Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cosa c'entra il calpestare i fan... coi fanboy? Ma che mischiamerda stai facendo, scusa?

Ma poi dove hai preso quel "90%"? E pensi tra l'altro che le altre console non siano dominate da casual?!
“Il 90% dei gamer Sony è casual” fonte: fidati di me. :asd:

Parla di fanboysmo mentre pretende che Sony prenda decisioni per la sua nicchia di hardcore gamer, come se rappresentasse tutta l’utenza PlayStation. Sony deve soddisfare milioni di utenti, non il gruppetto più rumoroso su Internet.

Dai,ok che Sony e da sta gen che prende decisioni ridicole (e ne paghera´ le conseguenze) ma ora non stiam ad ascoltar chi non sa di che parla.

“Il 90% dei gamer Sony è casual” fonte: fidati di me. :asd:

Parla di fanboysmo mentre pretende che Sony prenda decisioni per la sua nicchia di hardcore gamer, come se rappresentasse tutta l’utenza PlayStation. Sony deve soddisfare milioni di utenti, non il gruppetto più rumoroso su Internet.

Dai,ok che Sony e da sta gen che prende decisioni ridicole (e ne paghera´ le conseguenze) ma ora non stiam ad ascoltar chi non sa di che parla.
Ma cosa stai dicendo,io sto dicendo esattamente il contrario :sard:
A me di quello che fa sony non mi interessa nulla,a me al console mi servirà fino al 2027 per comprare usato poi la tolgo da mezzo

Dai su vai a dormire che e' stata una brutta giornata per te,non voglio perdere altro tempo a dialogare

Ma cosa stai dicendo,io sto dicendo esattamente il contrario :sard:
A me di quello che fa sony non mi interessa nulla,a me al console mi servirà fino al 2027 per comprare usato poi la tolgo da mezzo

Dai su vai a dormire che e' stata una brutta giornata per te,non voglio perdere altro tempo a dialogare
Non ti interessa ma stai qui a voler convincere qualcuno con numeri,dati e ragionamenti no sense
I casual sono più del 90 percento dei gamer di Sony
Playstation e' come la nutella,la coca cola o la Disney
Viene comprata a prescindere...e' culturale come e' culturale che anche una vecchietta di 80 anni sa chi e' super Mario

Non diventera mai di moda una Xbox,
Dai su, Mi tocca leggere ste robe in un forum di videogiochi nel 2026
Un po’ di informazione e, soprattutto, un minimo di buon senso :asd:

Ultima modifica:
Non ti interessa ma stai qui a voler convincere qualcuno con numeri,dati e ragionamenti a caso e no sense
Spoiler,non convinci nessuno,dai su..
Tu ti rappresenti da solo essendo uno dei più grandi difensori di Sony su questo forum

Non ho bisogno di aggiungere altro,e se mi quoti di nuovo non ti rispondo perché già lo sai quello che penso di te e non voglio perdere tempo

Appunto Playstation e' come la nutella,la coca cola o la Disney
Viene comprata a prescindere...e' culturale come e' culturale che anche una vecchietta di 80 anni sa chi e' super Mario

Non diventera mai di moda una Xbox,l'unico modo sarebbe un prezzo sul mercato talmente aggressivo tipo 300 euro in meno di ps6 per provare a rubare una fetta di mercato
Ma adesso la moda sta diventando odiare Sony/Playstation :iwanzw:
Attendiamo gli sviluppi.

fatemi indovinare alla fine sony ha fatto bene :rickds:

Fatico a comprendere come sia possibile che PlayStation stia andando nella direzione di Microsoft. Da una posizione di estrema forza. Davvero ci ho provato a dare un senso ma mi han ributtato col morale a terra.

Vabbè ma che la stragrande maggioranza degli utenti di una qualsiasi delle 3 piattaforme sia "casual" non mi sembra questa grande puttanata :asd:. Che poi sia l'80 o il 90% cambia poco.. i core sono (siamo) una piccolissima parte, e il bello è che lo diciamo sempre qui sul forum :asd:. Poi però qualcuno incolla il ragionamento su una piattaforma specifica e ci si stupisce.. Mah :asd:.

Ma adesso la moda sta diventando odiare Sony/Playstation :iwanzw:
Attendiamo gli sviluppi.
La moda delle persone informate...il 90 percento dei videogiocatori e' completamente fuori da queste dinamiche

E' spaventoso leggere le cifre che fa Rockstar mensilmente con le shark card di GTA online su PS4...e quelli son videogiocatori, videogiocatori che pagano molto più dell'utenza core in microtransazioni
Pensi che gente ferma a ps4 a giocare a GTA online sia informata sulle vicende di questo media?

A Sony interessa questa utenza qua..quella di fifa,di cod ecc ..finché c'è l'hanno dormono tra 2 guanciali

Quindi in base alle recensioni il motivo dei voti non esaltanti a Wolverine è che il gioco è bellissimo... però non innova e non rivoluziona gli action... Scritto dagli stessi che hanno fatto volare i 9 ai remastered di Gears e Halo e al copia incolla per antonomasia Forza Horizon

:segnormechico:

Quindi in base alle recensioni il motivo dei voti non esaltanti a Wolverine è che il gioco è bellissimo però non rivoluziona gli action e non innova chissà cosa... Scritto dagli stessi che hanno fatto volare i 9 ai remastered di gears e Halo e al copia incolla per eccellenza forza Horizon

Eh già ormai sony trattata alla schiera di ubisoft quando l'odio batte la ragione :sisi:

Quindi in base alle recensioni il motivo dei voti non esaltanti a Wolverine è che il gioco è bellissimo... però non innova e non rivoluziona gli action... Scritto dagli stessi che hanno fatto volare i 9 ai remastered di Gears e Halo e al copia incolla per antonomasia Forza Horizon

Palesemente voto di protesta, che dici?

Tranquillo, probabilmente venderà comunque :sisi:

Palesemente voto di protesta, che dici?
Come mai su Forza Horizon 6 che è letteralmente il copia incolla del 5 che era il copia incolla del 4 che alla fiera mio padre compro' non hanno scritto che non innova e non rivoluziona il genere, voto 7.5? Sarà perché lo sforna Microsoft? No no figuriamoci 🤣🤣🤣🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro