- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,935
ActivisionPotrebbero anche sorprendervi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ActivisionPotrebbero anche sorprendervi.
Bè ricordiamoci che avevan annunciato che sarebbe accaduto il mese prossimo e invece hanno anticipato. è tipo quando compri un regalo così bello che non ce la fai a non dirlo.Potrebbero anche sorprendervi.
Tecnicamente non esiste già più343i.

Sisi è questa la mia idea. Meno di 80 persone.Magari lo chiudono in toto lasciando una piccola parte per grounded tipo 80 persone![]()
Inizialmente ho pensato a 343. Ma mi pareva fin troppo assurdo e ho ripiegato su Obsidian.iaCCHe
Qua bisogna puntare in alto
Eh perchè non possono chiudere i Platinum Games se no non avevo dubbi...ID Software, così non dovranno portare i Doom su Switch a 60fps
AhhahahaahID Software, così non dovranno portare i Doom su Switch a 60fps
Alla Toys for Bob?E Double Fine ha una buyback clause che dovrebbe salvarli in ogni caso (anche perché hanno un progetto in corso).
Fallout in varie salse imhoMado comunque davvero questi tornano ancora a Halo Forza (Horizon), Gears e Fable e basta? Con una spruzzata di TES6 e FALLOUT?
Mado comunque davvero questi tornano ancora a Halo Forza (Horizon), Gears e Fable e basta? Con una spruzzata di TES6 e FALLOUT?
Sperando che Fable faccia il bottoMado comunque davvero questi tornano ancora a Halo Forza (Horizon), Gears e Fable e basta? Con una spruzzata di TES6 e FALLOUT?

Non credo ci sia un Halo a cui tornare e ho paura che Gears sarà un one shot.Mado comunque davvero questi tornano ancora a Halo Forza (Horizon), Gears e Fable e basta? Con una spruzzata di TES6 e FALLOUT?