Ma che discorsi sono, se non gioco Gollum non posso dire che è una merda? Basta guardarlo 5 minuti.
Io questa retorica del "eh ma se non lo provi non sai" non la capirò mai. Videogioco da 33 anni, saprò riconoscere un titolo mediocre da un bel titolo, a prescindere dai miei gusti, no? Ci sono giochi che non toccherei neanche con un bastone, ma ne riconosco il valore già da 5 minuti di video.
Poi mettetela come volete, ma il metacritic spessissimo ci azzecca, al massimo valuta al rialzo nei casi dei super tripla A da millemila milioni, e di esempi ne abbiamo quanti ne vogliamo
Per dire, sto Wolverine, sta montando una polemica gigantesca su quanto i giornalai facciano schifo, venduti, bla bla bla. Eppure ha 78 di MC, mica 50, ed incredibilmente a guardarsi 10 minuti sparsi sembra proprio un gioco da 7, con i gran soldi dietro e pochissime idee. Così, a sensazione a me pare che il MC sia consono al titolo, non capisco dove sta lo scandalo, sicuramente Wolverine non è un capolavoro generazionale, a giudicare da quello che si sente e legge in tantissime review io mi sarei aspettato voti pure più bassi, infatti rimane il mistero di come una decina di testate gli abbiano dato 100, boh. Saranno i famigerati recensori venduti pure questi qua? Perché tra tutte le votazioni quelle più assurde sono quelle lí eh
Sulle recensioni sullo store stendiamo un velo pietoso, sicuramente non sarà una valanga di gente che deve giustificare moralmente gli 80€ spesi, fidiamoci di chi prova i giochi con mano, e dopo 5 minuti va a mettere 5/5