Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boooh io credo che i dubbi li vede che li vuole vedere, hanno ripetuto anche ora che Gears e Clock sono solo l inizio, secondo me dopo la conferenza e queste dichiarazioni su esclusive e console, io vedo proprio un intenzione netta. Capisco che magari molti sono rimasti scottati in passato però io tutta sta comunicazione dubbia non la vedo :asd: fanno una domanda "Asha cosa hai mangiato ieri sera ?" Lei risponde" le esclusive, le esclusive sono tutto nella vita di un essere umano" più fissa di cosi non so che dubbi vi vengono
Negli ultimi 2 anni è tipo il quarto cambio di strategia annunciato da MS, non biasimo i giocatori se non pendono dalle labbra di ciò che "dicono" :asd:
C'è un'esplicita ed evidente intenzione di tornare a valorizzare alcune esclusive, ma allo stesso tempo si è anche mantenuto il salvagente di poter "valutare caso per caso". Non c'è una direzione chiara e univoca tipo "i giochi first party Xbox saranno esclusiva Xbox".
Poi quello che dice Asha dipende probabilmente più dalle metriche che non dalla reale direzione della compagnia.

Fermo restando che a me delle strategie Xbox non potrebbe fottere di meno :segnormechico:

Certo, se facevano pure Senua e Spyro ci sarebbero Stati meno dubbi
No ci sarebbero stati uguale, ma non ti stai aiutando però :asd:. Eppure guarda, Spyro lo davo per scontato il multitutto. IP Activision data in pasto ad un ex studio First. Ma Senua? O SOD3? Scelte un po' bizzarre. Però oh, as usual vediamo che combinano, tanto ormai ci tocca questa timeline :ahsisi:

Si, se non fosse che ci sono state comunque scelte inspiegabili nella conferenza. In più lo storico di MS è pieno di 180-270-360. Quindi i dubbi sono leciti.. sarà mica anche colpa loro :asd:?!
Sicuramente, però io vedevo in Spencer, un palesissimo omuncolo che tentava disperatamente di vendere bugie alla community. Qui ci vedo una tizia che sta RIPENSANDO una console (Helix), che ha cancellato totalmente la versione pronta PS5 di un gioco (Gears) approfittando del fatto che non avesse console annunciate (quindi l'avrebbe fatto per Fable e Halo se non avessero avuto console annunciate) e che è ossessionata dal concetto di esclusiva. Sicuramente per una che sta da 100 giorni non è poco ed ha fatto abbastanza rumore

Sicuramente, però io vedevo in Spencer, un palesissimo omuncolo che tentava disperatamente di vendere bugie alla community. Qui ci vedo una tizia che sta RIPENSANDO una console (Helix), che ha cancellato totalmente la versione pronta PS5 di un gioco (Gears) approfittando del fatto che non avesse console annunciate (quindi l'avrebbe fatto per Fable e Halo se non avessero avuto console annunciate) e che è ossessionata dal concetto di esclusiva. Sicuramente per una che sta da 100 giorni non è poco ed ha fatto abbastanza rumore
Come direbbe il mio amico K, sicuramente sta studiando :ahsisi:

Spencer era pure lento a fare qualsiasi azione. Oltre a non capirci niente, ovviamente.
Questa ha sicuramente una velocità di reazione elevata

Spencer era pure lento a fare qualsiasi azione. Oltre a non capirci niente, ovviamente.
Questa ha sicuramente una velocità di reazione elevata
Ecco, esattamente :asd: detto napoletanamente Asha ha la "cazzimma" si vede lontano un miglio. È apparsa dopo il trailer di Gears e si nota immediatamente secondo me :asd: questa in 3 anni vuole diventare il top dell industria, io scommetto che Helix oltre ad essere una console tradizionale costerà 150/200 euro in meno di PS6

Ecco, esattamente :asd: detto napoletanamente Asha ha la "cazzimma" si vede lontano un miglio. È apparsa dopo il trailer di Gears e si nota immediatamente secondo me :asd: questa in 3 anni vuole diventare il top dell industria, io scommetto che Helix oltre ad essere una console tradizionale costerà 150/200 euro in meno di PS6
Come dicevo, cort e mal navata.

Spencer non aveva spirito di competizione. Partiva sconfitto

Si ma l'hardware di Helix o si mettono a sventrarlo di corsa (e neanche sono sicuro si possa fare a questo punto) o tenere il prezzo competitivo la vedo dura

Mo, va bene tutto, ma è stato Spencer a convincere Nadella di sborsare 7 miliardi per Bethesda piú tutti gli altri studi presi tra 2018 e 2020 per fare le esclusive eh, non è che non ci aveva provato :asd:

Ma un Hw non è che lo rimoduli il giorno prima come Gears. Poi oh, non è il mio lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro