Lo dicono solo gli invidiosi.sonymerda è frutto del destino o perché sono state fatte scelte sbagliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dicono solo gli invidiosi.sonymerda è frutto del destino o perché sono state fatte scelte sbagliate?
Ma nessuno parlava di giocare i giochi su YouTube... Si diceva se per valutare un gioco bisogna spendere 80 euro. Per te, valutare un gioco costa 80 euro?Puoi dire se il gioco ti ispira o meno, anche percularlo ma dire che un gioco fa cacare perche' lo si gioca su youtube anche no e per me e' da idioti
Per me no ma non valuto mai u gioco che non ho giocato, a limite lo perculo bonariamente qui e stop.Ma nessuno parlava di giocare i giochi su YouTube... Si diceva se per valutare un gioco bisogna spendere 80 euro. Per te, valutare un gioco costa 80 euro?
Ancora ancora dici nintendari i Playerinside e okkey ma agenti sony mai lo sono statiPoi, lui ora se la prende con franconero & co. E quando avevi un canale come playerinside con 600k iscritti che ha fatto da megafono per sony per più di 15 anni? Tutto normale? Che erano chiaramente agenti sony e non l'hanno mai nascosto. Ma pure ora, i prodigeek parlano solo di sony. Xbox non deve esistere. È tutto un sony, pleistescion, comprate la console perché non si trova più. Poi non dite che non vi avevamo avvisati
Hanno quasi un taglio mafioso
Si, bisogna spendere 80 euro, o te lo fai prestare da qualcuno che ha speso 80 euro, o lo rubi a qualcun'altro che ha speso 80 euro, basta che lo giochi prima di valutarlo.Ma nessuno parlava di giocare i giochi su YouTube... Si diceva se per valutare un gioco bisogna spendere 80 euro. Per te, valutare un gioco costa 80 euro?
I Prodigeek sonari mi mancavaPoi, lui ora se la prende con franconero & co. E quando avevi un canale come playerinside con 600k iscritti che ha fatto da megafono per sony per più di 15 anni? Tutto normale? Che erano chiaramente agenti sony e non l'hanno mai nascosto. Ma pure ora, i prodigeek parlano solo di sony. Xbox non deve esistere. È tutto un sony, pleistescion, comprate la console perché non si trova più. Poi non dite che non vi avevamo avvisati
Hanno quasi un taglio mafioso
I Prodigeek sonari mi mancava
Io li vedo già dalla copertina un video in cui buttano merda su PS5 Pro (come al solito) e negli altri leggo DLSS5...
5 video di fila, di cui 3 hanno una Ps5 sbattuta in copertina. Per un gioco, che, ricordiamolo, esce anche su Xbox...
Perché mettere Xbox in copertina? Che schifo
Io li vedo già dalla copertina un video in cui buttano merda su PS5 Pro (come al solito) e negli altri leggo DLSS5...
Ma che discorsi sono, se non gioco Gollum non posso dire che è una merda? Basta guardarlo 5 minuti.Un gioco può costare anche mille euro, se non lo giochi non puoi dire se è bello o è una merda.

Hai ragione infatti ad esempio con la roba Nintendo mi bastano 4 secondi di video per capire che è roba per bambini di 3 anni che non toccherei manco con un bastone di 20 metri.Ma che discorsi sono, se non gioco Gollum non posso dire che è una merda? Basta guardarlo 5 minuti.
Io questa retorica del "eh ma se non lo provi non sai" non la capirò mai. Videogioco da 33 anni, saprò riconoscere un titolo mediocre da un bel titolo, a prescindere dai miei gusti, no? Ci sono giochi che non toccherei neanche con un bastone, ma ne riconosco il valore già da 5 minuti di video.
lol pensa che stanno anche copiando Nintendo visto che non serve praticamente più neppure saper giocare in Wolverine per finirloHai ragione infatti ad esempio con la roba Nintendo mi bastano 4 secondi di video per capire che è roba per bambini di 3 anni che non toccherei manco con un bastone di 20 metri.
PS spero che Insomniac a brevissimo annunci di portare in tribunale per milioni di dollari quel tizio che sta tappezzando internet di video di Wolverine versione PS2 fatti con l IA visti da decine di milioni di persone che ci stanno credendo. Parliamo di un danno d immagine gravissimo e di un precedente altrettanto grave. Ormai siamo allo schifo più totale

Quindi per giudicare la roba Nintendo devo giocarla? Eh no, state dicendo che si può giudicare tutto senza averlo mai toccato e ora vi beccate il boomeranglol pensa che stanno anche copiando Nintendo visto che non serve praticamente più neppure saper giocare in Wolverine per finirlo
per non parlare dell'animal crossing like di MM, guai a non prenderlo e non supportare mamma sony
Aspetta mi stai dicendo che quindi per giudicare la roba Nintendo devo giocarla? Eh no, state dicendo che si può giudicare tutto senza averlo mai toccato quindi ora vi beccate il boomerang

Hai preso un caso estremo do un gioco che ha talmente tanti problemi da essere una vera merda, ma è raro che ci siano giochi così problematici. Sul Metacritic sono d'accordo, infatti Wolverine ha quasi 8, non è un capolavoro ma nemmeno "una merda" come dicono alcuni senza averlo giocato. Per dare un giudizio più approfondito però bisogna giocarli i giochi, se no ci apriamo tutti il nostro sito e recensiamo giochi a caso senza averli provati, tanto abbiamo l'esperienza, a che serve giocarli.Ma che discorsi sono, se non gioco Gollum non posso dire che è una merda? Basta guardarlo 5 minuti.
Io questa retorica del "eh ma se non lo provi non sai" non la capirò mai. Videogioco da 33 anni, saprò riconoscere un titolo mediocre da un bel titolo, a prescindere dai miei gusti, no? Ci sono giochi che non toccherei neanche con un bastone, ma ne riconosco il valore già da 5 minuti di video.
Poi mettetela come volete, ma il metacritic spessissimo ci azzecca, al massimo valuta al rialzo nei casi dei super tripla A da millemila milioni, e di esempi ne abbiamo quanti ne vogliamo
Per dire, sto Wolverine, sta montando una polemica gigantesca su quanto i giornalai facciano schifo, venduti, bla bla bla. Eppure ha 78 di MC, mica 50, ed incredibilmente a guardarsi 10 minuti sparsi sembra proprio un gioco da 7, con i gran soldi dietro e pochissime idee. Così, a sensazione a me pare che il MC sia consono al titolo, non capisco dove sta lo scandalo, sicuramente Wolverine non è un capolavoro generazionale, a giudicare da quello che si sente e legge in tantissime review io mi sarei aspettato voti pure più bassi, infatti rimane il mistero di come una decina di testate gli abbiano dato 100, boh. Saranno i famigerati recensori venduti pure questi qua? Perché tra tutte le votazioni quelle più assurde sono quelle lí eh
Sulle recensioni sullo store stendiamo un velo pietoso, sicuramente non sarà una valanga di gente che deve giustificare moralmente gli 80€ spesi, fidiamoci di chi prova i giochi con mano, e dopo 5 minuti va a mettere 5/5![]()
Dicono che ps5 fa schifo ogni 5 minuti, che stai a dire
5 video di fila, di cui 3 hanno una Ps5 sbattuta in copertina. Per un gioco, che, ricordiamolo, esce anche su Xbox...
Perché mettere Xbox in copertina? Che schifo