Minchia Dring mo si trova i messicani sotto casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto in maiuscolo![]()
Ho i miei dubbi che questi contorni lo possano realmente spingere in qualche modo, ma glielo auguroInvece stanno facendo un ottimo marketing, più se ne parla di Gears anche per cazzatine come questa dell’”EXCLUSIVE” e meglio è per il gioco.
Devono spingerlo a più non posso, solo così possono sperare di vendere.

Soprà, 'sta storia della Disney ti sta sfuggendo di mano.
Microsoft mette la stessa attenzione di Sony su diversità e inclusione.
Non sbagliMa Gears uscirà sul GamePass dal D1?
Gli ultimi capitoli sbaglio o sono andati molto male?
Quel rimastone di Barlog ha letteralmente salvato GoW dallo stesso destino che ha portato Gears a diventare una saga mediocre, stanca, sparita da ogni interesse.Tu ci credi che Dio aver visto quei 20 minuti di gameplay mi son caduti i ciglioni? Già la puzza di merda avevo iniziato a sentirla con Ragnarok (la parte con la nonna di Angrboda è la cosa peggiore mai vista in un videogioco dal punto di vista della “Disneyzzaziobe”), ma qui si son superati davvero. Giusto un rimastone come Barlog poteva avallare sta porcheria.
Infatti non vedo l’ora che facciano vedere il remake della trilogia per scacciare dalla mia testa quest’orrore del nuovo corso di ci GOW.
Più che altro i videogiocatori ormai sono anziani, non puoi mettergli una scritta così piccolaHo i miei dubbi che questi contorni lo possano realmente spingere in qualche modo, ma glielo auguro![]()
Cristo santo God of War deve tutto a CoryTu ci credi che dopo aver visto quei 20 minuti di gameplay mi son caduti i ciglioni? Già la puzza di merda avevo iniziato a sentirla con Ragnarok (la parte con la nonna di Angrboda è la cosa peggiore mai vista in un videogioco dal punto di vista della “Disneyzzaziobe”), ma qui si son superati davvero. Giusto un rimastone come Barlog poteva avallare sta roba.
Infatti non vedo l’ora che facciano vedere il remake della trilogia per scacciare dalla mia testa quest’orrore del nuovo corso di ci GOW.

Non hai risposto alla domanda, però.Tu ci credi che dopo aver visto quei 20 minuti di gameplay mi son caduti i ciglioni? Già la puzza di merda avevo iniziato a sentirla con Ragnarok (la parte con la nonna di Angrboda è la cosa peggiore mai vista in un videogioco dal punto di vista della “Disneyzzaziobe”), ma qui si son superati davvero. Giusto un rimastone come Barlog poteva avallare sta roba.

Ragebait notevole ma puoi fare di meglioTu ci credi che dopo aver visto quei 20 minuti di gameplay mi son caduti i ciglioni? Già la puzza di merda avevo iniziato a sentirla con Ragnarok (la parte con la nonna di Angrboda è la cosa peggiore mai vista in un videogioco dal punto di vista della “Disneyzzaziobe”), ma qui si son superati davvero. Giusto un rimastone come Barlog poteva avallare sta roba.

Maledizione, se solo quel rimasto di Barlog avesse permesso a Kratos di scivolare alla Costacurta chissà quante cose si sarebbe risparmiato. Di sicuro un GOTY tipo quello che vinceranno i The Coalition, entrando tutti in scivolata sul palco alla Marcus. REVOLUTIONTu ci credi che dopo aver visto quei 20 minuti di gameplay mi son caduti i ciglioni? Già la puzza di merda avevo iniziato a sentirla con Ragnarok (la parte con la nonna di Angrboda è la cosa peggiore mai vista in un videogioco dal punto di vista della “Disneyzzaziobe”), ma qui si son superati davvero. Giusto un rimastone come Barlog poteva avallare sta roba.
Oltre quello che dici ha portato l'IP a vendere 20+ milioni di copie, cose di poco conto insomma.Diciamo che può non piacere o meno ma Barlog ha dato una visione, molto ampia direi vedendo Laufey, alla serie in questione. Molti forse se lo sono scordati ma prima di Gow 2018 Santamonica non era proprio in buonissime acque, ne veniva pure da un progetto grosso cancellato (quasi una gen intera passata a fare da sostegno ad altri team) , praticamente con quel capitolo hanno fatto all in di tutto, vendite, critica e pure un goty battendo Red dead redemption 2, se questo non è un miracolo vero e proprio.
Se poi per alcuni la strada da percorrere era fare nuovamente un gow con la classica visuale, sempre in Grecia, beh imho si sono scordati di Ascension ed il fatto che oramai quella tipologia di gioco aveva dato tutto (pure sul piano narrativo direi).
Non hai risposto alla domanda, però.
Microsoft è meno attenta di Sony sui temi di diversità e inclusione?
Oltre quello che dici ha portato l'IP a vendere 20+ milioni di copie, cose di poco conto insomma.