Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
no sto dicendo che wolverine si finisce da solo come la roba da bimbi nintendo e sei obbligato a supportare i media molecule che a loro volta copiano nintendo

quindi di conseguenza pensi di essere troppo macho per la roba N quando alla fine della fiera la stai già giocando ma non lo sai :rickds:
Ma perché i media molecule ancora esistono? Per me è un team che possono chiudere domani mattina.

Hai ragione infatti ad esempio con la roba Nintendo mi bastano 4 secondi di video per capire che è roba per bambini di 3 anni che non toccherei manco con un bastone di 20 metri.

PS spero che Insomniac a brevissimo annunci di portare in tribunale per milioni di dollari di danni d immagine quel tizio che sta tappezzando internet di video di Wolverine versione PS2 fatti con l IA visti da decine di milioni di persone che ci stanno credendo. È un fatto gravissimo. Ormai siamo allo schifo più totale
Ma è gravissimo come fatto, hai iniziato a segnalarlo?
Prova a inviare una PEC anche a Sony e agli insomniac con foto e prove che così lo blastano.

Quindi per giudicare la roba Nintendo devo giocarla? Eh no, state dicendo che si può giudicare tutto senza averlo mai toccato e ora vi beccate il boomerang
Su N é appena uscito un certo Fire Emblem che per complessità ed ambizione, si mangia 20 volte quel tuo giochino safe di Wolverine

Ma che discorsi sono, se non gioco Gollum non posso dire che è una merda? Basta guardarlo 5 minuti.

Io questa retorica del "eh ma se non lo provi non sai" non la capirò mai. Videogioco da 33 anni, saprò riconoscere un titolo mediocre da un bel titolo, a prescindere dai miei gusti, no? Ci sono giochi che non toccherei neanche con un bastone, ma ne riconosco il valore già da 5 minuti di video.

Poi mettetela come volete, ma il metacritic spessissimo ci azzecca, al massimo valuta al rialzo nei casi dei super tripla A da millemila milioni, e di esempi ne abbiamo quanti ne vogliamo :asd:

Per dire, sto Wolverine, sta montando una polemica gigantesca su quanto i giornalai facciano schifo, venduti, bla bla bla. Eppure ha 78 di MC, mica 50, ed incredibilmente a guardarsi 10 minuti sparsi sembra proprio un gioco da 7, con i gran soldi dietro e pochissime idee. Così, a sensazione a me pare che il MC sia consono al titolo, non capisco dove sta lo scandalo, sicuramente Wolverine non è un capolavoro generazionale, a giudicare da quello che si sente e legge in tantissime review io mi sarei aspettato voti pure più bassi, infatti rimane il mistero di come una decina di testate gli abbiano dato 100, boh. Saranno i famigerati recensori venduti pure questi qua? Perché tra tutte le votazioni quelle più assurde sono quelle lí eh :asd:

Sulle recensioni sullo store stendiamo un velo pietoso, sicuramente non sarà una valanga di gente che deve giustificare moralmente gli 80€ spesi, fidiamoci di chi prova i giochi con mano, e dopo 5 minuti va a mettere 5/5 :sisi:
Si ma lascia perdere, non è che tutta la roba che viene criticata - da tutti noi - l'abbiamo giocata e finita.
E con tutti intendo tutti

Hai ragione infatti ad esempio con la roba Nintendo mi bastano 4 secondi di video per capire che è roba per bambini di 3 anni che non toccherei manco con un bastone di 20 metri.

PS spero che Insomniac a brevissimo annunci di portare in tribunale per milioni di dollari di danni d immagine quel tizio che sta tappezzando internet di video di Wolverine versione PS2 fatti con l IA visti da decine di milioni di persone che ci stanno credendo. È un fatto gravissimo. Ormai siamo allo schifo più totale
E che devo dirti? Anche in casa Nintendo se un gioco è mid si vede subito, Peach show time non l'ho giocato ma più di 6.5-7 dubito che possa fare :asd:

Comunque questa storia di Kojima ha fatto uscire dalle fogne di X parecchi account di sonari che Timdog spostati.

