Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrebbero fatto incazzare anche l'utenza Sony, cosi facendo pochi avrebbero comprato la XBOX per una questione di principio e rispetto
Amico mio, il grossissimo del mercato è fatto di gente che a malapena sa cosa succede nel gaming fuori dai trailer di GTA, e tu pensi seriamente a sta roba che hai scritto senza scoppiare a ridere?

Com'è possibile che E-Day costi più di Spider-Man :azz: chissà quanto deve vendere.

Amico mio, il grossissimo del mercato è fatto di gente che a malapena sa cosa succede nel gaming fuori dai trailer di GTA, e tu pensi seriamente a sta roba che hai scritto senza scoppiare a ridere?
Dubito che il grossissimo del mercato non sappia cos'è un Halo o un Fable, prima mi dici "si arrivano" e poi "no, abbiamo cambiato idea"? Oltre a perdere vendite software avrebbero perso anche possibili acquirenti. Non ci sono più scimmie li fuori eh, ormai l'info arriva ovunque, X, Youtube, Reddit ed ecc

Com'è possibile che E-Day costi più di Spider-Man :azz: chissà quanto deve vendere.
E' chiaramente il top grafico di tutti i tempi, 400 milioni sono anche pochi

p3dj7kd2.png

w9htqf3c.png

es4bb8s8.png

7zcbpkut.png

Dubito che il grossissimo del mercato non sappia cos'è un Halo o un Fable, prima mi dici "si arrivano" e poi "no, abbiamo cambiato idea"? Oltre a perdere vendite software avrebbero perso anche possibili acquirenti. Non ci sono più scimmie li fuori eh, ormai l'info arriva ovunque, X, Youtube, Reddit ed ecc
Sony se ne sta fottendo do tutte queste cose, hanno deciso di non pubblicare più su pc e non ci pubblicano più. Qualcuno si sarà incazzato? Sti cazzi, se vuoi giocare i giochi Sony ri compri la console, se no non ci giochi. A fare l'amico di tutti la prendi sempre in quel posto, nella vita come nei videogiochi.

Sony se ne sta fottendo do tutte queste cose, hanno deciso di non pubblicare più su pc e non ci pubblicano più. Qualcuno si sarà incazzato? Sti cazzi, se vuoi giocare i giochi Sony ri compri la console, se no non ci giochi. A fare l'amico di tutti la prendi sempre in quel posto, nella vita come nei videogiochi.
Ma PS non deve rincorrere nessuno, domina e fa quel che vuole

Ma PS non deve rincorrere nessuno, domina e fa quel che vuole
Ps domina perché chiude le porte ai concorrenti, è sempre andata per la sua strada, nel bene e nel male, stessa cosa Nintendo. Microsoft vuole tenere un piede in tante scarpe, e alla fine prende scoppole ovunque. È l'unica che è in tutti i mercati, pc, home console, portatili (tramite ally x), ed è trascurabile in tutti.

Ps domina perché chiude le porte ai concorrenti, è sempre andata per la sua strada, nel bene e nel male, stessa cosa Nintendo. Microsoft vuole tenere un piede in tante scarpe, e alla fine prende scoppole ovunque. È l'unica che è in tutti i mercati, pc, home console, portatili (tramite ally x), ed è trascurabile in tutti.
E infatti ci troviamo, il rispetto che ha Sony l'ha guadagnato sul campo, è una delle miglior console dove giocare un parco titoli infinito e di qualità, e se ci metti che posso giocarmi pure Halo .. che dire? Mi compro solo PS oggi, domani e dopodomani

Sony se ne fotte perché rinuncia al massimo ad un 5/10% delle vendite totali di un gioco, MS chiudendo le porte a PS5 rinuncia a cifre ben più grosse per i suoi single player.
Io neanche biasimo certe scelte, quando vedi che il tuo hardware arranca non è che avevi tanta scelta. Semmai mi chiedo come non siano riusciti a capitalizzare il momentum di Fallout con la più acclamata serie TV tratta da un vg, TES, Crash e mille altre IP enormi che hanno sotto al culo pensando che bastasse CoD nel Pass per risolvere tutti i problemi.

Sanno cosa sono ma non si mettono a seguire news, annunci, interviste ecc. Quella è roba da nerd (noi). Loro guardano la pubblicità locale o sul tubo o nel negozio, vedono al massimo delle recensioni, e comprano/scaffalano, fine.

Sony se ne fotte perché rinuncia al massimo ad un 5/10% delle vendite totali di un gioco, MS chiudendo le porte a PS5 rinuncia a cifre ben più grosse per i suoi single player.
Io neanche biasimo certe scelte, quando vedi che il tuo hardware arranca non è che avevi tanta scelta. Semmai mi chiedo come non siano riusciti a capitalizzare il momentum di Fallout con la più acclamata serie TV tratta da un vg, TES, Crash e mille altre IP enormi che hanno sotto al culo pensando che bastasse CoD nel Pass per risolvere tutti i problemi.
Ripeto, sti cazzi di quello che perde, non stiamo parlando della casa che ha "soldi infiniti"? Che ha speso qualcosa come 80 miliardi di acquisizioni? Che per mantenere il carrozzone gp ha investito 20 miliardi in 5 anni stando a quello che dicono? Di fronte a queste cifre, 3 giochi da qualche centinaio di milioni l'uno non sono niente, probabilmente non sarebbero rientrati nei costi, ma a quest'ora ne starebbero parlando tutti, avrebbero dato un fortissimo segnale per dire "esistiamo anche noi".

400 mi sembrano follia però è pure vero che il 4 che è uscito nel 2016 è costato sopra i 100 milioni e più di Horizon Zero Dawn.

Ma perché pensate che il prossimo God of Woke costerà sotto i 300 MLN? O siete ingenui oppure avete il paraocchi quando si tratta di Sony.

Ma perché pensate che il prossimo God of Woke costerà sotto i 300 MLN? O siete ingenui oppure avete il paraocchi quando si tratta di Sony.
Madonna soprà stai a fa un bordello sembri un tizio random dei social, ma lo vuoi capire che Xbox è stata gestita di merda e qua tutta la divisione è a rischio si?

Sta gasando

È bastato rimettere in esclusiva 2 giochi che è ritornato il combattente di un tempo. Allo stesso livello di Emula

Madonna soprà stai a fa un bordello sembri un tizio random dei social, ma lo vuoi capire che Xbox è stata gestita di merda e qua tutta la divisione è a rischio si?

Ma non mi interessa Solid e comunque lo so benissimo non c’è bisogno di postare report continui per capire che stanno nella merda. Ci sarà un motivo se hanno mandato via quel sacco di merda a febbraio, ha creato un disastro finanziariamente.
È questo vostro ballare sul loro cadavere che trovo stucchevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro