Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi pero' in quanti l'hanno comprata? Non due cristi in croce eh, e parlo di sto forum :asd:
Sti parlando delle critiche fatte o di chi l'ha comprata ? Il punto mi pare fosse un altro, e stai switchando :asd:

E comunque, non mi pare lo stesso, che la percentuale sia cosi alta. Il 70% campa ancora di PS5 normale come prima. Non c'è stata comunque nessuna corsa. La stessa stima di vendita percentuale generale è la stessa di PS4 Pro come si prevedeva. In numeri di vendita credo, leggermente inferiore a questa. :asd:

Ma non ci sei stato tu :asd:

Dall'epoca dell'annuncio, e volendo anche prima dell'annuncio, fino all'uscita di Requiem, la nomea della Pro era del tutto negativa, e, soprattutto all'annuncio, in pochissimi l'hanno difesa (probabilmente io tra i pochi) e praticamente nessuno il prezzo, che era la critica maggiore, quindi, non mistifichiamo la realtà. L'annuncio ebbe una reazione negativa in tutto il web e forum.
Calcola che io non solo ho la 30th (mai aperta) ma ho preso anche la base...
... e vedendo la situazione ora, posso solo dire: SOLDI FOTTUTAMENTE BEN SPESI.

Un pcista fanboy, già è ridicolo solo il pensiero :rickds:
Sicuramente all'interno no, ma all'esterno è abbastanza evidente la cosa.

Appartiene a un agglomerato di gente, con la stessa passione e idee (non unimente, ma similmente alle altre fazioni dico) che li accomunano, come accade con le altre 3 fazioni. Comunque persone che pensano che la loro scelta di gaming sia superiore alle altre (perché è oggettivamente così, come pensano loro e come probabilmente mi risponderesti tu), e che quindi devono difendere e far prevalere questa loro scelta di vita a tutti i costi, spesso cercando di diffondere questa cosa, convincendo gente a passare dalla propria parte (ma vabbè, ci sta lo fanno anche le altre fazioni) così da potersi "elevare", così come difendere l'ecosistema, se serve, che è incriticabile, così come gli appartenenti alla cerchia, moralmente superiori e inattaccabili.

In tutto questo, come c'è il Sonaro che critica Sony costantemente ma che viene visto come fanboy lo stesso, non vedo perché una critica al cubo dovrebbe distogliere dal fatto che, sì, esistano Papà Gabe e Mamma Valve, visto che sono loro che hanno portato l'ecosistema dov'è ora, a cui tutti devono rendere giustamente grazie, ma che vengono anche visti come i soli senza rogne del gaming e che sono poi anche identitari della piattaforma. Cosa ci sarebbe di strano?

Sono dinamiche che si vedono... quotidianamente?

Poi vabbè, sono le solite cose dette più volte, lo sappiamo. Forse è un (pessimo) gioco delle parti, insomma, come con le altre 3 fazioni, quindi tant'è.

hlkwozmxmaaofnd-png.28575

Chi sa come gira su Steam Machine :segnormechico:

Poi pero' in quanti l'hanno comprata? Non due cristi in croce eh, e parlo di sto forum :asd:
Perché quel prezzo spararo così ha indignato molti, me compreso, perchénon ci eravamo abituati. Se poi a mente fredda lo confronti con altre cose simili, ti accorgi che è giusto, persino basso.

Secondariamente, non prenderei a modello del mercato un forum di appassionati, ps5 pro è stimata attorno al 10% della base installata totale ps5, ciò vuol dire che ha venduto 10/15 milioni di console, non proprio cifre mostruose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro