Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Unfortunately, console storage and memory prices have increased by more than 2.5x and we expect another doubling by the fall of 2027."

Stiamo vivendo un momento unico, questa potrebbe passare agli annali come la peggior settimana della storia dei vg. E ancora siamo a giovedì.

Series S costa più di PS5 digital al lancio.
Ok.
Anzi la versione da 2 TB costa come PS5 Slim qualche tempo fa

Ma come cazzo fanno a lanciare PS6 ed Helix l’anno prossimo?
Cioè se le lanciano è perché evidentemente sanno già che per i prossimi 3-4 anni o più il prezzo delle memorie continuerà a salire.

Cioè se le lanciano è perché evidentemente sanno già che per i prossimi 3-4 anni o più il prezzo delle memorie continuerà a salire.
Se fanno il ragionamento di Kepler che ha senso solo nel mondo business per me sono matti.
Sono più i contro

Per PS6 mi pare che si parla di un possibile delay. Ma non cambierà molto e se non ci saranno segnali di una normalizzazione dei prezzi delle componenti. Possono posticipare di un anno, ma due o tre anni come fai a tenere tutto quello che ruota attorno fermo? A na certa dovranno per forza uscire anche ad un prezzo poco popolare

Mamma mia, grazie a dio ho comprato tutto l’hardware che mi interessava a suo tempo e al prezzo originario (anzi, pure inferiore al listino). Di questo passo una spesa complessiva di 500€ mi terrà praticamente al sicuro dal 2020 al 2030, se non addirittura oltre :asd:

Tempi davvero molto bui

Per Xbox Helix faranno le uscite a pezzi con la DeAgostini :ahsisi:. Con la prima uscita i primi 8 GB di RAM :ahsisi:. Buy now, Play later :ahsisi:
[automerge]1782407106[/automerge]
Se smontiamo gli SSD dalle console possiamo recuperare il prezzo che abbiamo pagato. :asd:
Io ho 32 GB di RAM sul mio Lenovo Legion, mi sento ricco :trollface:. Un paio di aumenti ancora e ci copro il mutuo :sisi:

Se fanno il ragionamento di Kepler che ha senso solo nel mondo business per me sono matti.
Sono più i contro

E ma puoi rinviarla di un anno ma se il prezzo non rientra e magari si alza ulteriormente? Per me escono ad un prezzo alto nel 2027, nella speranza che negli anni a venire possa rientrare la situazione. Tutto cross play per anni ed anni ovviamente.

e prevedono nuovi aumenti ad autunno nel 2027... aumenteranno ancora series ed la nuova la spostano anche loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro