Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ti pare che possa anche minimamente saperne qualcosa? si mette ad insultare anche l'erba per strada perché è verde, figurati aver giocato halo :rickds:
Giocati tutti gli Halo per capire cosa avessero di bello e ancora non l ho capito. Ricordo però perfettamente in gen 360 quando criticavo il fatto che su Halo non ci fosse la corsa orde di boxari inferociti darmi contro dicendo di andare a giocare a Killzone, che la corsa era lo schifo che rovinava il gameplay ecc ecc, ora li vedi tutti a parlare di remake divino perché finalmente hanno introdotto la corsa! (a partire dal volatile verde)... Che 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

PS ma quando lo sbloccano sul pass? Qui su Serie X dice che esce il 28 luglio ma ancora non lo fa avviare perché dice che c'è da aspettare... Ma aspettare che se è già il 28? Mha

Ultima modifica:
La corsa che è uno degli elementi che ancora oggi non mette d'accordo proprio nessuno nella community di Halo :asd:. L'unico titolo in cui è vagamente accettata è Infinite, perché di fatto è una corsa finta :asd:

La corsa che è uno degli elementi che ancora oggi non mette d'accordo proprio nessuno nella community di Halo :asd:. L'unico titolo in cui è vagamente accettata è Infinite, perché di fatto è una corsa finta :asd:

Ma guarda al di là della perculata all incoerenza che abbiano introdotto la corsa può solo che essere una cosa buona. Stasera lo provo e vediamo com'è.

Nel frattempo ho terminato indiana Jones, dopo la prima parte soporifera da walking simulator tra i corridoi del vaticano diventa un far cry in cui non si spara ma le armi servono per fracassarle in testa ai nemici (se spari si allertano tutti i nemici della mappa quindi è un approccio inutile). Alla fine gioco da 7 a star larghi, pure li il solito volatile esaltato come se fosse il gioco del millennio, che fanboccio verde allucinante

Un tizio che ha dato 9 al remastered del remake del remastered di Gears 1, poi ha dato 6 a Ghost of yotei cercando col lanternino qualunque difetto e ora da 9.5 al remake del remastered del remake di Halo... Ma a sentire lui e seguaci è il più imparziale del panorama videoludico italiano... Lo schifo dello schifo

PS vedo che è scomparso il mio post in cui facevo notare come qui le continue critiche verso Sony sono spacciate per raffinata critica videoludica, mentre le critiche verso Microsoft come console war da bambini. Capisco che la verità fa male ma non smetterò mai di ripeterla

Ma guarda al di là della perculata all incoerenza che abbiano introdotto la corsa può solo che essere una cosa buona. Stasera lo provo e vediamo com'è.

Nel frattempo ho terminato indiana Jones, dopo la prima parte soporifera da walking simulator tra i corridoi del vaticano diventa un far cry in cui non si spara ma le armi servono per fracassarle in testa ai nemici (se spari si allertano tutti i nemici della mappa quindi è un approccio inutile). Alla fine gioco da 7 a star larghi, pure li il solito volatile esaltato come se fosse il gioco del millennio, che fanboccio verde allucinante

tutto il mio rispetto quando si offende acquilascura, ma non è colpa di xbox se gli influencer dan voti a cazzo. li danno perché vogliono stimolare visualizzazioni e quindi poter mettere la pagnotta a tavola, non è colpa loro, ma del conflitto di interessi che hanno con il proprio pubblico. dovrebbero fare più sponsorizzazioni così da poter recensire con tranquillità i videogiochi, senza dover intercettare gli umori dei follower per premere i giusti tasti da clickbait

Ma Halo ha introdotto la corsa da Halo 4. Sulla sua presenza in CE è da provare. Il level design del originale era pensato senza tenerla in mente, per i puristi potrebbe "rompere" il gioco se non c'è dietro un lavoro importante. Poi che a falco possa piacere o meno, so gusti, così come fondamentalmente lo è fin da Halo 4 (nel senso che può piacere o meno). Più che altro ti direi di non generalizzare i pareri sulla corsa, perché nella community di Halo troverai molti più detrattori che gente a favore :asd:. Tranne appunto in Infinite dove è finta e quindi non dà fastidio a nessuno :asd:.

Su Indy ti dico pure, va a gusti. A me è piaciuto e sinceramente tutto mi ricorda tranne Far Cry :asd:. Poi che non possa piacere, al solito ci sta ma secondo me è un ottimo gioco di Indiana e meglio di tutti i film usciti da dopo Le Ultime Crociate :asd: (non che ci volesse molto :ahsisi:)

Edit: mi correggo, la corsa stava già da Halo Reach

Ultima modifica:
Giocati tutti gli Halo per capire cosa avessero di bello e ancora non l ho capito. Ricordo però perfettamente in gen 360 quando criticavo il fatto che su Halo non ci fosse la corsa orde di boxari inferociti darmi contro dicendo di andare a giocare a Killzone, che la corsa era lo schifo che rovinava il gameplay ecc ecc, ora li vedi tutti a parlare di remake divino perché finalmente hanno introdotto la corsa! (a partire dal volatile verde)... Che 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

PS ma quando lo sbloccano sul pass? Qui su Serie X dice che esce il 28 luglio ma ancora non lo fa avviare perché dice che c'è da aspettare... Ma aspettare che se è già il 28? Mha
Parere su Trepang2?

Su Indy ti dico pure, va a gusti. A me è piaciuto e sinceramente tutto mi ricorda tranne Far Cry :asd:. Poi che non possa piacere, al solito ci sta ma secondo me è un ottimo gioco di Indiana e meglio di tutti i film usciti da dopo Le Ultime Crociate :asd: (non che ci volesse molto :ahsisi:)

Edit: mi correggo, la corsa stava già da Halo Reach
L area nella giungla mi ha ricordato molto un far cry in cui non si spara. Salvo la parte in Egitto che mi è piaciuta e la grafica che è molto buona. Però come gioco un Uncharted 4 se lo mangia a colazione

Sognare che Xbox si metta a puntare sul fisico è un sogno oltremodo ingenuo.

Se già in questa gen in qualsiasi catena retail loro già erano missing in action e proprio 18 mesi fa hanno di fatto ucciso il loro settore retail in modo semi ufficiale facendo togliere dal mercato quel poco di roba e software fisico che gli era rimasto nei negozi.
Lo so che non è nella loro natura, ma stanno sparendo nell'etere e sarebbe la loro (ennesima) mossa disperata. Anche come sparata sarebbe una bella mossa d'immagine, in fondo si vantavano dei controller per disabili talmente tanto che le mettevano nel megaspot del Superbowl, e non certo perché avevano un numero di senzamani superiori agli amanti del Disco :asd:

Anche solo uno spot di un lettore accessorio, manco chissà quanto futuristico visto che basta comprarlo dal mediaworld, e la proposta di stampare loro le copie fisiche su ordinazione per chi le gradisce a magari 10-20 euro in più come facevano i controller personalizzati non sarebbe assolutamente come tenere vivo il fisico mainstream, che é un'altra cosa, ma dare almeno al. Collezionista incallito una sponda anziché un'altra pernacchia.
Quindi addio offerte delle varie catene, sarebbe solo l'ennesimo assist a Sony per dimostrare che ormai il fisico è totalmente inutile. Senza contare che il pericolo scalper non si può azzerare.
Se ci pensi gli scalpers creano un sacco di desiderio indotto. Limited strane, carte, amiibo... Roba venduta a prezzi doppi, decupki, centupli. Rispetto al loro listino originale solo perché considerate rare.
Gli stessi scalpers hanno fatto da indagine di mercato per Sony, che ha visto per due anni quanto la gente fosse disposta a pagare 100-200-300€ in più per una console pur priva di grosse novità, e ha permesso loro di lanciarsi nel price hiking gia sapendo di avere un pubblico abituato a queste cose

L area nella giungla mi ha ricordato molto un far cry in cui non si spara. Salvo la parte in Egitto che mi è piaciuta e la grafica che è molto buona. Però come gioco un Uncharted 4 se lo mangia a colazione
Tra i due sicuramente Nathan tutta la vita :ahsisi:. Ma Indy è un buon titolo da 8.5 :sisi:

I primi effetti dell’essere indipendenti, ora che non hanno più Ms a coprire i costi devono tagliare per andare avanti, specie poi se non hanno progetti magari già in fasi avanzate. Spero più che altro che DF torni in acque un po più sicure, ok sperimentare ma se continuano con giochi altalenanti non lo so, spero piuttosto che si buttino pure su un remake di Psychonauts, mi andrebbe bene anche quello inizialmente ma almeno da avere qualcosa con una visione più ampia. Tra l’altro fa ridere che il loro gioco migliore imho sia stato sotto kickstarter, fa un po’ riflettere. :asd:

Sul discorso del voto di Halo non mi esprimo troppo perché non l’ho giocato, diciamo che 9.5 lo avrebbe meritato forse se fosse stato incluso il multi online, così facendo resta comunque una operazione che limita il prodotto. Lo capisco sul fronte comunicativo, fra qualche anno presumo arriverà un capitolo nuovo a fare da apripista al multi, dall’altra però resta un po’ una mancanza imho

