Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una notizia buona finalmenteSi rischia anche il 2029
Il discorso del non comprare non c'entra nulla con questa situazione.Lo dico sempre, finchè c'è gente che compra fanno bene ad aumentare. Comunque stiamo vivendo uno dei periodi più bui del mondo dei videogiochi di sempre, se non il più buio. Io ho la memoria corta, ma non ricordo un periodo del genere nelle generazioni passate.
Credo/spero che la situazione non possa andare avanti all'infinito. Se i prezzi continueranno a salire il mercato dell'elettronica di consumo collasserà, quindi dovranno inventarsi qualcosa per calmierarli.E ma puoi rinviarla di un anno ma se il prezzo non rientra e magari si alza ulteriormente? Per me escono ad un prezzo alto nel 2027, nella speranza che negli anni a venire possa rientrare la situazione. Tutto cross play per anni ed anni ovviamente.

Apple ha aumentato i prezzi. E i nuovi iphone quindi aumenteranno ulteriormente. PazzescoCredo/spero che la situazione non possa andare avanti all'infinito. Se i prezzi continueranno a salire il mercato dell'elettronica di consumo collasserà, quindi dovranno inventarsi qualcosa per calmierarli.
no.Hai preso due macbook pro uno dietro l'altro?![]()
. L'unica cosa che però mi fa pensare è che il discorso di Kepler non l'ho trovato tanto campato per aria, quindi bo. Possono posticipare forse un anno.. forse forse 2.. ma poi tocca smollare e chissà come e dove saremosi parla di 3000 testa (che si sommano alle 4000 passate) e si parla anche di altre entro metà 2027...Dici giro di licenziamenti anche per Mic?
Mmm per me tra 10/15 gg
Non è legata alla domanda sta situazione ahimè...Lo dico sempre, finchè c'è gente che compra fanno bene ad aumentare. Comunque stiamo vivendo uno dei periodi più bui del mondo dei videogiochi di sempre, se non il più buio. Io ho la memoria corta, ma non ricordo un periodo del genere nelle generazioni passate.
Appunto, ma per quanto Apple sia un brand enormemente più forte di qualsiasi HH, anche loro perderanno clienti. E lo stesso succedera a Nvidia, AMD (quest'ultima colpita due volte, sia come produttore in proprio che come fornitore di PS e Xbox), Samsung ecc. ecc.. Siamo pronti a vedere questi colossi crollare in borsa senza che nessuno muova un dito? Non so come ma si dovrà trovare una soluzione, anche a costo di razionare le quantità di memoria che una singola azienda può comprare.Madonna ps5 e poi la pro prese al day one è l’affare della gen. Con i soldi rismarmiati mi son preso Gta6
[automerge]1782411674[/automerge]
Apple ha aumentato i prezzi. E i nuovi iphone quindi aumenteranno ulteriormente. Pazzesco
Ho lo stesso pensiero, pure la mia ormai deve tirare nel bene o nel male fino a crisi conclusa, col cazz che ne prendo un'altraSperiamo che PS5 non mi muoia mai, qua bisogna che tiri il carro ancora per 4/5 anni

. Certamente è grazie a GTA che PS5 darà il colpo di grazia, LOL
. Come se la partita non fosse già chiusa da 3-4 anni 
Loro hanno dato con l'aumento delle console.Dici giro di licenziamenti anche per Mic?
Mmm per me tra 10/15 gg