Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è bastato postare qualche intervista per fare uscire gli sciacalli.Sta gasando
È bastato rimettere in esclusiva 2 giochi che è ritornato il combattente di un tempo. Allo stesso livello di Emula
Speriamo che la divisione non finisca come Thanos allora.Ed è bastato postare qualche intervista per fare uscire gli sciacalli.
Perfectly balanced, come diceva Thanos

Nel caso solo Soprano e pochissimi altri ne sarebbero dispiaciuti, del destino della divisione Xbox interessa meno delle coppie di Temptation IslandSperiamo che la divisione non finisca come Thanos allora.
Cioè polverizzata
![]()

Avranno anche i miliardi ma i rami secchi li tagliano al primo gioco che non raggiunge i suoi obiettivi, vedi HiFi Rush che magari fosse uscito subito su Switch e PS5 avrebbe venduto molto di più.Ripeto, sti cazzi di quello che perde, non stiamo parlando della casa che ha "soldi infiniti"? Che ha speso qualcosa come 80 miliardi di acquisizioni? Che per mantenere il carrozzone gp ha investito 20 miliardi in 5 anni stando a quello che dicono? Di fronte a queste cifre, 3 giochi da qualche centinaio di milioni l'uno non sono niente, probabilmente non sarebbero rientrati nei costi, ma a quest'ora ne starebbero parlando tutti, avrebbero dato un fortissimo segnale per dire "esistiamo anche noi".
Argomento molto debole rispetto agli ultimi giorniOh ragazzi è il
Mio gusto personale, magari voi il primo GOW che avete giocato è il 2018 e vi capisco, ma per uno come me che viene dalla vecchia trilogia quella roba è un pugno nei coglioni.
Al di là della donna protagonista in quei 20 minuti ho visto cubi di gelatina blu fosforescente che prendono vita e ci fanno da spalla, spade parlanti, nani e ballerie, gore completamente volatilizzato, ecc…ma che roba è? Ma ridatemi God of War cazzo!!!
Poi ribadisco a chi piace buon per lui ed un po’ invidio il vostro entusiasmo a me entusiasma zero.
Ho molto più hype per il remake della trilogia.
Ma poi woke de che che in una delle prime scene gli sganciano un pugno in faccia che la fanno volare, in un gioco woke na cosa del genere non la farebbero maiCi farei la firma se tutti i giochi woke fossero come questo Gow.![]()

Cubo di gelatina che in Dungeons and dragons è uno dei personaggi più famosi e apprezzati... Ne mettono uno in GOW ed è subito merdaaaaaaa! 1!1!Oh ragazzi è il
Mio gusto personale, magari voi il primo GOW che avete giocato è il 2018 e vi capisco, ma per uno come me che viene dalla vecchia trilogia quella roba è un pugno nei coglioni.
Al di là della donna protagonista in quei 20 minuti ho visto cubi di gelatina blu fosforescente che prendono vita e ci fanno da spalla, spade parlanti, nani e ballerie, gore completamente volatilizzato, ecc…ma che roba è? Ma ridatemi God of War cazzo!!!
Poi ribadisco a chi piace buon per lui ed un po’ invidio il vostro entusiasmo a me entusiasma zero.
Ho molto più hype per il remake della trilogia.

Eh?! Questa cosa che hai detto è falsa. Poi dipende da che si intende per "gioco woke".Ma poi woke de che che in una delle prime scene gli sganciano un pugno in faccia che la fanno volare, in un gioco woke na cosa del genere non la farebbero mai![]()
non è a rischio, è praticamente sicuro che salta.Madonna soprà stai a fa un bordello sembri un tizio random dei social, ma lo vuoi capire che Xbox è stata gestita di merda e qua tutta la divisione è a rischio si?
Co sto caldo poi...Tra un po gli viene un coccolone
Nei giochi woke si possono maltrattare le donne? Non sono esperto di woke, pensavo di noEh?! Questa cosa che hai detto è falsa. Poi dipende da che si intende per "gioco woke".
Ma poi woke de che che in una delle prime scene gli sganciano un pugno in faccia che la fanno volare, in un gioco woke na cosa del genere non la farebbero mai
[automerge]1781357864[/automerge]
Cubo di gelatina che in Dungeons and dragons è uno dei personaggi più famosi e apprezzati... Ne mettono uno in GOW ed è subito merdaaaaaaa! 1!1!
![]()
Cubo gelatinoso - Wikipedia
it.wikipedia.org
![]()
Che pauraAl di là della donna protagonista
quindi era gia woke il 2018La donna forte ed emancipate per nulla sesso debole rispetto all’uomo tanto da sapere combattere meglio di quest’ultimo è proprio la quintessenza del woke.
Ma non si puo bannare dal forum la parola woke? Tutto ciò è ridicolo.
Non sai nemmeno la definizione di quella parolaLa donna forte ed emancipate per nulla sesso debole rispetto all’uomo tanto da sapere combattere meglio di quest’ultimo è proprio la quintessenza del woke.