Peccato non ci sia nessuno che abbia come scopo nella vita quello di postare i loro tweet qui dentro

Hai preso un caso estremo do un gioco che ha talmente tanti problemi da essere una vera merda, ma è raro che ci siano giochi così problematici. Sul Metacritic sono d'accordo, infatti Wolverine ha quasi 8, non è un capolavoro ma nemmeno "una merda" come dicono alcuni senza averlo giocato. Per dare un giudizio più approfondito però bisogna giocarli i giochi, se no ci apriamo tutti il nostro sito e recensiamo giochi a caso senza averli provati, tanto abbiamo l'esperienza, a che serve giocarli.
Beh io ti chiedo, quante volte ti è capitato di cambiare radicalmente il parere su un titolo rispetto quello che avevi letto e visto nelle review? O trovare la media delle recensioni completamente sballata? A me onestamente poche volte, al massimo ho trovato dei titoli sopravvalutati(o sottovalutati a seconda del genere di appartenenza o periodo storico, XC2 ad 83 grida ancora vendetta imho), di solito se un gioco è solo buono lo capisci subito, se stai davanti ad un gran gioco pure.

Poi ovvio, non posso dire come sia titolo X ed Y pad alla mano, ma una mezza idea me la faccio già solo guardando 10 minuti di gameplay

Nell'era di internet pretendere di dover necessariamente giocare un titolo per giudicarlo è a mio avviso un'assurdità. Tra recensioni, video gameplay e walkthrough completi, ci si può fare un'idea molto concreta di cosa si ha davanti. Chiaro che giocarlo implica una profondità di conoscenza superiore ma non siamo in uno scenario nel quale se non lo so gioca non si è capaci di esprimere un'opinione concreta. I tempi in cui i giochi si sceglievano guardando il retro della confezione sono finiti da un pezzo :asd:

Nell'era di internet pretendere di dover necessariamente giocare un titolo per giudicarlo è a mio avviso un'assurdità. Tra recensioni, video gameplay e walkthrough completi, ci si può fare un'idea molto concreta di cosa si ha davanti. Chiaro che giocarlo implica una profondità di conoscenza superiore ma non siamo in uno scenario nel quale se non lo so gioca non si è capaci di esprimere un'opinione concreta. I tempi in cui i giochi si sceglievano guardando il retro della confezione sono finiti da un pezzo :asd:
o i voti di un paio di riviste italiane, l'unica fonte al tempo accessibile, che potevano differenziarsi anche di una ventina di punti abbondanti :asd:

comunque tendenzialmente sono d'accordo, riconoscendo però l'esistenza di un discreto numero di casi in cui non c'è un consenso generalizzato o si forma sulla base di pareri piuttosto divergenti (diciamo ad esempio un gioco da 80 di media in cui la gran maggioranza dei voti sono 7 o 9) e senza la prova con mano sarebbe meglio astenersi dal commentare.

Emula. una curiosità: sei qui, tra un account e l'altro, da? 20 anni? nei tuoi messaggi ami far riferimento a miriadi di boxari, magari pure prezzolati, che infestano i social con i loro commenti denigratori nei confronti di Sony, a tuo dire assolutamente immeritati...
e va bene...

hai fatto però un bel giro nella sezione dedicata di questo forum? mi pare che anche lì serpeggi il malcontento, condiviso tra l'altro da utenti che conosci appunto da una ventina d'anni e sono sempre stati pro Sony...
sono stati uccisi da verdicrociati per rubare loro l' account e diffondere il mantra Sony merda nel mondo o magari puoi prendere in considerazione che ci possa essere qualche problema non così trascurabile (se non inventato) come dici tu?

Belli gli schizzi d'acqua

Il tipo sta in ogni caso facendo palesemente campagna denigratoria per qualche like, quello poco ma sicuro, ma qualche problemino rimane lo stesso:asd:

Il tipo sta in ogni caso facendo palesemente campagna denigratoria per qualche like, quello poco ma sicuro, ma qualche problemino rimane lo stesso:asd:

Ma dove è ambientato, a Roma che ci sono delle buche dove sprofondi in mezzo alla strada? :sard:

Beh io ti chiedo, quante volte ti è capitato di cambiare radicalmente il parere su un titolo rispetto quello che avevi letto e visto nelle review? O trovare la media delle recensioni completamente sballata? A me onestamente poche volte, al massimo ho trovato dei titoli sopravvalutati(o sottovalutati a seconda del genere di appartenenza o periodo storico, XC2 ad 83 grida ancora vendetta imho), di solito se un gioco è solo buono lo capisci subito, se stai davanti ad un gran gioco pure.

Poi ovvio, non posso dire come sia titolo X ed Y pad alla mano, ma una mezza idea me la faccio già solo guardando 10 minuti di gameplay
Poche volte, ma proprio per questo, wolverine è un titolo discreto come dice il meetacriric, non certo "una merda" come scritto anche qua dentro.

E occhio che c'è Dragon Age Veliguard col suo 82 che vi guarda :asd:

Nel suo video oltre all acqua completamente diversa mancano anche le texture sui muri, questo fa video modificati apposta con l IA non vedo altre spiegazioni. Il punto è esattamente lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro