Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto gli influencer verdi hanno già ribaltato la frase di Nadella, ora la raccontano come se fosse che microsoft grazie ai video su you tube fa ancora più soldi di quelli (a loro dire tantissimi) che fa col gamepass. Oltre le realtà parallele

Anni e anni pure qua dentro a ribadire che il gamepass fosse sostenibile, che la divisione Xbox lo fosse altrettanto e poi ti arriva Nadella che non solo conferma che stanno con le pezze al culo ma ci mette pure il carico degli youtubers che fatturano più dei giochi stessi..

I vari Corden, Parris, Destin e l'altro sempre ex IGN devono veramente andarsi a nascondere e smetterla di fare le banderuole di una multinazionale.

Da che mondo è mondo le vendite sono sempre state cruciali e sono riusciti a lobotomizzare tutti stampa/fanbase che non sono necessarie.. poi però si arriva a questo punto.
te la dedico..
In questo momento di sconforto generale ci vuole.. (ed è stato anche preso, seppur come freelance, su ig)

UN CLASSICO CHE NoN TRAMONTA MAI :segnormechico:

te la dedico..
In questo momento di sconforto generale ci vuole.. (ed è stato anche preso, seppur come freelance, su ig)

UN CLASSICO CHE NoN TRAMONTA MAI :segnormechico:

Ma poi perché i boxxi hanno il vizio di idolatrare i dirigenti microsoft? Manco il fanboy sonaro più fanatico si è mai messo a idolatrare nessun dirigente. Già solo sta differenza la dice lunga sulla categoria di soggetti, e il tizio del video ne è un ottimo esempio... guardate come erano gasati al pensiero che la roba Activision diventasse tutta esclusiva xbox... Poi invece quando tutta la roba microsoft è diventata multipiattaforma ci raccontavano che "quando tutti giocano tutti vincono! Grande microsoft!!! Sonymerda esclusive anticonsumer!!!" ora sono di nuovo gasati per le esclusive... Ma che schifo di gente è questa?

Non ci provino a toccare ID software
lo faranno
Ma poi perché i boxxi hanno il vizio di idolatrare i dirigenti microsoft? Manco il fanboy sonaro più fanatico si è mai messo a idolatrare nessun dirigente. Già solo sta differenza la dice lunga sulla categoria di soggetti, e il tizio del video ne è un ottimo esempio... guardate come erano gasati al pensiero che la roba Activision diventasse tutta esclusiva xbox... Poi invece quando tutta la roba microsoft è diventata multipiattaforma ci raccontavano che "quando tutti giocano tutti vincono! Grande microsoft!!! Sonymerda esclusive anticonsumer!!!" ora sono di nuovo gasati per le esclusive... Ma che schifo di gente è questa?
Perchè hanno problemi..
Da timgod a tutto il resto :segnormechico:
septic penso che lo hanno blastato in tutti i modi possibili e immaginabili :asd:
Il bello di X

Questo però è letteralmente falso, senza scomodare il termine fanboy che è anche abbastanza demodé.

Mi trovi qualcuno che ha idolatrato Jim Ryan?
Bè Yoshida è idolatrato ed è giusto così. Stesso discorso per Layden specie per la visione che ha dell'industria.

Se n'era parlato già di idolatria dei CEO e non ci vedo nulla di male francamente. Poi se diventa una fede cieca non è colpa di nessuno e si sfocia in un altro campionato.

Bè Yoshida è idolatrato ed è giusto così. Stesso discorso per Layden specie per la visione che ha dell'industria.

Se n'era parlato già di idolatria dei CEO e non ci vedo nulla di male francamente. Poi se diventa una fede cieca non è colpa di nessuno e si sfocia in un altro campionato.
Sono idolatrati per evidenti meriti, mentre Phil veniva idolatrato anno dopo anno e cagata dopo cagata. C'è una bella differenza no?

Sono idolatrati per evidenti meriti, mentre Phil veniva idolatrato anno dopo anno e cagata dopo cagata. C'è una bella differenza no?
Sì ma credo fosse una contatazione neutrale quella di Yonkers senza giudicare chi è meritevole di idolatria o meno :asd:

Ma ripeto in assoluto non c'è niente di male se non si scade nel pendere dalle labbra dell'idolo di turno come è successo :asd:

Yoshi è venerato come un Dio ma nessuno gli ha risparmiato critiche per la gestione del Giappone. Nonostante, e qui mi ci metto pure io, al tempo si pensò che la colpa fosse della nuova dirigenza :asd:

Mi trovi qualcuno che ha idolatrato Jim Ryan?
Se vuoi ti trovo qualcuno che ha idoltrato Kuturagi, House, Layden, Yoshida e compagnia cantante. Non è che criticare una dirigenza allora condona tutto il resto, se proprio vogliamo fare questo giochino :asd:

Sì ma credo fosse una contatazione neutrale quella di Yonkers senza giudicare chi è meritevole di idolatria o meno :asd:

Ma ripeto in assoluto non c'è niente di male se non si scade nel pendere dalle labbra dell'idolo di turno come è successo :asd:

Yoshi è venerato come un Dio ma nessuno gli ha risparmiato critiche per la gestione del Giappone. Nonostante, e qui mi ci metto pure io, al tempo si pensò che la colpa fosse della nuova dirigenza :asd:
A volte è necessario mettere in chiaro l'ovvio, colpa mia a non averci pensato prima.

Ma è ovviamente tutto all'interno del calderone dell'idolatria della corp, che è sbagliata a prescindere da chi sia l'oggetto della stessa. Dire che accade solo per una, o cercare dei distinguo è, per me, parte integrante della questione.

A volte è necessario mettere in chiaro l'ovvio, colpa mia a non averci pensato prima.

Ma è ovviamente tutto all'interno del calderone dell'idolatria della corp, che è sbagliata a prescindere da chi sia l'oggetto della stessa. Dire che accade solo per una, o cercare dei distinguo è, per me, parte integrante della questione.
Certo è proprio uguale idolatrare qualcuno che ha fatto qualcosa di buono per il mondo dei videogiochi rispetto ad idolatrare chi ha solo fatto danni. Uguale proprio identico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro