Booty fa sembrare Hulst un genio.Da WC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Booty fa sembrare Hulst un genio.Da WC
Booty fa sembrare Hulst un genio.
In sintesi dall'articolo di WC:
Giochi che hanno underperformato:
Avowed
Keeper
Kiln
South of Midnight
Hellblade 2
Forza Motorsport
The Outer Worlds 2
Minecraft Legends
Ninja Gaiden 4
Minecraft Earth
Bleeding Edge
Battletoads
Towerborne
Ara: History Untold
"among others"
Giochi cancellati:
Perfect Dark
Everwild
Blackbird
Contraband
Romero's Shooter
Giochi dallo sviluppo particolarmente complesso:
Fable (causa Engine)
State of Decay 3

Sì.e giochi andati bene?![]()
Infatti son mosse senza senso in tutti i latiSe esclude solo quello Sony cosa vende, 10 milioni di console in più? Un risultato davvero modesto, se vendi 20 milioni o 30 non ti cambia nulla.
Obsidian va di culo se non la chiudonoMa tipo mettere Obsidian su Fallout?
Si arrangiano, non sono stato messo nelle condizioni di aiutarliNinja Gaiden 4
Starfield avoja se non è andato come speravano, budget in linea con Ragnarok se non superiore.Anche se non li nomina potete pure aggiungere agli underperfomance della Gen:
Redfall
Hi-Fi Rush
E sono abbastanza certo che pure Starfield sia andato molto sotto ciò che si aspettavano.
Sì FH va benissimo.Almeno forza è andato bene?
Sì FH va benissimo.
Horizon si, mentre Motorsport (ricordate che la serie principale è questa, mentre Horizon uno spin-off?) no. Credo sia morta la serie main, per ora.Almeno forza è andato bene?
Sì SoT continua a performare bene.L'unico praticamente, insieme al gaas quello nel mare cartoon presumo
Io penso anche halo infinite non abbia fatto faville vosto i licenziame ti di massa dei 343 e anche il cod ell'anno scorso pensp sia andato sotto le aspettativeAnche se non li nomina potete pure aggiungere agli underperfomance della Gen:
Redfall
Hi-Fi Rush
E sono abbastanza certo che pure Starfield sia andato molto sotto ciò che si aspettavano.
Vero.zaza50 anche ground va bene in teoria![]()