Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per il diritto europeo se chiudi uno stabilimento devi dare un preavviso che varia da un minimo di 120 giorni. Se è Lyon lo sapremo presto
Cosa che immagino non si applichi a NT per la magica Brexit.

Io prego per Double Fine e spero che non ci vadano di mezzo pure le SH che lavorano a Age of Empires/Myth :barbieri:
Fidati fidati che ne ho prese 4 su 5...anche se il perfect store me lo aspetto entro 1 anno

Obsidian la mettono a lavorare come supporto a Bethesda per avere una cadenza maggiore di giochi su fallout...non faranno più nessuna ip nuova

No vabbè sta roba di Hellblade è clamorosa, qui siamo oltre Spencer, si vola
Questa è la roba più allucinante di tutte. Non solo per quanto sia grottesca di per sé, ma perché proprio fa capire come lì dentro si prendano decisioni da un giorni all' altro, probabilmente senza neanche che qualcuno lo sapesse

Vedete che Nadella ha ragione? Sto tweet ha più visualizzazioni (si lo so che su twitter sono rotte) del gameplay effettivo.

Anche io davo per scontato che non sarebbero vissuti a lungo Iroquois Pliskin ma quando me lo han detto oggi ero tipo... Mmmh sì... No aspetta, ma non hanno annunciato un gioco tipo ieri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro