Tranquilli ora Gears in esclusiva fa impennare le vendite![]()

e c'è gente che crede che rimarrà esclusiva...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquilli ora Gears in esclusiva fa impennare le vendite![]()

Per come l'ho interpretata io Gears esclusivo serve solo per rendere un minimo appetibile Helix. Se prima non cambiano idea e lo portano anche su PS ovviamente. Perchè non vedo altre spiegazioni plausibili per legarlo ad una console morente.Tranquilli ora Gears in esclusiva fa impennare le vendite![]()
Ma son d'accordo con te eh. Però l'unica scelta logica che mi viene da pensare è questa. Perché altrimenti si tratta dell'ennesima mossa stupida fatta senza pensare. Che comunque è il loro modus operandi da più di 10 anni ormai, quindi in effetti non è da escludere.Come cavolo rendi appetibile una console che oramai non sai quando e come far uscire con sti prezzi. Ci fosse qualcuno sano di mente lì dentro farebbe sviluppare anche per Switch 2 in stile Capcom per sfruttare più installato, tanto il tuo con sti prezzi più di dove è arrivato dove vuoi che vada?
Se dovessi puntare tutti i tuoi soldi su cosa lo faresti?Ma son d'accordo con te eh. Però l'unica scelta logica che mi viene da pensare è questa. Perché altrimenti si tratta dell'ennesima mossa stupida fatta senza pensare. Che comunque è il loro modus operandi da più di 10 anni ormai, quindi in effetti non è da escludere.
Niente questo non ce la fa proprio
Ma questa non è stampaNotare le differenze:
Da una parte facce schifate, l'aumento di prezzo di 100€ sparato in rosso a caratteri cubitali, monete e carte di credito che piovono attorno alla PS5, il titolo "Perché????, com'è possibile???? Da quando??? ". Tono del video goliardico da pappappero sonymerda e chiara volontà di far passare sony per ladra che aumenta i prezzi senza motivo per lucrare ancora di più sulla console.
![]()
Dall'altra parte facce serie, tono da funerale, titolo "Siamo mortificati!", nessuna traccia in copertina dell'aumento di prezzo di ben 150€, nessuna moneta o carta di credito che piove su xbox anzi mettiamoci come sfondo pure playstation che non c entra nulla, ascoltando il video chiara volontà di veicolare il messaggio della povera microsoft che ha provato di tutto per proteggere i suoi utenti ma alla fine ha dovuto cedere ai produttori strozzini di ram e ha dovuto aumentare il prezzo di xbox
![]()
Penso che in Corea del nord c'è una stampa più imparziale

però son più seguiti della stampaMa questa non è stampa![]()

. Questi poi sono influencer/content creator e neanche la cosiddetta "stampa". Se non concordate con i loro contenuti ma continuate a seguirli e postarli in giro state facendo esattamente il loro gioco (senza riferirmi a nessuno nello specifico ma in linea generale), basta saperlo e non lamentarsi poi 

Non mi dire che non sai quanto costa un GameBoy usatoOrmai siamo alla follia. Fra un po' un GameBoy color costerà 999.
Ma infatti la cosa più assurda è che questi personaggi sono più seguiti e condivisi dagli haters che dai fanIl "sonymerda" o "Sony ma che combini" acchiappa più click di qualsiasi cosa correlata a Xbox. È giusto? Ovviamente no, ma è la legge del web al para "clickbait". Questi poi sono influencer/content creator e neanche la cosiddetta "stampa". Se non concordate con i loro contenuti ma continuate a seguirli e postarli in giro state facendo esattamente il loro gioco (senza riferirmi a nessuno nello specifico ma in linea generale), basta saperlo e non lamentarsi poi
Loro si che ci campano.. con le vieeeeeewwss![]()

presi una Serie S a 180€La mia X presa nuova a 310 dal MS store assume un altro valore![]()

La mia X presa nuova a 310 dal MS store assume un altro valore![]()