over?Mai detta questa cosa.
Anzi l'ha smentita apertamente.
azzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
over?Mai detta questa cosa.
Anzi l'ha smentita apertamente.
Era ironico, chi se lo incula l OW di HorizonGiocati entrambi più o meno nello stesso periodo e questa per me è pari ad una bestemmia.
Scusate, non avevo letto il contesto e la totalità del messaggio e non avevo colto quella che era effettivamente un'evidente ironia (col senno del poi traspare piuttosto chiaramenteEra ironico, chi se lo incula l OW di Horizon
)Analogia curiosa, visto che Asha usa Copilot per i suoi post su X.Su una cosa però si vede la differenza abissale tra microzoz e sony (e metto le mani avanti, non voglio dire che M$ sia la paladina dei videogiochi): X-Box almeno ci mette la faccia, nel bene e nel male. A livello comunicativo, c'è un volto che parla all'utenza. Con PS sembra che ci si stia interfacciando con una ia malvagia che non scende a compromessi con gli esseri umani.

Su una cosa però si vede la differenza abissale tra microzoz e sony (e metto le mani avanti, non voglio dire che M$ sia la paladina dei videogiochi): X-Box almeno ci mette la faccia, nel bene e nel male. A livello comunicativo, c'è un volto che parla all'utenza. Con PS sembra che ci si stia interfacciando con una ia malvagia che non scende a compromessi con gli esseri umani.
Fonte: reddit.Analogia curiosa, visto che Asha usa Copilot per i suoi post su X.![]()
Credo che intenda dire che almeno c’è voltoAnalogia curiosa, visto che Asha usa Copilot per i suoi post su X.![]()
Esistono i verificatori di IA (alimentati da IAFonte: reddit.
).
L'ho capito, ma il volto fa da avatar all'IA.Credo che intenda dire che almeno c’è volto
Un volto, che comunica all'utenza.Credo che intenda dire che almeno c’è volto
Avrà dei social media manager per rispondere nei social, come tuttiEsistono i verificatori di IA (alimentati da IA).
Oppure è possibile che il CEO di Xbox passi ore ogni giorno a rispondere a gente su X, sì.
L'ho capito, ma il volto fa da avatar all'IA.

Ma almeno c’è un volto che ha parlato anche se poco in conferenza e nelle interviste (ci provano)Esistono i verificatori di IA (alimentati da IA).
Oppure è possibile che il CEO di Xbox passi ore ogni giorno a rispondere a gente su X, sì.
L'ho capito, ma il volto fa da avatar all'IA.
Fanno tutte schifo….Per 1 cosa decente che vale oggi ma domani potrebbe non valere più, state riabilitando 6 anni di stronzate in microsoft. Non è tutto bianco o tutto nero amici miei.
Asha Sharma è quella che è andata a s scrivere alla gente che da lì a poco sarebbe stata licenziata che il problema erano i bassi margini. Come se fosse colpa loro che non si sono impegnati abbastanza.
Non mi pare proprio che la gente stia riabilitando M$.Per 1 cosa decente che vale oggi ma domani potrebbe non valere più, state riabilitando 6 anni di stronzate in microsoft. Non è tutto bianco o tutto nero amici miei.
Asha Sharma è quella che è andata a s scrivere alla gente che da lì a poco sarebbe stata licenziata che il problema erano i bassi margini. Come se fosse colpa loro che non si sono impegnati abbastanza.
Ma nessuno è totalmente soddisfatto da X-Box.Sì e no.Anche con Spencer e Sara avevamo un volto, ma insomma...
I fatti sono importanti, non che mi si metta un volto o meno.
Bè per la roba del migrare la tua libreria fisica in digitale è stata letta come un incentivo per il fisico e si da per scontato che Helix abbia il lettore.Non mi pare proprio che la gente stia riabilitando M$.
Ho pure messo in parentesi che il mio intervento non era assolutamente intenzionato a porre M$ come la paladina della giustizia dei videogiochi.
Sul "non è tutto bianco o nero", mi sembrava abbastanza chiaro dall'incipit del discorso: "su una cosa...". Una cosa =/= tutto.
Anche sul fatto che Asha sia un ceo killer affetta dipendenti. Nessuno lo nega. Infatti ho scritto: "nel bene e nel male" ci mette la faccia.
Se invece ti riferivi ad un altro utente che sta riabilitando i 6 anni disastrosi di M$, indicamelo per cortesia.
Che qua vedo solo gente che ce l'ha con Sony, o che continua a difenderlaMa nessuno è totalmente soddisfatto da X-Box.
Ah bè se scrivevano così era tutto a posto.Quando sarebbe bastato un: "sappiamo che molti utenti sono preoccupati per il passaggio all'only digital. Stiamo provvedendo a trovare delle soluzioni per accontentare tutti, soprattutto chi ha una vasta collezione di giochi fisici, e per garantire più diritti a chi acquista in digitale. Al momento non possiamo dirvi di più, ma stiamo lavorando per voi".