Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema é trovare un PC con lettore disco al giorno d'oggi
Sono offline installer, basta qualunque tipo di drive esterno in cui puoi mettere file per fare un backup. Può essere un disco (DVD o Blu Ray), un HDD o SSD esterno con cavo USB, un altro computer oppure un NAS, pure una chiavetta USB funzionerebbe (ma non è decisamente la scelta giusta per archivi a luingo andare :asd:). Sei libero di farci quel che ti pare, che è il punto chiave!

Il problema é trovare un PC con lettore disco al giorno d'oggi
Question Mark What GIF by MOODMAN

Si lo so ma non mi piacciono gli accrocchi esterni. Il mio ha ancora il lettore interno ma quando morirà dovrò per forza di cose prendere quelli. Non avevo specificato :asd:
Ah ma perchè volevi crearti una copia fisica tua. Pensavo non sapessi che gli installer funzionano direttamente da disco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Potete cortesemente parlare di PC nel topic corretto? Grazie

Ora sta girando il rumor che Helix avrà il fisico.
Va a capire se è vero e xbox ha ritrattato vedendo la shitstorm su Sony, o se è pr talking originato da qualche fanboy per cavalcare l'onda del fail Sony.

Qualsiasi cosa sia, era difficilissimo offrire un assist del genere a xbox, e Sony ci è riuscita. Come stanno messi, dio mio.

Va a capire se è vero e xbox ha ritrattato vedendo la shitstorm su Sony, o se è pr talking originato da qualche fanboy per cavalcare l'onda del fail Sony.

Qualsiasi cosa sia, era difficilissimo offrire un assist del genere a xbox, e Sony ci è riuscita. Come stanno messi, dio mio.
Fosse così le restituirebbero il "favore" del 2013.

Sarebbe la mossa più logica, anche a costo di vendere tre copie fisiche in croce solo in pochi store.

ci fosse stato qualcuno di mediamente incapace rispetto al Filippo dream team xbox avrebbe ridimensionato alla grande PS, anche facendo un il semplice compitino

sarebbe la mossa più intelligente a livello di marketing, anche se poi il mercato fisico sulla console dovesse essere meno del 10%.
Ma proprio per questo non lo faranno, figurati se Ms possa riuscire a fare una scelta sensata o con cognizione di quello che sta succedendo tra il pubblico

Ma se trovare i loro giochi in fisico è diventato raro figuriamoci se riavviano la produzione quando stanno già tagliando altre cose.

Ma se trovare i loro giochi in fisico è diventato raro figuriamoci se riavviano la produzione quando stanno già tagliando altre cose.
come detto potrebbe essere una cosa più di facciata che altro, con appunto poche copie per gioco prodotte e non reperibili ovunque.
Quello che conta è l'immagine, ma appunto stiamo parlando di Ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro