Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
. Questi veramente sfanculano Steam e tornano a fare la console 
Gia fatto gia fatto. Infatti ripeto è una roba a pelle quella su SHDai un occhio anche a Observation![]()
Dici via steam?"We are working very hard to rethink everything that we can about Helix, which is a console we are committed to shipping."
Eh beh, ci sono serie possibilitàQua mi sa che sul serio addio a steam su helix![]()
hai capito la sharma?sta passando al lato oscuro della forza..mi piaceRegardless over whether the strategy will prove to be the right one, we are certainly seeing a more competitive Xbox. There's gossip at Summer Game Fest that Xbox had planned to have a game at PlayStation's State of Play showcase, but decided against it, which has angered Sony. The console wars of old appear to be returning.

Verrà tutto cestinato il lavoro di quei due.Praticamente cestinata la strategia Spencer-Bond, se è vero non si può dire che non vogliano cambiare tutto.
Se vogliono fare una Console non ci sarà Steam. Se vogliono fare un PC ci sarà Steam, EGS o Gog.Dici via steam?
ma sopratutto la domanda console è alta di quanto? chiedo per un amico che non usa amazon e co.

fissa totale con le esclusive e ritorno della consoleChi cura la comunicazione ha finalmente capito cosa vuole il popolo di internet da XBOX:Io comunque vedo un cambio nettissimo, stanno agguerritissimifissa totale con le esclusive e ritorno della console

Quasi volano dagli scaffali![]()
Boooh io credo che i dubbi li vede che li vuole vedere, hanno ripetuto anche ora che Gears e Clock sono solo l inizio, secondo me dopo la conferenza e queste dichiarazioni su esclusive e console, io vedo proprio un intenzione netta. Capisco che magari molti sono rimasti scottati in passato però io tutta sta comunicazione dubbia non la vedoChi cura la comunicazione ha finalmente capito cosa vuole il popolo di internet da XBOX:
dubbi![]()
fanno una domanda "Asha cosa hai mangiato ieri sera ?" Lei risponde" le esclusive, le esclusive sono tutto nella vita di un essere umano" più fissa di cosi non so che dubbi vi vengonoLe donne sai quanto sono volubiliBoooh io credo che i dubbi li vede che li vuole vedere, hanno ripetuto anche ora che Gears e Clock sono solo l inizio, secondo me dopo la conferenza e queste dichiarazioni su esclusive e console, io vedo proprio un intenzione netta. Capisco che magari molti sono rimasti scottati in passato però io tutta sta comunicazione dubbia non la vedofanno una domanda "Asha cosa hai mangiato ieri sera ?" Lei risponde" le esclusive, le esclusive sono tutto nella vita di un essere umano" più fissa di cosi non so che dubbi vi vengono

Si, se non fosse che ci sono state comunque scelte inspiegabili nella conferenza. In più lo storico di MS è pieno di 180-270-360 (perfino una console la hanno chiamato cosìBoooh io credo che i dubbi li vede che li vuole vedere, hanno ripetuto anche ora che Gears e Clock sono solo l inizio, secondo me dopo la conferenza e queste dichiarazioni su esclusive e console, io vedo proprio un intenzione netta. Capisco che magari molti sono rimasti scottati in passato però io tutta sta comunicazione dubbia non la vedofanno una domanda "Asha cosa hai mangiato ieri sera ?" Lei risponde" le esclusive, le esclusive sono tutto nella vita di un essere umano" più fissa di cosi non so che dubbi vi vengono
). Quindi i dubbi sono leciti.. sarà mica anche colpa loro
?!