vai sereno che su x stavano pensando tutt'altroMa perché, cosa pensavano fosse?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai sereno che su x stavano pensando tutt'altroMa perché, cosa pensavano fosse?![]()

Insomma con l'ue5 un po' a puttane ci vanno.sinceramente, this ^
Non ho mai sentito così poco l'esigenza di un nuovo hardware come in questa gen.
Su PC con la mia 3080 12GB vado ancora una meraviglia, PS5 non mi sembra arrancare come succedeva solitamente alle console gli ultimi anni di vita e switch 2 si sta beccando tutti i multi.
Possono andare avanti ancora anni così senza problemi finchè sta crisi non finisce. Sperando che finisca prima o poi, ovviamente
Ti sto pensando da ore, con i miei pantaloncini dei knicks addosso (bagnati)Se hai 14 anni ragioni in questo modo.
Se ne hai 30+ si può ragionare in modo critico e scrivere di odio è una cosa ilare, che neanche il Robin Williams dell'87.
Il gamepass PC...serio?
Mr. Jim Oak
Un mondo in cui i Knicks vincono il titolo, non lo posso vivere.
Madonna che chockata che i miei hanno avuto.
sinceramente, this ^
Non ho mai sentito così poco l'esigenza di un nuovo hardware come in questa gen.
Su PC con la mia 3080 12GB vado ancora una meraviglia, PS5 non mi sembra arrancare come succedeva solitamente alle console gli ultimi anni di vita e switch 2 si sta beccando tutti i multi.
Possono andare avanti ancora anni così senza problemi finchè sta crisi non finisce. Sperando che finisca prima o poi, ovviamente
Rumoreggiati.I licenziamenti si sapevano ancora da settembre o forse sbaglio zaza50 ?
si sapevano da primaRumoreggiati.

Su PC ho notato meno stuterring nei giochi più recenti, e su console vedo praticamente sempre un'opzione per i 60fps, segno che un po' di margine c'è ancoraInsomma con l'ue5 un po' a puttane ci vanno.
Ah sì sicuramente, immagino sia il problema principale che stanno affrontando dentro Ms perchè non so quanto spazio di manovra abbiano ormai per modificare qualche caratteristica, e di conseguenza il prezzose è prevista in uscita nel 2027 non credo possano fermare tutto, visto che saranno in fase super avanzata di progettazione/produzione
Ma starsi con queste console un altro lustro, vista la situazione globale e il fatto che ancora hanno una buona potenza, fa così schifo?
pero credo siano piu logiche, politiche e obblighi aziendali, Sony non puo stare senza un nuovo hardware che vende visto che PS5 (specialmente poi con gli ultimi aumenti di prezzo) è in fase discendente/morente; credo che il 2028 sia il tempo limite per doverla lanciare senno poi si trovano con un hardware sul mercato che vende 0.
Naa ora arriverà qualcuno a dire che non è vero...Quindi fatemi capire, alla fine avevamo ragione noi e la divisione era nella merda totale? Chi l'avrebbe mai detto![]()
Ma chi ti dice che nuove console da mille e passa euro, che per parecchi anni avranno per giunta quasi tutti i giochi criss gen, vendano più di queste?Ma io concordo eh… fosse per mepero credo siano piu logiche, politiche e obblighi aziendali, Sony non puo stare senza un nuovo hardware che vende visto che PS5 (specialmente poi con gli ultimi aumenti di prezzo) è in fase discendente/morente; credo che il 2028 sia il tempo limite per doverla lanciare senno poi si trovano con un hardware sul mercato che vende 0.
ma nei plot twist ci sperano tutti, soprattutto i botQuindi fatemi capire, alla fine avevamo ragione noi e la divisione era nella merda totale? Chi l'avrebbe mai detto![]()

parola d'ordine: negare fino alla morte sempre e comunqueNaa ora arriverà qualcuno a dire che non è vero...

Ha il portatile da piazzareIn tutto cio vorrei capire come si muoverà sony![]()

Sì infatti il dato (volendo prendere per veri i numeri di Ball) è allarmante per tutti gli hardware futuri, non solo Xbox. Si torna a bomba: non ho idea di come possano mettere sul mercato un hardware "mid-high PC" level oggi ad un prezzo che sia accettabile per i consumatori del mass market, senza avere una subsidization talmente alta da portare perdite miliardarie annue dal reparto hardware.Comunque che situazione del cazzo; ma anche per PS ovviamente. Chissa come verranno lanciate ste console next gen. o costeranno una fucilata o saranno drasticamente underperformanti rispetto a quello che sarebbero potute essere prima di questo aumento spropositato di costi.