Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti Rokstar è lo schifo dello schifo, con i soldi che hanno potrebbero doppiarlo anche in aramaico antico, 8nvece sono costretto a diventare strabico a leggere roba mentre guido. Inoltre non regge nemmeno la scusa che i giochi in Italia vendono poco perché gta 6 venderà uno sfacelo anche da noi.
Infatti io i loro giochi li lascio sullo scaffale beatamente, ho ancora gli incubi del leggere i dialoghi durante le cavalcate di RDR2

Nel frattempo è già partita la campagna d'odio verso Horizon 3 (senza che del gioco si sia ancora visto mezzo frame) al grido di "more of the sameeeee!111!!11!"..... però stranamente per Forza horizon 6 che è il more of the same più more of the same della storia dei videogiochi tutt'apposto, li sto fattore è stato fatto pesare zero

Nel frattempo è già partita la campagna d'odio verso Horizon 3 (senza che del gioco si sia ancora visto mezzo frame) al grido di "more of the sameeeee!111!!11!"..... però stranamente per Forza horizon 6 che è il more of the same più more of the same della storia dei videogiochi tutt'apposto, li sto fattore è stato fatto pesare zero
comunque qui dovremmo fare noi console war, non lamentarci dei semianalfabeti botwannabe che fanno console war

(e mi pare ovvio che horizon 3 sarà un more of the same, viaggio dall'altra parte del mondo per cercare nuova super arma lasciata sepolta da pippo franco prima di morire. Sarebbe carino una deriva sci-fi visto come finisce il primo, ma mi sa che è meglio rigiocare mass effect piuttosto che avere vane speranze)

è stato riportato male online, si riferivano a quello online cartoon.

Horizon 3 penso sia lontanissimo ancora ahah

Qual è l'ultima cosa pro consumer fatta da sony? Con me hanno definitivamente chiuso, gli auguro ogni male. Gen disastrosa sotto tutti i punti di vista.

Qual è l'ultima cosa pro consumer fatta da sony? Con me hanno definitivamente chiuso, gli auguro ogni male. Gen disastrosa sotto tutti i punti di vista.
Quali sono le cose pro consumer fatte dagli altri a parte pigliarci per il culo? Poi gen disastrosa cosa, finalmente si è giocato da dio a 60 fps quasi ogni gioco le esclusive in primis, tutte doppiate e ottimizzate splendidamente, se questo è il disastro ci metto la firma per averne un'altra almeno a questo livello

• GT7 centinaia di auto modellate da dio aggiunte gratis + diverse piste gratuite quando da altre parti già al d1 ti mettono il DLC da 50€ per 4 auto modellate coi piedi
  • Update gratuiti di parecchi giochi PS4 migliorati su PS5
  • Update Gratuiti di molti titoli PS5 per PRO
  • SSD in formato non proprietario sostituibile dall'utente con qualsiasi marca si voglia vs SSD proprietario che costava il doppio di quelli normali già prima della crisi delle memorie
  • PSSR2 miglior aggiornamento gratuito del firmware di una console della storia dei videogiochi
  • PS5 PRO che performa 3 volte una Steam machine e costa molto meno

queste mi sono venute in mente in 2 secondi.

• GT7 centinaia di auto modellate da dio aggiunte gratis + diverse piste gratuite quando da altre parti già al d1 ti mettono il DLC da 50€ per 4 auto modellate coi piedi
  • Update gratuiti di parecchi giochi PS4 migliorati su PS5
  • Update Gratuiti di molti titoli PS5 per PRO
  • SSD in formato non proprietario sostituibile dall'utente con qualsiasi marca si voglia vs SSD proprietario che costava il doppio di quelli normali già prima della crisi delle memorie
  • PSSR2 miglior aggiornamento gratuito del firmware di una console della storia dei videogiochi
  • PS5 PRO che performa 3 volte una Steam machine e costa molto meno

queste mi sono venute in mente in 2 secondi.

FB_IMG_1784661404330.jpg

Ultima modifica:
Vabbè gli update gratuiti da PS5 a PS5 PRO è proprio tirata in mezzo per fare numero :asd:. Cazzo ci mancherebbe ti facessero pagare pure quelli
la smetti di fare il troll boxaro antisonaro nintendaro sonypony spencerlover wiiusessuale?
renditi conto quanto è user friendly la ps5, vorrei farti notare che quando la accendiamo È GRATIS!!!! Paghi solo l'elettricità, ma non paghi per usarla!

Avanguardia pura dell'userfriendylità

Neanche stavolta avete perso occasione per il sonymerda delle 21.45, ragazzacci. Ma ormai vi conosciamo bene, sapevatelo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro