Quindi quando dicevi 100€ parlavi della UE?Allora con o senza disco GTA6?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi quando dicevi 100€ parlavi della UE?Allora con o senza disco GTA6?![]()

110 e parlavo della baseQuindi quando dicevi 100€ parlavi della UE?![]()

.E perché a noi dovrebbe fregarcene qualcosa?io non lo compro e GTA ha rotto il cazzò.![]()
E speriamo che il mondo videoludico si ricordi che da queste oscenità e si metta di traverso
Per fortuna non me ne frega una sega di GTA e non devo abbassarmi a una ladrata del genere.
Il futuro sarà questo, possiamo soltanto cercando di rimandarlo il più possibile evitando di compare in digitale.
Fanculo GTA, non lo prendoPer fortuna non me ne frega una sega di GTA e non devo abbassarmi a una ladrata del genere.
Il futuro sarà questo, possiamo soltanto cercando di rimandarlo il più possibile evitando di compare in digitale.
Ma 20 non è che sia poco ed è enormemente diverso non avere sceltaOddio, oramai siamo sull'80/20 di media.
Diciamo che è già il presente.

Ma pure se GTA usciva fisico cambiava ben poco, é il "progresso" ragazzi, diventeremo tanti proprietari di un bel nullaÈ la scusa che si sono inventati per lanciarlo solo digitale che è una cosa talmente stupida e senza senso che boh, non me l'aspettavo da Rockstar.
Purtroppo per GTA (e Pokémon serie principale) non vale il discorso del "speriamo che la gente non lo compri per mandare un messaggio"![]()
![]()
Siamo in 2.io non lo compro e GTA ha rotto il cazzò.![]()
Le comiche
![]()
Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.
Un giorno capirete che siete voi la mia mascotteEmula difficilmente e' stato difeso qua' dentro, e' la mascotte del gruppo e viene sempre messo alla berlina
Anche da me i pazzi si credono gli unici sani e tutti gli altri pazzi, puo' darsi abbiano ragione loroUn giorno capirete che siete voi la mia mascotte

Si si ma continuiamo a far finta di ignorare che oltre alla potenza in più PS5 PRO ha anche un ssd da 2TB contro quello da 825giga della PS5 standard... Già quello da solo vale quanto tutta la differenza di prezzoPrima dell'aumento della Ram? Per me era 700, fosse uscita subito con la qualità del PSSR 2 forse qualcosa in più. Visto che onestamente al lancio si c'era la differenza, ma pure troppi problemi visivi.
Il fatto è che qua dati alla mano quello che ha sempre ragione sono io, basta vedere la situazione di microsoftAnche da me i pazzi si credono gli unici sani e tutti gli altri pazzi, puo' darsi abbiano ragione loro![]()
?!