Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono abbastanza sicuro che tiene conto di tutto, per questo l'ho sempre ritenuto uno split che lascia il tempo che trova. :asd:
Vorrei capire infatti la fonte da dove arriva e cosa include :asd: altrimenti è tipo "il 90% delle persone al mondo sono videogiocatori (89% gioca solo a candy crush)" che bhe vale quello che vale :asd:

ma sto split tiene conto di ogni release o dei soli giochi che hanno sia release fisica che digitale?

È il ratio sul totale delle vendite software (e in realtà siamo ormai sul 90%), non uno split del singolo gioco

Ma è normale tra sconti, indie, roba delle gen precedenti che retail non stampano più etc

La cosa più schifosa di questo GTA 6 è che a come sembra (spero non sia così) interi aspetti del gioco come il tuning dei veicoli più approfondito, tatuaggi, acconciature e altro sia accessibile solo per chi compra la versione da 110 euro, come se la versione base da 90 euro (only digital) fosse una specie trial del gioco in gentile concessione... Ma che vadano a quel paese io con quei soldi mi ci prendo 3 esclusivone sony in sconto che probabilmente come giochi sono anche meglio di sti simulatori di cazzeggio chiamati GTA

La cosa più schifosa di questo GTA 6 è che a come sembra (spero non sia così) interi aspetti del gioco come il tuning dei veicoli più approfondito, tatuaggi, acconciature e altro sia accessibile solo per chi compra la versione da 110 euro, come se la versione base da 90 euro (only digital) fosse una specie trial del gioco in gentile concessione... Ma che vadano a quel paese io con quei soldi mi ci prendo 3 esclusivone sony in sconto che probabilmente come giochi sono anche meglio di sti simulatori di cazzeggio chiamati GTA
Non esageriamo

Rockstar è top mondo insieme a ND.

Voi in una persona guardate solo la sua sostanza fisica e non l'anima, siete dei maiali :iwanzw:

E perché in questo topic?
Perchè è il topic console war di sony e ms, e quella è Sony con i diritti di marketing di GTA VI, che non solo sbaglia logo, ma si rende conto che pubblicizzare la console con lettore disco per un gioco senza disco fa un po' sorridere. :morris2:

Ultima modifica:
La magia del fisico, con la convenienza del digitale.

Ah no

80 e 100 euro.
Ogni tanto una buona notizia, ora spero si ridimensioni anche la storia dei contenuti tagliati dal gioco base per metterli sulla edizione da 100€, magari sono solo 4 cazzatine esclusive e non intere meccaniche di gioco tagliate (cosa che mi pare assurda) ...

Ogni tanto una buona notizia, ora spero si ridimensioni anche la storia dei contenuti tagliati dal gioco base per metterli sulla edizione da 100€, magari sono solo 4 cazzatine esclusive e non intere meccaniche di gioco tagliate (cosa che mi pare assurda) ...
Avrai letto male come me ieri sulle caratteristiche della ultimate che da come erano messe pareva tutto esclusivo.

È il ratio sul totale delle vendite software (e in realtà siamo ormai sul 90%), non uno split del singolo gioco

Ma è normale tra sconti, indie, roba delle gen precedenti che retail non stampano più etc
quindi butta dentro anche roba che è only digital come pensavo :asd:
direi che lascia un po' il tempo che trova allora come statistica che il fisco è morto e inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro