iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,511
Ma Porca puttana
No non esiste il disco nelle scatole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Porca puttana
Guarda che ti arriva la marchettaPoi pero' in quanti l'hanno comprata? Non due cristi in croce eh, e parlo di sto forum![]()

Io avevo capito che la profezia verteva sui 120 EuroIo avevo messo 110 e non mi vergogno![]()
quindi qua non lo comprerà nessuno visto che è only digitalAllora con o senza disco GTA6?![]()

Sti parlando delle critiche fatte o di chi l'ha comprata ? Il punto mi pare fosse un altro, e stai switchandoPoi pero' in quanti l'hanno comprata? Non due cristi in croce eh, e parlo di sto forum![]()

Calcola che io non solo ho la 30th (mai aperta) ma ho preso anche la base...Ma non ci sei stato tu
Dall'epoca dell'annuncio, e volendo anche prima dell'annuncio, fino all'uscita di Requiem, la nomea della Pro era del tutto negativa, e, soprattutto all'annuncio, in pochissimi l'hanno difesa (probabilmente io tra i pochi) e praticamente nessuno il prezzo, che era la critica maggiore, quindi, non mistifichiamo la realtà. L'annuncio ebbe una reazione negativa in tutto il web e forum.
Fai collezionismo? Domanda sincera.Calcola che io non solo ho la 30th (mai aperta) ma ho preso anche la base...
... e vedendo la situazione ora, posso solo dire: SOLDI FOTTUTAMENTE BEN SPESI.
Guarda oggi mettero' pure la tag nintendo sotto l'avatar, non ho pauraGuarda che ti arriva la marchetta![]()

Che brutto momentoNo non esiste il disco nelle scatole
Si, ma solo quello che mi interessa.Fai collezionismo? Domanda sincera.

Sicuramente all'interno no, ma all'esterno è abbastanza evidente la cosa.Un pcista fanboy, già è ridicolo solo il pensiero![]()
Così.![]()
Chi sa come gira su Steam Machine![]()
Vi servirebbe un GabenChe brutto momento
(GTA VI
)Tu pensi davvero che questo sia il "pacchetto completo"?Ma allora, verrà venduto a 110€ e causerà il #2ndGameCrash ?![]()
Perché quel prezzo spararo così ha indignato molti, me compreso, perchénon ci eravamo abituati. Se poi a mente fredda lo confronti con altre cose simili, ti accorgi che è giusto, persino basso.Poi pero' in quanti l'hanno comprata? Non due cristi in croce eh, e parlo di sto forum![]()