Se scrivete che non volete passare al PC perché è troppo difficile per voi fate prima e vi risparmiate questi meltdown

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Passare al pc è dunque un crimen laesae maiestatis?Lasciatelo passare al pc, così invece di chiedere quanto dura chiederà come gira in ogni topic, compresi giochi di cui non gli importa letteralmente nulla.
Se scrivete che non volete passare al PC perché è troppo difficile per voi fate prima e vi risparmiate questi meltdown
![]()

Ouch, toccato nel profondo? Prossima volta non ti inserire nelle discussioni col serbatoio pieno di vittimismo come ieriEcco il primo che si cambia l'olio alla macchina da solo.![]()

Io mi sono assemblato PC per anni quindi non so di cosa parli.Ouch, toccato nel profondo? Prossima volta non ti inserire nelle discussioni col serbatoio pieno di vittimismo come ieri![]()

un 200 euro per delle buone rampe di sollevamento, un altri 150-200 euro per dei blocchi di alta qualità per evitare di crepare, 1 oretta di tempo libero e via, si risparmiano 70-80 euro ogni cambio olio. dopo 8 anni sei in pieno risparmioEcco il primo che si cambia l'olio alla macchina da solo.![]()
un 200 euro per delle buone rampe di sollevamento, un altri 150-200 euro per dei blocchi di alta qualità per evitare di crepare, 1 oretta di tempo libero e via, si risparmiano 70-80 euro ogni cambio olio. dopo 8 anni sei in pieno risparmio

Qualcuno ha mai detto il contrario?I pezzi per fare le console sempre da li arrivano, ma nel magico mondo del forum pare sia aumentate solo le console...
Ad onor del vero, l'essere appassionato di componenti e driver può farti risparmiare un 10-15% sul costo finale, anche 20% tenendoci larghi, ma anche una persona standard, senza quasi nessuna conoscenza di pc, potrebbe comprare un buon pc "pagando" la sua non-conoscenza del settore quei 200-300 euro, a meno che non si affidi ad assemblatori che caricano sul prezzo come degli animali. Quindi in linea con qualsiasi cosa acquistata che non siamo in grado di produrci da soli.In un mondo in cui tutti cercano la comodità nell'ambito gaming no, devi per forza essere un appassionato di componenti e driver altrimenti non va bene.![]()

Ma neanche ieri, io lo presi nel 2021 e presi la crisi delle gpu e pagai il surplus( ma erano tempi dove ero mediamente piu' ricco) forse si doveva prendere tra il 2022 e il 2024 e anche li le gpu costavano una fucilataQualcuno ha mai detto il contrario?
Krauron
Idealmente il momento giusto per prendere un PC era ieri.
Oggi sai che hai i prezzi maggiorati.

Ad onor del vero, l'essere appassionato di componenti e driver può farti risparmiare un 10-15% sul costo finale, anche 20% tenendoci larghi, ma anche una persona standard, senza quasi nessuna conoscenza di pc, potrebbe comprare un buon pc "pagando" la sua non-conoscenza del settore quei 200-300 euro, a meno che non si affidi ad assemblatori che caricano sul prezzo come degli animali. Quindi in linea con qualsiasi cosa acquistata che non siamo in grado di produrci da soli.
Temo che il problema maggiore dell'ambito pc sia lo stesso di qualsiasi altro ambito con deriva settiaria, e cioè il connubio composto dal reputarsi migliori degli altri (solo per la propria appartenenza) unito al bisogno di legittimare se stessi secondo la modalità definita Simpson H.J.
Visualizza allegato 29040
Insomma, se ne vedono di persone in cerca di approvazione nel mondo, ma difficile trovarne di disperate come quelle che si ritengono intelligenti perché sanno mettere due pezzi in un cabinet
Posso vedere sta configurazione?L'ho scritto pagine dietro che sto valutando di assemblarmi un PC e, se punti a una configurazione di fascia alta con componenti recenti, si arriva a 2800€ easy...
I prezzi sono aumentati in una maniera esagerata
Però scusami, qua è colpa tua che pretendi tolleranza in un forum di videogiochi.L'idea che a tutti questo di più debba interessare è un'altra questione.
Anche questa è un'altra invenzione del tuo serbatoio, sempre parlato di acknowledgment (CLICK), preferire le console per altri motivi è legittimo (decisamente il motivo non è risparmiare, no, specialmente oltre una soglia di giochi l'anno), che però ha mandato in tilt molti vedoL'idea che a tutti questo di più debba interessare è un'altra questione.

Quota solo me dammi retta, sono innocuo.Ma c'è davvero consapevolezza di questo di più? Un vantaggio assurdo del PC che raramente leggo in queste discussioni sono le mod... penso alle cose assurde che ho installato su PC, dei veri e propri mega DLC gratuiti se non addirittura interi giochi... e poi mi tocca leggere volpi di console only che addirittura snobbano le mod?This.
Che poi il PC offra di più e potenzialmente possa essere più economico (nonostante la spesa iniziale) è fuori di dubbio.
L'idea che a tutti questo di più debba interessare è un'altra questione.

Si infatti anche la perdita delle mod sarebbe per me un duro colpoMa c'è davvero consapevolezza di questo di più? Un vantaggio assurdo del PC che raramente leggo in queste discussioni sono le mod... penso alle cose assurde che ho installato su PC, dei veri e propri mega DLC gratuiti se non addirittura interi giochi... e poi mi tocca leggere volpi di console only che addirittura snobbano le mod?
Ah, lasciate perdere robe come il creation club di Skyrim e affini, se non avete accesso diretto ai file, bypass di qualunque forma di copyright, bypass di qualunque censura, no limiti di spazio e script extender lasciate perdsre.
Andare su instant gaming cecrare il gioco e comprarlo, madonna mia che operazione complessa da fare.Però scusami, qua è colpa tua che pretendi tolleranza in un forum di videogiochi.
Puoi fumare, bere alcool, mangiare schifezze, comprare mobili da un falegname che da ikea avresti pagato la metà, prendere auto a benzina invece che elettriche cinesi, andare nei ristoranti invece che dal kebabbaro, prendere frutta e verdura al supermercato invece che dal contadino, andare dal barbiere invece che usare il rasoio elettrico, comprare il rasoio elettrico invece delle lamette... Puoi fare quello che vuoi.
Ma santo gesù rivestito di kevlar, prova solo a permetterti di pensare di spendere per i videogiochi 2 euro in più di quanto avresti speso utilizzando un complesso sistema di specchi e leve, e vedrai, VEDRAI, quanto sono più intelligente di te.
Ovviamente approssimativo visto che se ne parla per settembrePosso vedere sta configurazione?
La miglior mod mai installata per me è stata il battle system e lo skill tree di Yakuza 0 trapiantato dentro Yakuza 6 (che fu un enorme passo indietro).Ma c'è davvero consapevolezza di questo di più? Un vantaggio assurdo del PC che raramente leggo in queste discussioni sono le mod... penso alle cose assurde che ho installato su PC, dei veri e propri mega DLC gratuiti se non addirittura interi giochi... e poi mi tocca leggere volpi di console only che addirittura snobbano le mod?
Ah, lasciate perdere robe come il creation club di Skyrim e affini, se non avete accesso diretto ai file, bypass di qualunque forma di copyright, bypass di qualunque censura, no limiti di spazio e script extender lasciate perdsre.