The Hanged Man
Veterano
...oppure impedire che in futuro la gente apra gli occhi e possa trovare le esclusive ps a sconti maggiori altrove, impedendo così a sony di fare la cresta impunemente alla propria utenza diventando il ps store di fatto l'unico modo per acquistare le proprie esclusive al prezzo che gli pareNon ho nulla da spiegare a pescecani ben più navigati di me (anche se la questione è talmente semplice che la capisco perfino io e l'avevo immaginato già anni fa). La vendita dei giochi first party è solo una parte dei suoi ricavi e neanche la più importante; quindi, se la risposta su PC non porta molti soldi in più, non vale la pena di perdere quote di console vendute e di conseguenza royalties sui giochi terze parti e abbonamenti PS Plus. Il motivo per tenere i giochi esclusivi è, come sempre, rafforzare l'appeal dell'hardware.

Non posso farci niente, penso sempre il peggio di ogni cosa. Brutto lo so, ma ogni tanto ci azzecco

). La vendita dei giochi first party è solo una parte dei suoi ricavi e neanche la più importante; quindi, se la risposta su PC non porta molti soldi in più, non vale la pena di perdere quote di console vendute e di conseguenza royalties sui giochi terze parti e abbonamenti PS Plus. Il motivo per tenere i giochi esclusivi è, come sempre, rafforzare l'appeal dell'hardware.