Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono curioso: secondo voi, quale dovrebbe essere il prezzo giusto di ps5 pro e perché? Risposte sensate grazie
Prima dell'aumento della Ram? Per me era 700, fosse uscita subito con la qualità del PSSR 2 forse qualcosa in più. Visto che onestamente al lancio si c'era la differenza, ma pure troppi problemi visivi.

600 euro, quindi 200 euro in più dell'iniziale prezzo della Digital, siccome anche questa è senza lettore IMHO 200 euro in più valgono la maggior potenza hardware. Era già alto il prezzo di 800 euro iniziale, a 900 la vendi solo agli adepti Sony
Con 600 euro cisa ti fai di alternativo a ps5 pro?

Prima dell'aumento della Ram? Per me era 700, fosse uscita subito con la qualità del PSSR 2 forse qualcosa in più. Visto che onestamente al lancio si c'era la differenza, ma pure troppi problemi visivi.
quindi che fanno, lasciano ps5-pro e ps6 oppure tolgono la pro e fanno solo ps5/ps6?
Una cosa è certa: va presa al dayone per evitare eventuali aumenti :asd:
[automerge]1782300241[/automerge]
Con 600 euro cisa ti fai di alternativo a ps5 pro?
cap e cazz, semplice.

Usciti i prezzi per il preorder di GTAVI…89,99 da noi che immagino sarà il prezzo standard dei giochi HELIX-PS6.
Ah chicca in puro stile Rockstar, per chi compra l’edizione fisica non ci sarà il disco ma un codice per il download. :asd:

l'importante e che sia rimasto a 80 euro :asd:
nel caso dopo lo mettono su limited run a 1000 euro :segnormechico:
80?
Usciti i prezzi per il preorder di GTAVI…89,99 da noi che immagino sarà il prezzo standard dei giochi HELIX-PS6.
Ah chicca in puro stile Rockstar, per chi compra l’edizione fisica non ci sarà il disco ma un codice per il download. :asd:
Vabbè e rock per loro si può fare un'eccezione :galliani5:

Ma allora, verrà venduto a 110€ e causerà il #2ndGameCrash ? :zaza:
Quello devi chiederlo al profeta, io ho solo sparato una cifra non sono Nostradamus anche se quella volta con pro mi era andata bene se vuoi riguardare il sondaggio:galliani5:
Ma quindi che fai fisico o Digital?

Ma nel topic di ps5 pro ci sei stato?
:asd:
Ma non ci sei stato tu :asd:

Dall'epoca dell'annuncio, e volendo anche prima dell'annuncio, fino all'uscita di Requiem, la nomea della Pro era del tutto negativa, e, soprattutto all'annuncio, in pochissimi l'hanno difesa (probabilmente io tra i pochi) e praticamente nessuno il prezzo, che era la critica maggiore, quindi, non mistifichiamo la realtà. L'annuncio ebbe una reazione negativa in tutto il web e forum.

Ma non ci sei stato tu :asd:

Dall'epoca dell'annuncio, e volendo anche prima dell'annuncio, fino all'uscita di Requiem, la nomea della Pro era del tutto negativa, e, soprattutto all'annuncio, in pochissimi l'hanno difesa (probabilmente io tra i pochi) e praticamente nessuno il prezzo, che era la critica maggiore, quindi, non mistifichiamo la realtà.
Poi pero' in quanti l'hanno comprata? Non due cristi in croce eh, e parlo di sto forum :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro