Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tolto gears remastered è praticamente una conferenza sony, esce TUTTO su PS5
[automerge]1780853690[/automerge]
evMS6v31_o.png

Y2Valian
Confermo in pieno

Va bè ma se tutto è su PS5 tranne Gears cosa si aspettano? Sono dementi? Senua tra l'altro caga in testa a Gears

doppio teaser di Zaza con Revelations. :trollface:

Va bè ma se tutto è su PS5 tranne Gears cosa si aspettano? Sono dementi? Senua tra l'altro caga in testa a Gears
A ok non sono solo io ad averlo trovato deludente graficamente, il gioco che doveva mostrare l'ue5 al massimo. Poi magari avranno scelto l'ambientazione sbagliata e nel direct si vedrà meglio, ma non ha di certo impressionato.

Oh torna series x negli scaffali con la limited. :draper:

A ok non sono solo io ad averlo trovato deludente graficamente, il gioco che doveva mostrare l'ue5 al massimo. Poi magari avranno scelto l'ambientazione sbagliata e nel direct si vedrà meglio, ma non ha di certo impressionato.
Bah, le ambientazioni e i mini boss che si vedono alla fine sono presi paro paro dai vecchi gears. Pare fatto con materiale scartato e riciclato

Si ok ma Gears venderebbe molto di più su Ps5 rispetto a Senua

Comunque sono arrivato poco fa ma leggo che tanta roba esce su Ps5.
Allora non capisco sta mossa

Noto che Gears È Day esclusiva Xbox sta generando più di un bruciore di culo, ottimo era quello che volevano.

A parte il graficamente, ludicamente mi sa di già visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro