Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,687
Veramente possiedo una X usata due giorni poi se l'ha presa mio fratello e più vista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente possiedo una X usata due giorni poi se l'ha presa mio fratello e più vista

Per quali giochi l'hai usata?Veramente possiedo una X usata due giorni poi se l'ha presa mio fratello e più vista![]()

Per quali giochi l'hai usata?![]()

Notare le differenze:
Da una parte facce schifate, l'aumento di prezzo di 100€ sparato in rosso a caratteri cubitali, monete e carte di credito che piovono attorno alla PS5, il titolo "Perché????, com'è possibile???? Da quando??? ". Tono del video goliardico da pappappero sonymerda e chiara volontà di far passare sony per ladra che aumenta i prezzi senza motivo per lucrare ancora di più sulla console.
![]()
Dall'altra parte facce serie, tono da funerale, titolo "Siamo mortificati!", nessuna traccia in copertina dell'aumento di prezzo di ben 150€, nessuna moneta o carta di credito che piove su xbox anzi mettiamoci come sfondo pure playstation che non c entra nulla, ascoltando il video chiara volontà di veicolare il messaggio della povera microsoft che ha provato di tutto per proteggere i suoi utenti ma alla fine ha dovuto cedere ai produttori strozzini di ram e ha dovuto aumentare il prezzo di xbox
![]()
Penso che in Corea del nord c'è una stampa più imparziale

Vedi quanti ne pescano di tordi, il loro lavoro lo sanno fare alla grande.Ma infatti la cosa più assurda è che questi personaggi sono più seguiti e condivisi dagli haters che dai fan![]()
E giàBinuS la X gratis con il customice service che gli faceva da cartello per i buoni![]()

Ma non gli conviene di più fermare del tutto la produzione? Già non vendevano più nulla, mi sembra addirittura meno di 2 milioni all'anno ma potrei sbagliare, figuriamoci ora.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Qui dentro il rapporto di chi foraggia gli "youtubers antisony" e di chi crede a Micrsoft è tipo 10mila ad 1.Be c'è chi è pure così tordo da aver creduto a MS...
Qui dentro il rapporto di chi foraggia gli "youtubers antisony" e di chi crede a Micrsoft è tipo 10mila ad 1.

Ma si sta parlando di adesso e del nuovo corso MS no? O dobbiamo tornare al 2020 per alimentare polemiche oramai inesistenti? Io c'ero al tempo, la gente è scomparsa (e nel caso dell'utente delle alette eviterei di tornarci su, non è una bella storia e ci stanno scheletrucci che è bene non riesumare), o semplicemente ha cambiato idea, continuare a rivangare sugli assenti lo trovo di dubbio gusto. O si fanno per bene le cose e ci si destreggia nella nobile arte del necroposting con i presenti, o inizierei ad abbozzarla per non apparire come dei veterani con la PTSD tipo emulaDai su ma che dici, se torni indietro ad inizio generazione qui dentro la maggior parte erano pro M$ e se dicevi qualcosa contro il gamepass venivi crocifisso, ci giravano personaggi epici su questo topic con le alette di PS5 che dovevano staccarsi e prendere il volo dopo 1 anno di utilizzo![]()

Quella degli youtubers antisony è vera, guardati l'ultimo video di Gianni e Pinotto su Steam machine e una build pc che consigliano in altetnativa, non ce la fanno proprio a dire che ps5 pro è molto più conveniente, anzi dicono "non è che perché Steam Machine costa cara, ps5 pro ora è buona". E con cisa divresti paragonarla ps5 pro per stabilire se è conveniente o meno? Col pinguino de longhi?Qui dentro il rapporto di chi foraggia gli "youtubers antisony" e di chi crede a Micrsoft è tipo 10mila ad 1.
Ed è una ratio destinata a salire.

Mi sa che non stai cogliendo il punto del discorsoQuella degli youtubers antisony è vera, guardati l'ultimo video di Gianni e Pinotto su Steam machine e una build pc che consigliano in altetnativa, non ce la fanno proprio a dire che ps5 pro è molto più conveniente, anzi dicono "non è che perché Steam Machine costa cara, ps5 pro ora è buona". E con cisa divresti paragonarla ps5 pro per stabilire se è conveniente o meno? Col pinguino de longhi?![]()

però di nuovo si paragonano mele e pereQuella degli youtubers antisony è vera, guardati l'ultimo video di Gianni e Pinotto su Steam machine e una build pc che consigliano in altetnativa, non ce la fanno proprio a dire che ps5 pro è molto più conveniente, anzi dicono "non è che perché Steam Machine costa cara, ps5 pro ora è buona". E con cisa divresti paragonarla ps5 pro per stabilire se è conveniente o meno? Col pinguino de longhi?![]()