Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hanno preso l'elemento che ha più limitato la qualità dei first party Xbox (l'uso sfrenato e mal gestito di contratti a termine) e l'hanno applicato sul loro gioco più complesso (anche dal punto di vista degli strumenti proprietari usati), un titolo che se "azzeccato" può vendere milionate l'anno per 10 anni. Geniale.

A questo punto inizio a credere che la Sharma sia lì per far saltare tutto.

Perché una cazzata? Il presidente di Sony ha venduto il 50% (non è poco per un movimento azionario normale) delle sua azioni di Sony, è successo davvero.
Il tempismo è curioso e io terrei le antenne dritte, non mi sembra di aver fatto nessun tipo di disinformazione.
Comunque ok :asd:
[automerge]1783617617[/automerge]

Disse quello che continua a sostenere che ps6 costerà meno della 5 pro :rickds:
per me potrebbe costare uguale o giù di li eh.

Ma guarda... potrei star qui a fare della facile ironia e invece semplicemente non sono stupito perchè è 101 come intendono l'economia in quel paese.

Adesso con la sponda del sostituire la gente con l'IA trasformeranno la Silicon Valley nella nuova Rust Belt americana.

Perchè poi il discorso su come intendono finire il lavoro su TES6 e le altre IP da cui pretendono la produttività la si deve fare e la risposta la si trova nel background di Ascia.

Oppure potrei semplicemente bestemmiare che è quello che vorrei scrivere tantissimo

Ma che gli rispondi a fare

Un nintendaro che improvvisamente è diventato analista finanziario di Sony mi mancava..
In realtà sono anni che sostengo la stessa tesi e mi interesso dei movimenti di tutte e tre le HH, per il resto in questo giorni mi limito a osservare la realtà e fare qualche considerazione, ho scritto anche su Xbox infatti, se non ti piace leggermi puoi non farlo, mica mi offendo, ma se ti riferisci a me, anche indirettamente, aspettati la replica. :fiore:
[automerge]1783631902[/automerge]
Anche l'altro si è unito alle pernacchie, non me ne ero accorto, vabbè che dire, evidentemente le argomentazioni scarseggiano...

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Ma se la prima risposta è una presa in giro sulla storia della PS6, è normale che anche la replica non sia particolarmente accomodante.

In realtà sono anni che sostengo la stessa tesi e mi interesso dei movimenti di tutte e tre le HH, per il resto in questo giorni mi limito a osservare la realtà e fare qualche considerazione, ho scritto anche su Xbox infatti, se non ti piace leggermi puoi non farlo, mica mi offendo, ma se ti riferisci a me, anche indirettamente, aspettati la replica. :fiore:
[automerge]1783631902[/automerge]
Anche l'altro si è unito alle pernacchie, non me ne ero accorto, vabbè che dire, evidentemente le argomentazioni scarseggiano...I

Osservare la realtà va benissimo. Deridere l'opinione degli altri un po' meno, anche perché è esattamente quello che hai fatto.
Sul discorso PS6 ho semplicemente detto che non è scontato che debba costare più di PS5 Pro,non è certo una follia;)

Una console Pro nasce per vendere a una fascia ristretta di utenti disposti a pagare di più per avere il massimo, mentre una nuova generazione deve puntare alla diffusione di massa

Sony potrebbe anche scegliere un prezzo più aggressivo per accelerare le vendite a massa per poi recuperare i costi con servizio e giochi

Quindi dire che potrebbe costare uguale o anche meno non è una certezza, ma una possibilità basata su logiche di mercato.
Se poi Sony deciderà diversamente, lo vedremo quando annuncerà il prezzo.

Ultima modifica:
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Ma se la prima risposta è una presa in giro sulla storia della PS6, è normale che anche la replica non sia particolarmente accomodante.

Osservare la realtà va benissimo. Deridere l'opinione degli altri un po' meno, anche perché è esattamente quello che hai fatto.
Sul discorso PS6 ho semplicemente detto che non è scontato che debba costare più di PS5 Pro,non è certo una follia;)

Una console Pro nasce per vendere a una fascia ristretta di utenti disposti a pagare di più per avere il massimo, mentre una nuova generazione deve puntare alla diffusione di massa

Sony potrebbe anche scegliere un prezzo più aggressivo per accelerare le vendite a massa per poi recuperare i costi con servizio e giochi

Quindi dire che potrebbe costare uguale o anche meno non è una certezza, ma una possibilità basata su logiche di mercato.
Se poi Sony deciderà diversamente, lo vedremo quando annuncerà il prezzo.
Quello che dici è giusto, ma non tiene conto dell'aumento folle dei componenti, quindi o Sony decide di vendere ps6 in enorme perdita come fece all'epoca ps3, venduta inizialmente in perdita mi pare a 300 euro a pezzo (ma li aveva anche altri obiettivi come la diffusione del blu ray) o costerà tanto, minimo quanto la pro oggi.

Proprio lobotomizzati.
Quello che dici è giusto, ma non tiene conto dell'aumento folle dei componenti, quindi o Sony decide di vendere ps6 in enorme perdita come fece all'epoca ps3, venduta inizialmente in perdita mi pare a 300 euro a pezzo (ma li aveva anche altri obiettivi come la diffusione del blu ray) o costerà tanto, minimo quanto la pro oggi.
Per me quanto la pro o giù di li.

Infatti già se PS6 uscisse allo stesso prezzo di PS5 Pro sarebbe comunque un risultato importante, perché significherebbe offrire una macchina di nuova generazione con hardware molto più avanzato a una cifra che oggi viene considerata già alta per un modello premium.

Poi bisognerà vedere quanto Sony sarà disposta a sacrificare il margine iniziale per accelerare la diffusione della console.

Dia su Asha e li per conto di Nadella per tagliare e tagliare fino a chiudere la divisione e vendere le IP

Non sara di certo Microsoft a pubblicare Fallout o Elder Scrolls nel futuro (a parte forse la remastered del 3 e New Vegas)

Infatti già se PS6 uscisse allo stesso prezzo di PS5 Pro sarebbe comunque un risultato importante, perché significherebbe offrire una macchina di nuova generazione con hardware molto più avanzato a una cifra che oggi viene considerata già alta per un modello premium.

Poi bisognerà vedere quanto Sony sarà disposta a sacrificare il margine iniziale per accelerare la diffusione della console.
Hardware molto più avanzato…doubt.
Poi una console venduta a 900 euro resterà sempre una cifra folle

Con cross gen per buona parte della generazione e con una parte dell'utenza che li abbandonera' per migrare su altri lidi se mantengono il prezzo di ps5 pro come minino dimezzano le vendite rispetto a ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro