Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Minchia è vero ahah con tes 6, cod e minecraft esclusive totali sarebbe una bomba nucleare per sony 🤣
Ma che, siamo tornati all'epoca delle acquisizioni ? :asd:

Quei tre sono proprio impossibili come esclusiva, vendono veramente troppo su Playstation. Al massimo possono rinchiudersi su titoli storici o nuove ip, ma quelli sicuramente no.

Ma che, siamo tornati all'epoca delle acquisizioni ? :asd:

Quei tre sono proprio impossibili come esclusiva, vendono veramente troppo su Playstation. Al massimo possono rinchiudersi su titoli storici o nuove ip, ma quelli sicuramente no.

Certo, si viaggiava nel campo dell'ipotetico. Però realisticamente sono quei titoli che smuovono l'acquisto della console, non di certo gears o clock. Ma tanto non succederà mai.

Basta mettere Roblox esclusivo e tutti i bambini/ragazzini corrono a comprare Xbox.
E no, non sono ironico :dsax:

Quasi volano dagli scaffali :ahsisi:

Village People Dancing GIF by de chinezen

Il mese di giugno per xbox è allucinante. Ogni anno la solita storia. E tutti ci cascano. Compresi i nostri amichetti da gioco qui nel forum.

Se va tutto bene, potrebbe essere una sorpresa. Non dormirci, te lo dico in anticipo, per quanto ti romperò le palle per prenderlo :morty:
Vediamo, ho buonissime vibe. Ma con SH con me funziona al contrario, perciò... :rickds:
No ma ci sto attento ho adorato Stories Untold

Anche io ieri ho riaccesso la mia SeriesX e concordo dashboard ma proprio OS in generale veramente macchinoso rispetto a PS5… poi passare dal Dualsense (tra l’altro su Saros) al pad SeriesX fa uno stacco enorme quel clic clac continuo fastidiosissimo :asd:

Pero felice anche io… scaldo i motori per E-Day :ahsisi:
Asha è ai fornelli, mentre studia :asd:
E sono due.. stiamo tornando merde!!!!!1!1!1! (semicit.)
Mi hai steso

https://www.gamespot.com/articles/is-xbox-fixable/
Also in the interview, Ball talked about the Xbox hardware business, pushing back against the idea that it's a dying market for Microsoft. "We have no desire to move away from the console business," he said.

"We are making an investment in our platform, the console platform that is going to be strengthened by these exclusives," he added.

Ball went on to acknowledge that certain Xbox exclusives will sell fewer units than they might otherwise if they were multiplatform, but that is a short-term issue, and making these changes will help Xbox's console business grow in the future, he claimed.

A vendere fumo sono i più forti al mondo
mio padre dice che vendete fumo e merda è per questo che siete finiti zampe all'aria.... cit.
[automerge]1780949850[/automerge]

Infatti, basta una ricerca sul web e si nota la carenza di console, OVUNQUE :segnormechico:
se cambiano helix, la vediamo anche dopo il 2028... e senza steam so cazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro