ma sto split tiene conto di ogni release o dei soli giochi che hanno sia release fisica che digitale?Oddio, oramai siamo sull'80/20 di media.
Diciamo che è già il presente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sto split tiene conto di ogni release o dei soli giochi che hanno sia release fisica che digitale?Oddio, oramai siamo sull'80/20 di media.
Diciamo che è già il presente.
ma sto split tiene conto di ogni release o dei soli giochi che hanno sia release fisica che digitale?

Madonna, se cerchi il tweet, è puro spettacolo

Vorrei capire infatti la fonte da dove arriva e cosa includeSono abbastanza sicuro che tiene conto di tutto, per questo l'ho sempre ritenuto uno split che lascia il tempo che trova.![]()
altrimenti è tipo "il 90% delle persone al mondo sono videogiocatori (89% gioca solo a candy crush)" che bhe vale quello che vale 
ma sto split tiene conto di ogni release o dei soli giochi che hanno sia release fisica che digitale?
Non esageriamoLa cosa più schifosa di questo GTA 6 è che a come sembra (spero non sia così) interi aspetti del gioco come il tuning dei veicoli più approfondito, tatuaggi, acconciature e altro sia accessibile solo per chi compra la versione da 110 euro, come se la versione base da 90 euro (only digital) fosse una specie trial del gioco in gentile concessione... Ma che vadano a quel paese io con quei soldi mi ci prendo 3 esclusivone sony in sconto che probabilmente come giochi sono anche meglio di sti simulatori di cazzeggio chiamati GTA
Bha a me i GTA hanno sempre detto poco, tutto un fuck shit fuck 40 volte ogni 2 secondi... Comunque avevo in programma di prenderlo al d1 ma 90€ per trovarmi con mezzo gioco tagliato come fosse una demo anche no. Passo grazieNon esageriamo
Rockstar è top mondo insieme a ND.
Purtroppo si sta dimostrando top mondo anche a rubare.Non esageriamo
Rockstar è top mondo insieme a ND.
Perchè è il topic console war di sony e ms, e quella è Sony con i diritti di marketing di GTA VI, che non solo sbaglia logo, ma si rende conto che pubblicizzare la console con lettore disco per un gioco senza disco fa un po' sorridere.E perché in questo topic?

Ogni tanto una buona notizia, ora spero si ridimensioni anche la storia dei contenuti tagliati dal gioco base per metterli sulla edizione da 100€, magari sono solo 4 cazzatine esclusive e non intere meccaniche di gioco tagliate (cosa che mi pare assurda) ...80 e 100 euro.
Avrai letto male come me ieri sulle caratteristiche della ultimate che da come erano messe pareva tutto esclusivo.Ogni tanto una buona notizia, ora spero si ridimensioni anche la storia dei contenuti tagliati dal gioco base per metterli sulla edizione da 100€, magari sono solo 4 cazzatine esclusive e non intere meccaniche di gioco tagliate (cosa che mi pare assurda) ...
quindi butta dentro anche roba che è only digital come pensavoÈ il ratio sul totale delle vendite software (e in realtà siamo ormai sul 90%), non uno split del singolo gioco
Ma è normale tra sconti, indie, roba delle gen precedenti che retail non stampano più etc