Un tizio che ha dato 9 al remastered del remake del remastered di Gears 1, poi ha dato 6 a Ghost of yotei cercando col lanternino qualunque difetto e ora da 9.5 al remake del remastered del remake di Halo... Ma a sentire lui e seguaci è il più imparziale del panorama videoludico italiano... Lo schifo dello schifo

PS vedo che è scomparso il mio post in cui facevo notare come qui le continue critiche verso Sony sono spacciate per raffinata critica videoludica, mentre le critiche verso Microsoft come console war da bambini. Capisco che la verità fa male ma non smetterò mai di ripeterla
E' solo il remake di uno degli fps migliore di sempre che sarà mai :sisi:
E anche Halo prende il fantomatico bollino "Emula bruciacul"

Vabbè quello non riuscirebbe a centrarne una nemmeno con un fucile da cecchino piantato con dei bulloni da 16 pollici su dei binari d'acciaio di una tonnellata l'uno e il bersaglio grosso quanto una ps5 fat a un metro di distanza

E' solo il remake di uno degli fps migliore di sempre che sarà mai :sisi:
E anche Halo prende il fantomatico bollino "Emula bruciacul"
Invece TLOU parte 1 è il remake di un giochetto che nemmeno si conta vero paolito bruciacul? 😂

PS fatta un oretta su sto Halo remake, prima cosa bisogna rimappare tutti i tasti visto che quelli predefiniti col gameplay di Halo non c entrano nulla (e meno male che sti sviluppatori sono esperti di Halo). Per il resto è esattamente Halo 1 (gioco vecchio di 25 anni) con grafica rileccata (anche meno di quanto sembrava dai video e pure parecchio blurrato in modalità 60fps, l unica utilizzabile in un fps nel 2026..) e questo senso di vecchiume si nota tutto... Per dare 9.5 a sta roba bisogna avere tatuato il logo Microsoft pure dentro le chiappe... Difatti malgrado tutti i fanboy verdi che scrivono recensioni il metacritic sta praticamente a 80. Ma il volatile senza vergogna supera i suoi record di fanboysmo verde facendogli addirittura sfiorare il perfect score... guarda caso tutti i suoi voti ai giochi Microsoft sono enormemente sopra la media del metacritic e tutti i voti dei giochi Sony sono enormemente sotto la media del metacritic, che coincidenza incredibile!!
:segnormechico:

Ultima modifica:
Invece TLOU parte 1 è il remake di un giochetto che nemmeno si conta vero paolito bruciacul? 😂
No più che altro è un remake che lascia il tempo che trova, sembra più una remastered con gameplay aggiornato. Poi che il gioco sia un capolavoro non significa che il remake serviva, come serviva invece quello di uno spyro o un resident evil 2
PS fatta un oretta su sto Halo remake, prima cosa bisogna rimappare tutti i tasti visto che quelli predefiniti col gameplay di Halo non c entrano nulla (e meno male che sti sviluppatori sono esperti di Halo). Per il resto è esattamente Halo 1 (gioco vecchio di 25 anni) con grafica rileccata (anche meno di quanto sembrava dai video) e il senso di vecchiume si nota tutto... Per dare 9.5 a sta roba bisogna avere tatuato il logo Microsoft pure dentro le chiappe... Difatti malgrado tutti i fanboy verdi che scrivono recensioni il metacritic sta praticamente a 80. Ma il volatile senza vergogna supera i suoi record di fanboysmo verde facendogli addirittura sfiorare il perfect score... guarda caso tutti i suoi voti ai giochi Microsoft sono enormemente sopra la media del metacritic e tutti i voti dei giochi Sony sono enormemente sotto la media del metacritic, che coincidenza incredibile!!
:segnormechico:
Niente qua non dico nulla, trovo esagerato il 99% delle cose che hai detto ma sono contro falconero quindi quoto, io infilerei anche un paio di insulti ai genitori

9.5 non lo puoi prendere manco se sei il remake di un gioco da 10 se poi tecnicamente hai punti dove hai cali di FPS e risoluzione. Specialmente se sei il remake di un FPS.

9.5 non lo puoi prendere manco se sei il remake di un gioco da 10 se poi tecnicamente hai punti dove hai cali di FPS e risoluzione. Specialmente se sei il remake di un FPS.
Come gioco UE5, che sfrutta le caratteristiche pesanti dell'engine, bisogna dare atto che funziona benissimo. Ma proprio in generale, anche fosse un altro motore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro