Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh ma dipende dal tipo di commissario. Tu punti su un liquidatore ma se liquidano gli studi di sviluppo vanno a rastrellare l'unica cosa che dovrebbero tenere in piedi.

Con un taglia e cucito, per loro, necessario ma deve rimanere in piedi se vogliono essere un publisher e non fare un third impact su Microsoft stessa perdendo boh, 100 miliardi?

Beh si un taglia e cuci molto accurato immagino
Una volta morta Helix si terranno Activision, Playground e poco altro

Io invece comincio a pensare che segano in percentuale da tutti i team :asd:

+ qualche team chiuso diretto tra quelli che si stanno avviando alla preproduzione

Io invece comincio a pensare che segano in percentuale da tutti i team :asd:

+ qualche team chiuso diretto tra quelli che si stanno avviando alla preproduzione

Ah ma adesso si, non dico che oggi chiuderanno tutto.
Qualche anno ancora devono durare, anche perchè hanno roba annunciata, compresa una console (PC o quello che è).
Per me passata Helix diventeranno un publisher con sotto quegli studi con IP che gli portano i soldi, tutto il resto tagliato.

Qualche anno ancora devono durare, anche perchè hanno roba annunciata, compresa una console (PC o quello che è).
Per me passata Helix diventeranno un publisher con sotto quegli studi con IP che gli portano i soldi, tutto il resto tagliato.
Sei pure ottimista...
Ripeto, dopo le parole di nadella manco ci spero più nella storia del publisher third.

Sisi sul lungo periodo avevo capito ma obbiettivamente io non capisco perchè non partono a segare l'hardware. Posto che la scelta è tra una cosa che funziona male e una cosa che non funzione, io partirei da quell'aspetto che è un pochino più confuso.

Cioè dai ma stiam parlando di investire centinaia di milioni su un cadavere super costoso da progettare che rischia di esplodere ulteriormente. Ma non ha senso.

Sisi sul lungo periodo avevo capito ma obbiettivamente io non capisco perchè non partono a segare l'hardware. Posto che la scelta è tra una cosa che funziona male e una cosa che non funzione, io partirei da quell'aspetto che è un pochino più confuso.

Cioè dai ma stiam parlando di investire centinaia di milioni su un cadavere super costoso da progettare che rischia di esplodere ulteriormente. Ma non ha senso.

Eh non me ne intendo ma immagino che oramai la debbano tirare fuori, tra accordi con AMD e menate varie.
Sicuro Nadella a Spencer se l'è inculato con la sabbia (in senso NON figurato).

Eh non me ne intendo ma immagino che oramai la debbano tirare fuori, tra accordi con AMD e menate varie.
Sicuro Nadella a Spencer se l'è inculato con la sabbia (in senso NON figurato).
Nemmeno io e muoio dalla voglia di sapere come la stan gestendo. Perchè di solito è come se fosse un appalto e si concordano percentuali di aumento di costo al cui scattare il corrispettivo deve essere adeguato. Ma qui viaggiamo su fluttuazioni folli e credo si siano inventati nuovi modi per gestirla :asd:

Non solo loro eh, in generale.

Ma loro in particolare per il discorso che fai a cui mi dimentico sempre di pensare. Chissà che cazzo di accordo di ferro si è portata a casa AMD.

Tra l'altro sarà un botto di gente che il mercato attuale non riuscirà a riassorbire.

Eh non me ne intendo ma immagino che oramai la debbano tirare fuori, tra accordi con AMD e menate varie
Non ci credo che in questi accordi non abbiano messo delle clausole che prevedevano l'aumento esponenziale dei costi, così da potersi tirare indietro senza pagare penali eccessive. Cioè, sarebbero proprio degli idioti incompetenti.
Ok, ripensadoci, forse è plausibile :hmm:

Va bé guardiamo il lato positivo: almeno glielo hanno detto a sto giro e non lo scoprono insieme a noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro