- Iscritto dal
- 5 Ott 2023
- Reazioni
- 422
È un buco sperduto tra i palazzi che devi metterti a cercare appostaMa dove è ambientato, a Roma che ci sono delle buche dove sprofondi in mezzo alla strada?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buco sperduto tra i palazzi che devi metterti a cercare appostaMa dove è ambientato, a Roma che ci sono delle buche dove sprofondi in mezzo alla strada?![]()
Che banalmente è la ragione per la quale quasi tutti i content creator parlano quasi sempre di sony e molto meno di xbox, non perchè odiano sony etc... ma perchè fa views.I prodogeek parlano di PlayStation perché fanno views. Chi se la incula Xbox? E non lo dico io l'hanno detto loro.
Utenti che con gli anni hanno perso l' interesse nei videogiochi e ora vedono tutto brutto e poco interessante. Una gen veramente pessima è stata quella PS3 ma se gli chiedi ti diranno che quelli erano i bei tempi...o i voti di un paio di riviste italiane, l'unica fonte al tempo accessibile, che potevano differenziarsi anche di una ventina di punti abbondanti
comunque tendenzialmente sono d'accordo, riconoscendo però l'esistenza di un discreto numero di casi in cui non c'è un consenso generalizzato o si forma sulla base di pareri piuttosto divergenti (diciamo ad esempio un gioco da 80 di media in cui la gran maggioranza dei voti sono 7 o 9) e senza la prova con mano sarebbe meglio astenersi dal commentare.
Emula. una curiosità: sei qui, tra un account e l'altro, da? 20 anni? nei tuoi messaggi ami far riferimento a miriadi di boxari, magari pure prezzolati, che infestano i social con i loro commenti denigratori nei confronti di Sony, a tuo dire assolutamente immeritati...
e va bene...
hai fatto però un bel giro nella sezione dedicata di questo forum? mi pare che anche lì serpeggi il malcontento, condiviso tra l'altro da utenti che conosci appunto da una ventina d'anni e sono sempre stati pro Sony...
sono stati uccisi da verdicrociati per rubare loro l' account e diffondere il mantra Sony merda nel mondo o magari puoi prendere in considerazione che ci possa essere qualche problema non così trascurabile (se non inventato) come dici tu?

Neanche a me piacque la gen PS3 ma fu oggettivamente una gen con molte più nuove IP, che lanciò tantissimi standard odierni su più fronti: sia giochi, con serie che oggi sono colonne portanti (nel bene e nel male, si pensi a cose come la serie Assassin's, o i Souls), introduzione di trofei/obbiettivi, store digitali, gioco online sdoganato, ecc.Utenti che con gli anni hanno perso l' interesse nei videogiochi e ora vedono tutto brutto e poco interessante. Una gen veramente pessima è stata quella PS3 ma se gli chiedi ti diranno che quelli erano i bei tempi...
![]()
L'unico titolo su cui ho cambiato parere (in positivo) è Death Stranding, della serie che dicevo che era solo un noioso DHL simulator, per poi rivelarsi un DHL simulator estremamente divertente.Beh io ti chiedo, quante volte ti è capitato di cambiare radicalmente il parere su un titolo rispetto quello che avevi letto e visto nelle review? O trovare la media delle recensioni completamente sballata? A me onestamente poche volte, al massimo ho trovato dei titoli sopravvalutati(o sottovalutati a seconda del genere di appartenenza o periodo storico, XC2 ad 83 grida ancora vendetta imho), di solito se un gioco è solo buono lo capisci subito, se stai davanti ad un gran gioco pure.
Poi ovvio, non posso dire come sia titolo X ed Y pad alla mano, ma una mezza idea me la faccio già solo guardando 10 minuti di gameplay

Appunto, io non ce l'ho come scopo di vita renderti partecipe.se non ci sono, puoi rimediare.
Almeno ci diamo n'occhio.
Uno su tutti:Beh io ti chiedo, quante volte ti è capitato di cambiare radicalmente il parere su un titolo rispetto quello che avevi letto e visto nelle review? O trovare la media delle recensioni completamente sballata? A me onestamente poche volte, al massimo ho trovato dei titoli sopravvalutati(o sottovalutati a seconda del genere di appartenenza o periodo storico, XC2 ad 83 grida ancora vendetta imho), di solito se un gioco è solo buono lo capisci subito, se stai davanti ad un gran gioco pure.
Poi ovvio, non posso dire come sia titolo X ed Y pad alla mano, ma una mezza idea me la faccio già solo guardando 10 minuti di gameplay
Non è merda, è un gioco che ha floppato lato critica. Il titolo di punta di Sony che prende 78 è un flop.Poche volte, ma proprio per questo, wolverine è un titolo discreto come dice il meetacriric, non certo "una merda" come scritto anche qua dentro.
E occhio che c'è Dragon Age Veliguard col suo 82 che vi guarda![]()
Si, ma quella gen con una PS3 in difficoltà fino al 2009 vide una Xbox 360 in grandissimo spolvero fino al 2010.La PS3 è stata uno schifo nella prima metà, nella seconda metà è stata recuperata da gente che sapevano fare il loro lavoro e quali scelte prendere.
Una oasi paragonata alla gestione di PS5, che è iniziata di merda e finirà di merda lmao
Sono stati etichettati come merda dai soliti hater da tastiera che non sanno nemmeno di cosa parlano. Personalmente ho Wolverine, Halo, Metroid Prime 4, Starfield, per citarne alcuni con la media sull'8. Avrò ovviamente anche Gears e-day dovesse prendere un voto simile, perché 8 (o 7,8 se preferisci) è tutto fuorché merda.Non è merda, è un gioco che ha floppato lato critica. Il titolo di punta di Sony che prende 78 è un flop.
Come lo sarebbe per Microsoft (tra una decina di giorni E-Day) o come lo sarebbe per Nintendo (Metroid 4?)
In senso assoluto queste votazioni parlano di un buon passatempo.
Ma è una questione di coerenza, titoli da 82 di Meta sono stati etichettati come merda. Wolverine, per lo stesso ragionamento, non può che essere ancora più merda
Sei in CW, non è che non ci siano gli "hater da tastiera"Sono stati etichettati come merda dai soliti hater da tastiera che non sanno nemmeno di cosa parlano. Personalmente ho Wolverine, Halo, Metroid Prime 4, Starfield, per citarne alcuni con la media sull'8. Avrò ovviamente anche Gears e-day dovesse prendere un voto simile, perché 8 (o 7,8 se preferisci) è tutto fuorché merda.
Se mi dici che hanno deluso le aspettative allora sono d'accordo, perché certi titoli hanno aspettative talmente alte che se non raggiungono l'eccellenza deludono. Ma ciò non li fa diventare automaticamente "merda".
No semplicemente ci sono sezioni dove puoi glitchare e uscire fuori dal tracciato e ci sono ovviamente degli asset placeholder. Però ci sono anche sezioni sul tracciato dove ci sta tipo la lava che è roba ps2Nel suo video oltre all acqua completamente diversa mancano anche le texture sui muri, questo fa video modificati apposta con l IA non vedo altre spiegazioni. Il punto è esattamente lo stesso

Non è che perché siamo in cw possiamo dire qualsiasi cazzata. O meglio possiamo dirla, ma diventeranno utenti privi di qualsiasi credibilitàSei in CW, non è che non ci siano gli "hater da tastiera"
Doveva uscire ora ed è uscito ora. Punto. Beh ovvio scusa ci mangiano. Ci campi con le views e di conseguenza i commenti ad che ti paga poi YouTubeChe banalmente è la ragione per la quale quasi tutti i content creator parlano quasi sempre di sony e molto meno di xbox, non perchè odiano sony etc... ma perchè fa views.
Precisamente.Doveva uscire ora ed è uscito ora. Punto.
Ma se ci mettiamo a contare le perle AA che uscirono in quella generazione non la finiamo più - Alpha Protocol, Anarchy Reigns, Bayonetta, Catherine etc.Uno su tutti:
Binay Domain.
E, ad onor del vero, visto che mi sto giocando Gears 5 per intero solo ora (non ero mai andato oltre la parte iniziale)...beh pure lui