- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,630
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo, non prendere una posizione è tanto grave come non ammettere il problema a monte.Ma sapete qual è la cosa che mi fa incazzare più di tutto? E' che quando si arriverà all'uscita di Gears e farà cifre simili al 5 se non più basse si pareranno il culo dicendo che l'utenza non compra.
Considerato l'installato fare le stesse cifre sarebbe già un miracolo. Si magari è più atteso del 5, però penso sia tipo la metà della platea che aveva su One.Ma sapete qual è la cosa che mi fa incazzare più di tutto? E' che quando si arriverà all'uscita di Gears e farà cifre simili al 5 se non più basse si pareranno il culo dicendo che l'utenza non compra.
I dati non so precisi visto che non danno numeri chiari ma a fine 2019 Xbox One a regola era sulle 40-45 milioni, tendente all'alto.Considerato l'installato fare le stesse cifre sarebbe già un miracolo. Si magari è più atteso del 5, però penso sia tipo la metà della platea che aveva su One.
da come si legge, non c'arrivano manco a 30.I dati non so chiarissimi visto che non danno numeri ma a fine 2019 Xbox One a regola era sulle 40-45 milioni.
Xbox Series X/S al momento è sulle 30-35.
I dati non son mai chiari con MS, comunque ok non la metà ma facciamo 10 milioni in meno con un gamepass molto più radicato nella mentalità di non comprare nulla. Magari come detto prima per la sua natura è un capitolo più atteso, ma fare gli stessi numeri è dura.I dati non so chiarissimi visto che non danno numeri ma a fine 2019 Xbox One a regola era sulle 40-45 milioni.
Xbox Series X/S al momento è sulle 30-35.
Il Gears of War più venduto di tutti è il 2 nel 2008 quando la serie era all'apice e sta a meno di 7 milioni, fatte ovviamente in svariati anni.I dati non son mai chiari con MS, comunque ok non la metà ma facciamo 10 milioni in meno con un gamepass molto più radicato nella mentalità di non comprare nulla. Magari come detto prima per la sua natura è un capitolo più atteso, ma fare gli stessi numeri è dura.
Chiedi a mio fratello Paolito, mamma miaSi certo,perché non 10![]()
Confermo, un'idea per quabto stavamo a Reggio, mai capita ma tante' aveva 2 seroes xChiedi a mio fratello Paolito, mamma mia![]()

Perché mi rompevo la minghia a carriarmi d'appresso quel botolone, più cavi e pad, ogni volta.Confermo, un'idea per quabto stavamo a Reggio, mai capita ma tante' aveva 2 seroes x![]()
In quel caso stappo il vino buonoVedo che gli iettatori continuano a postare sperando che M$ chiuda domani la divisione Xbox. Ottimo voglio vedere lo stesso impegno e costanza alla prossima chiusura di uno studio first da parte di Sony, qualcuno ha detto Bungie?
Sei talmente cieco che non vedi gli enormi problemi che ci sono e non è questione di iettatori è questione che Xbox è stata gestita da schifo per 13 anni e voi sempre li a giustificare la qualsiasi.Vedo che gli iettatori continuano a postare sperando che M$ chiuda domani la divisione Xbox. Ottimo voglio vedere lo stesso impegno e costanza alla prossima chiusura di uno studio first da parte di Sony, qualcuno ha detto Bungie?
Ma realmente non ti rendi conto di quello che sta accadendo?Vedo che gli iettatori continuano a postare sperando che M$ chiuda domani la divisione Xbox. Ottimo voglio vedere lo stesso impegno e costanza alla prossima chiusura di uno studio first da parte di Sony, qualcuno ha detto Bungie?

. 
Su una sola cosa ha ragione: alcuni qui godrebbero anche se non ci sarebbe nulla da godere visto l’entità di IP che si porta dietroSei talmente cieco che non vedi gli enormi problemi che ci sono e non è questione di iettatori è questione che Xbox è stata gestita da schifo per 13 anni e voi sempre li a giustificare la qualsiasi.

Sta facendo tutto xbox stessaVedo che gli iettatori continuano a postare sperando che M$ chiuda domani la divisione Xbox. Ottimo voglio vedere lo stesso impegno e costanza alla prossima chiusura di uno studio first da parte di Sony, qualcuno ha detto Bungie?
Infatti con Bluepoint anche Emula ha osato criticare sony ma sony non si critica maiVedo che gli iettatori continuano a postare sperando che M$ chiuda domani la divisione Xbox. Ottimo voglio vedere lo stesso impegno e costanza alla prossima chiusura di uno studio first da parte di Sony, qualcuno ha detto Bungie?