Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su una cosa però si vede la differenza abissale tra microzoz e sony (e metto le mani avanti, non voglio dire che M$ sia la paladina dei videogiochi): X-Box almeno ci mette la faccia, nel bene e nel male. A livello comunicativo, c'è un volto che parla all'utenza. Con PS sembra che ci si stia interfacciando con una ia malvagia che non scende a compromessi con gli esseri umani.

Su una cosa però si vede la differenza abissale tra microzoz e sony (e metto le mani avanti, non voglio dire che M$ sia la paladina dei videogiochi): X-Box almeno ci mette la faccia, nel bene e nel male. A livello comunicativo, c'è un volto che parla all'utenza. Con PS sembra che ci si stia interfacciando con una ia malvagia che non scende a compromessi con gli esseri umani.
Analogia curiosa, visto che Asha usa Copilot per i suoi post su X. :asd:

Lets Go Astro GIF by PlayStation

Credo che intenda dire che almeno c’è volto
Un volto, che comunica all'utenza.
Non un dispenser di bad news testuali che non tiene conto di quello che l'utenza gli sta dicendo.

Esistono i verificatori di IA (alimentati da IA :sard:).
Oppure è possibile che il CEO di Xbox passi ore ogni giorno a rispondere a gente su X, sì. :sisi:

L'ho capito, ma il volto fa da avatar all'IA.
Avrà dei social media manager per rispondere nei social, come tutti :asd:
Quelli incapaci che usavano la ia li avrà licenziati.
Ma comunque non era neanche questo il punto del discorso.

Per 1 cosa decente che vale oggi ma domani potrebbe non valere più, state riabilitando 6 anni di stronzate in microsoft. Non è tutto bianco o tutto nero amici miei.

Asha Sharma è quella che è andata a s scrivere alla gente che da lì a poco sarebbe stata licenziata che il problema erano i bassi margini. Come se fosse colpa loro che non si sono impegnati abbastanza.

Esistono i verificatori di IA (alimentati da IA :sard:).
Oppure è possibile che il CEO di Xbox passi ore ogni giorno a rispondere a gente su X, sì. :sisi:

L'ho capito, ma il volto fa da avatar all'IA.
Ma almeno c’è un volto che ha parlato anche se poco in conferenza e nelle interviste (ci provano)
Sony boh ormai se rimpiazzano il tutto con dei bot cambia una sega.
Fermo restando che le conferenze di entrambe ormai sono in un insipido incredibile (Sony più di MS)
300 mila volte meglio il peggior evento di Geoff

Per 1 cosa decente che vale oggi ma domani potrebbe non valere più, state riabilitando 6 anni di stronzate in microsoft. Non è tutto bianco o tutto nero amici miei.

Asha Sharma è quella che è andata a s scrivere alla gente che da lì a poco sarebbe stata licenziata che il problema erano i bassi margini. Come se fosse colpa loro che non si sono impegnati abbastanza.
Fanno tutte schifo….

Non mi pare proprio che la gente stia riabilitando M$.
Ho pure messo in parentesi che il mio intervento non era assolutamente intenzionato a porre M$ come la paladina della giustizia dei videogiochi.

Sul "non è tutto bianco o nero", mi sembrava abbastanza chiaro dall'incipit del discorso: "su una cosa...". Una cosa =/= tutto.

Anche sul fatto che Asha sia un ceo killer affetta dipendenti. Nessuno lo nega. Infatti ho scritto: "nel bene e nel male" ci mette la faccia.

Se invece ti riferivi ad un altro utente che sta riabilitando i 6 anni disastrosi di M$, indicamelo per cortesia.
Che qua vedo solo gente che ce l'ha con Sony, o che continua a difenderla :asd: Ma nessuno è totalmente soddisfatto da X-Box.

Anche con Spencer e Sara avevamo un volto, ma insomma...

I fatti sono importanti, non che mi si metta un volto o meno.
Sì e no.
Alla fine contano i fatti e su questo non ci piove.
Ma anche continuare ad interfacciarsi con un'azienda che non dà risposte, ma che ogni tanto se ne esce con un comunicato disumano che impone solo leggi e regole; è di per sé un fatto.

Fase 0: togliamo i film alle librerie digitali dei nostri utenti.
La gente inizia a preoccuparsi
Fase 1: tra 2 anni non usciranno più giochi su disco.
Gli utenti si lamentano, portando tante motivazioni a favore delle loro preoccupazioni
Fase 2: sottolineiamo che nessuno possiede un c***o di gioco.
La gente si incavola ancora di più.
Fase 3: inizieremo a prendere provvedimenti legali a chi rompe le scatole ai nostri dipendenti.

È veramente un robot quello che sta gestendo la comunicazione Sony.

Quando sarebbe bastato un: "sappiamo che molti utenti sono preoccupati per il passaggio all'only digital. Stiamo provvedendo a trovare delle soluzioni per accontentare tutti, soprattutto chi ha una vasta collezione di giochi fisici, e per garantire più diritti a chi acquista in digitale. Al momento non possiamo dirvi di più, ma stiamo lavorando per voi".

Non mi pare proprio che la gente stia riabilitando M$.
Ho pure messo in parentesi che il mio intervento non era assolutamente intenzionato a porre M$ come la paladina della giustizia dei videogiochi.

Sul "non è tutto bianco o nero", mi sembrava abbastanza chiaro dall'incipit del discorso: "su una cosa...". Una cosa =/= tutto.

Anche sul fatto che Asha sia un ceo killer affetta dipendenti. Nessuno lo nega. Infatti ho scritto: "nel bene e nel male" ci mette la faccia.

Se invece ti riferivi ad un altro utente che sta riabilitando i 6 anni disastrosi di M$, indicamelo per cortesia.
Che qua vedo solo gente che ce l'ha con Sony, o che continua a difenderla :asd: Ma nessuno è totalmente soddisfatto da X-Box.
Bè per la roba del migrare la tua libreria fisica in digitale è stata letta come un incentivo per il fisico e si da per scontato che Helix abbia il lettore.

Quando è palesemente un'operazione che guarda indietro per proiettare un futuro only digital.

C'è in corso una grande opera di rivalutazione di Microsoft solo perchè Sony sta mettendo in fila delle porcate ma Microsoft porci lo erano già

Quando sarebbe bastato un: "sappiamo che molti utenti sono preoccupati per il passaggio all'only digital. Stiamo provvedendo a trovare delle soluzioni per accontentare tutti, soprattutto chi ha una vasta collezione di giochi fisici, e per garantire più diritti a chi acquista in digitale. Al momento non possiamo dirvi di più, ma stiamo lavorando per voi".
Ah bè se scrivevano così era tutto a posto.

Come Nintendo che alza i prezzi di Switch2, almeno si son scusati. Va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro