Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,614
Sono tempi bui 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se smontiamo gli SSD dalle console possiamo recuperare il prezzo che abbiamo pagato.Ormai siamo alla follia. Fra un po' un GameBoy color costerà 999.

Dici giro di licenziamenti anche per Mic?Stiamo vivendo un momento unico, questa potrebbe passare agli annali come la peggior settimana della storia dei vg. E ancora siamo a giovedì.
Scusate mi sono perso, ora quanto costano?![]()
L'anno scorso hanno licenziato il 2 luglioDici giro di licenziamenti anche per Mic?
Mmm per me tra 10/15 gg
Allora settimana prossima mi saL'anno scorso hanno licenziato il 2 luglio
Se fanno il ragionamento di Kepler che ha senso solo nel mondo business per me sono matti.Ma come cazzo fanno a lanciare PS6 ed Helix l’anno prossimo?
Cioè se le lanciano è perché evidentemente sanno già che per i prossimi 3-4 anni o più il prezzo delle memorie continuerà a salire.
Per PS6 mi pare che si parla di un possibile delay. Ma non cambierà molto e se non ci saranno segnali di una normalizzazione dei prezzi delle componenti. Possono posticipare di un anno, ma due o tre anni come fai a tenere tutto quello che ruota attorno fermo? A na certa dovranno per forza uscire anche ad un prezzo poco popolareMa come cazzo fanno a lanciare PS6 ed Helix l’anno prossimo?
Cioè se le lanciano è perché evidentemente sanno già che per i prossimi 3-4 anni o più il prezzo delle memorie continuerà a salire.

Per Xbox Helix faranno le uscite a pezzi con la DeAgostini
. Con la prima uscita i primi 8 GB di RAM
. Buy now, Play later 
Io ho 32 GB di RAM sul mio Lenovo Legion, mi sento riccoSe smontiamo gli SSD dalle console possiamo recuperare il prezzo che abbiamo pagato.![]()
. Un paio di aumenti ancora e ci copro il mutuo 
Questa è la Summon di Bahamut

Se fanno il ragionamento di Kepler che ha senso solo nel mondo business per me sono matti.
Sono più i contro