioca potenziato su PRO anche se lo dovessero annunciare come esclusiva blindatissima Xbox

Ma non volevo trollare nulla, parliamo pure di un gioco che ha venduto bene e che venderà ancora meglio su PS5.... il problema è che tra vendere bene e volerlo spacciare come se stesse vendendo meglio di GTA6 come si legge in giro e il costante tentativo di spacciare il numero di utenti per copie vendute ha proprio rotto le palle
ESATTAMENTE.
Che poi è quello che è successo prima con la "vecchia" guardia :asd:

Beh tecnicamente ad oggi la risposta è sì, sta vendendo meglio di GTA 6 :asd: Comunque sono tu leggi in giro tutto sta stampa pro Microsoft/xbox sei ossessionato, vivi sereno e goditi la tua super potente PlayStation pro 😄

Ma pure quest'ultima rimane una cazzata perché la stessa fonte NON affidabile (che ripeto fa solo STIME) parla di 6 vendute e 12 milioni di giocatori complessivi. Stima al 1 giugno. Il tweet di Forza dei 6 milioni è del 21 maggio, è antecedente, quindi non c'entra manco un cazzo con quello che vai sostenendo. Poteva avere un senso se qualcuno stesse spacciando 12 milioni di copie vendute (che si stima essere invece il player count).
Quindi se vuoi trollare va bene, ma se vuoi informare noi poveri utenti affetti da propaganda.. informati meglio Bró :ahsisi:

Sta povera Asha Sharma va anche capita, una che non aveva mai toccato un videogioco ne una console in vita sua, gli suona il telefono e gli dicono "Vuoi fare la CEO di Xbox?" lei ovviamente accetta senza sapere neanche di che si sta parlando. Poi per documentarsi va su internet e trova la solita marea di articoli e post scritti da giornalai a libro paga verde e fanboy allucintanti/allucinati su X e si autoconvince di essere stata messa a capo della Coca cola dei videogiochi.... il problema è che in realtà è stata messa a capo della BluesCola dell'eurospin dei videogiochi..... ora diamogli un pò di tempo per capirlo, tanto a breve ci arriverà da sola
[automerge]1780823149[/automerge]
Ma pure quest'ultima rimane una cazzata perché la stessa fonte NON affidabile (che ripeto fa solo STIME) parla di 6 vendute e 12 milioni di giocatori complessivi. Stima al 1 giugno. Il tweet di Forza dei 6 milioni è del 21 maggio, è antecedente, quindi non c'entra manco un cazzo con quello che vai sostenendo. Poteva avere un senso se qualcuno stesse spacciando 12 milioni di copie vendute (che si stima essere invece il player count).
Quindi se vuoi trollare va bene, ma se vuoi informare noi poveri utenti affetti da propaganda.. informati meglio Bró :ahsisi:
Quindi ricapitoliamo: 6 milioni di copie vendute di cui 2.5 su Steam e 3.5 su Xbox giusto? Ok fa già ridere così non ho bisogno di aggiungere altro

Quindi ricapitoliamo: 65 milioni di copie vendute di cui 2.5 su Steam e 3.5 su Xbox giusto? Ok fa già ridere così non ho bisogno di aggiungere altro
E questo è il momento in cui un cazzaro invece di dire che ha scritto una cazzata non sa più come rispondere. Non devo aggiungere altro :asd:

Sta povera Asha Sharma va anche capita, una che non aveva mai toccato un videogioco ne una console in vita sua, gli suona il telefono e gli dicono "Vuoi fare la CEO di Xbox?" lei ovviamente accetta senza sapere neanche di che si sta parlando. Poi per documentarsi va su internet e trova la solita marea di articoli e post scritti da giornalai a libro paga verde e fanboy allucintanti/allucinati su X e si autoconvince di essere stata messa a capo della Coca cola dei videogiochi.... il problema è che in realtà è stata messa a capo della BluesCola dell'eurospin dei videogiochi..... ora diamogli un pò di tempo per capirlo, tanto a breve ci arriverà da sola

Quindi ricapitoliamo: 6 milioni di copie vendute di cui 2.5 su Steam e 3.5 su Xbox giusto? Ok fa già ridere così non ho bisogno di aggiungere altro

Ti tocca riaccendere Serie X da ottobre per Gears of War E Day mi sa.

Praticamente ritornano a come facevano prima, valutano caso per caso. Gears no, forza dopo tot mesi, Fable al d1. :asd:

Poi per documentarsi va su internet e trova la solita marea di articoli e post scritti da giornalai a libro paga verde e fanboy allucintanti/allucinati su X e si autoconvince di essere stata messa a capo della Coca cola dei videogiochi.... il problema è che in realtà è stata messa a capo della BluesCola dell'eurospin dei videogiochi..... ora diamogli un pò di tempo per capirlo, tanto a breve ci arriverà da sola
Muoio :segnormechico:

Se vogliono fare i seri dovrebbero fare TES 6 esclusivo, quello si che qualcosa sposta imho
Era sicuramente quello il piano iniziale (Pete Hines se ne è andato anche per questo). Poi shiftato negli ultimi 2 anni. E ora dipende da Sharma. Il problema di TES è che è roba da 2028-2029, che sia esclusivo ora non fornisce una metrica reale, l'unico blockbuster che oggi possono rendere esclusivo e vedere come performa (sia lato gioco sia lato hardware) è Gears.

Non avessero già annunciato FH e Fable avrebbero potuto usare loro per le metriche.

Roba tipo: 20 milioni di player... 100 di questi anni, festeggiamenti a destra e manca... e il giorno dopo: CHIUSI.

Le esclusive servono a vendere un sistema, oltre che a fare soldi.

MA

nel caso attuale di Microsoft:
1) le esclusive da sole non riescono a vendergli la console; le hanno sempre avute, fino a due anni fa e, con l'eccezione della 360, non hanno mai sbancato;
2) xbox ha il gp, che ammazza le vendite sw sulla propria piattaforma. I giochi grossi come li sostieni se non vendono niente?

Era sicuramente quello il piano iniziale (Pete Hines se ne è andato anche per questo). Poi shiftato negli ultimi 2 anni. E ora dipende da Sharma. Il problema di TES è che è roba da 2028-2029, che sia esclusivo ora non fornisce una metrica reale, l'unico blockbuster che oggi possono rendere esclusivo e vedere come performa (sia lato gioco sia lato hardware) è Gears.

Non avessero già annunciato FH e Fable avrebbero potuto usare loro per le metriche.
Ma pensi che Sharma abbia voce in capitolo su queste cose? Secondo me continua a decidere Nadella, come accaduto negli ultimi anni del regno di Pippo.

Le esclusive servono a vendere un sistema, oltre che a fare soldi.

MA

nel caso attuale di Microsoft:
1) le esclusive da sole non riescono a vendergli la console; le hanno sempre avute, fino a due anni fa e, con l'eccezione della 360, non hanno mai sbancato;
2) xbox ha il gp, che ammazza le vendite sw sulla propria piattaforma. I giochi grossi come li sostieni se non vendono niente?
e dimentichi che chi vuole le esclusive, CHI ROMPE I MARONI sulle esclusive, non solo le vuole, MA LE VUOLE D1 SUL PASS.
Follia, follia totale.

Ps. eccezione i primi 2.5 anni di 360.

Dici che avrà visto i video di Falconero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro